Secondo me hai scelto una buona rom.. è vero sono fluide ma poco stabili.. si puoi usarlo ma la versione modificata per supportare i driver mali..
Siyah-s2-v4.1.5-cm10-vsync_ioctl-1007.zip
Secondo me hai scelto una buona rom.. è vero sono fluide ma poco stabili.. si puoi usarlo ma la versione modificata per supportare i driver mali..
Ultima modifica di pakitodp; 08-10-12 alle 13:23
Device: Galaxy S2
Android Version: 4.1.2 !!
ROM: CyanogenMod 10
Data Build: 10/10/2012 (Sempre in aggiornamento)
Kernel: Siyah Kernel 4.1.5 (Mali)
Modem: XXLQ6
Settings:
gnogno1985 (08-10-12)
Clikka qui lo scarichi direttamenteBastava che leggevi il mio post sopra xD
Device: Galaxy S2
Android Version: 4.1.2 !!
ROM: CyanogenMod 10
Data Build: 10/10/2012 (Sempre in aggiornamento)
Kernel: Siyah Kernel 4.1.5 (Mali)
Modem: XXLQ6
Settings:
flavius85 (08-10-12)
Nessun kernel attualmente supporta sia driver Mali e dual boot.
Fin'ora non c'è stato nessun problema aggiuntivo sulle experimental che non sia già presente nelle CM nightly normali.
Io ho flashato l'experimental senza flashare Gapps e senza fare alcun wipe ed ancora non sono stato rapito dagli alieni (leggi: funziona tutto alla perfezione).
Spoiler:
Se ti ho aiutato schiacciaThanks.
M3t3or4 (08-10-12)
Scusa ma le gapps a cosa servono? Io vengo da ICS quindi nn le ho mai installate..
ragazzi sulla cyano c'è la come posso ridurre i dpi? come per le stock anche con la cyano vedo le icone/schermo un pò troppo grande...dopo aver usato la slim con l'lcd density a 182 "non mi trovo" con il display così...se riuscissi a modificarlo poi tutte le applicazioni si adattano alla nuova "densità"? Ho provato ad usare lcd density e quando riavvio il cell si ferma su una schermata nera.....poi riavvio in recovery riflasho la cyano+gapps e si ripristina correttamente....come se la cyano non supporti una diversa impostazione di schermo
grazie
Ciao a tutti. É molto che seguo il thread ma non ho mai moddato il tel. Ieri mi sono deciso ma al primo tentativo ho trovato l'intoppo: non ho la cwrecovery ma quella di android.. Come posso installarla senza usare odin? Grazie
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Dispositivo: SAMSUNG GALAXY S2 GT-I9100 nobrand
Modem: XXLPS (Wind)
Rom: Cyanogenmod10.1 NIGHTLY
Kernel: Stock Cyano