Raga ma io che vengo dalla cm9 devo solo seguire la procedura di aggiornamento oppure quella normale come se vengo da un altra rom??
Raga ma io che vengo dalla cm9 devo solo seguire la procedura di aggiornamento oppure quella normale come se vengo da un altra rom??
Ma io non vorrei perdere manco un dato pensi sia possibile?? Cioè alla fine le cose che mi interessano sono musica foto e messaggi di what s app con la mia fidanzata che non vorrei perderli!
Musica e foto se non formatti non perdi niente, poi potresti tenerli sulla sd esterna che saresti proprio a posto. Per le conversazioni whatsapp prima di cambiare rom sincronizza le conversazioni nell'apposita voce dell'app e vedrai che quando andrai a reinstallarla ti ripristinerá tutto. Altrimenti per ricurezza fai un backup, tanto se è solo per whatsapp è roba da poco
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
E il backup dei messaggi di what's app come lo faccio?
Provato il kill app con il soft key..ma non risolvo nulla,guadagno 10 MB massimo..e poi i processi aperti son sempre quelli.. anche se li chiudo manualmente anche quelli di "sistema" cioè quelli che già ci sono all'accensione resta alta la RAM..è come se salisse da sola boh..è il kernel non ottimizzato..mi sa che passo a siyah
Vai in impostazioni sviluppatore e spunta l'opzione "chiudi app quando l'utente interrompe l'attività"
Non toccate l'opzione per limitare i processi in back ground perché può succedere che chiuda la gestione app e il telefono diventa inutilizzabile (fino a riavvio.... ovvio...)
Cmq il problema dell'utilizzo smodato di RAM è dato dal funzionamento della ROM che per rendere più reattivo il sistema tiene tutti i processi delle app usate li pronte a essere rilanciate.. cambiare kernel non migliora di molto
inviato dal mio cyanotrasmettitore
salvo811981 (04-08-12)
Usa titanium facendo solo in backup delle app utente funziona tutto una meraviglia.... se vuoi salvare gli account delle mail (che è un app di sistema) converti quest'ultima in app utente e fai il backup poi una volta montato JB prima di ripristinare i backup elimina , sempre con titanium, la app mail (che risulterà di SIS)'ripristina tutto e ricordati di riconvertire mail....
Buon flash
inviato dal mio cyanotrasmettitore