si, e comunque Dream-IRC (che a quanto pare è un fork di Siyah) permette già il dual boot (lo uso per testare le mie build :P)
:: #ANDROID-ITALIA IRC CHANNEL ON FREENODE!
:: AOKP Crew :: Seguimi su Twitter @XniX e su Google+ gplus.to/pierpaolo
:: Smartphone: i9100, maguro - Tablet: grouper, tf101
scotch (29-07-12)
c'è una cosa che non so se chiamare bug o imperfezione, che accomuna ogni tipo di rom su JB che sia cmx, aokp o la pier..
Soprattuto con un launcher alternativo tipo nova o apex, quando si scorre da una pagina all'altra della home, nel momento in cui si rilascia il dito, di vede lo schermo tornare ad una illuminazione normale, perchè ho notato che mentre si scorrono le schermate, è come se queste si caricassero di colorazione e di luminosità, che torna poi normale quando si lascia il dito dalla home e si ferma l'animazione di transizione..
ok, spiegata cosi è difficile da far capire...però se provate capitrete subito![]()
Smartphone posseduti:
"iphogne " 3gs
galaxy s2 - s3 - s4 poi NEXUS 5, lg g3, P9 e finalmente li NEXUS 6P
Cmq è uno schifo 3 giorni senza aggiornamenti, sto cyano Team del cavolo........., scherzo ovviamente, anche se sono in crisi di astinenza.......:banghead:
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
My Google+: Google+
Smartphone posseduti:
"iphogne " 3gs
galaxy s2 - s3 - s4 poi NEXUS 5, lg g3, P9 e finalmente li NEXUS 6P
alteus83 (29-07-12)
Samsung Galaxy S2
Rom Iniziale: I9100XWKI8 2.3.5 (Brand TRE)
Rom Attuale: Cyanogenmod 10
Modem: NELP4 (TRE)
Operatore: Wind
Risoluzione DPI: 240
Samsung Galaxy Note 2
Rom Iniziale: N7100XXALJ1 4.1.1 (NoBrand)
Rom Attuale: N7100OXADLJ2 4.1.2
Modem: XXDLJ2 (NoBrand)
Operatore: TRE
Risoluzione DPI: 240
Ti sono stato utile? usa il tasto Thanks!
Se vuoi 500mb di spazio in più su DropBox registrati tramite questo link http://db.tt/GAgYDZfh
:: #ANDROID-ITALIA IRC CHANNEL ON FREENODE!
:: AOKP Crew :: Seguimi su Twitter @XniX e su Google+ gplus.to/pierpaolo
:: Smartphone: i9100, maguro - Tablet: grouper, tf101