CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: Honorato con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 30 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 958 di 1399 primaprima ... 45885890894895695795895996096810081058 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 9,571 a 9,580 su 13982
Discussione:

[ROM JB][GT-I9100][4.1.2] CyanogenMod 10 (NIGHTLY)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP

Ringraziamenti
    1,921
    Ringraziato 889 volte in 752 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kino Visualizza il messaggio
    Scusate ma esiste una rom JB con cui funzionino le faccine nei video????
    Si ma non ricordo quale sia devi cercare indietro nei post io scrivevo quelle dove funzionavano e quelle no....

NB: ho scoperto perchè l'errore della galleria avevo la fotogalleri in home e quindi mi dava il chrash dopo il flash ho cancellato e ora funziona tutto bene così sono tornato sulla 07 experimental grazie a kikko ma niente siyah non mi piace il lampeggio del look screen.
    Per l'effetto CRT qualcuno ha provato a cambiare la stringa di comando sul file init come dicevano su xda?
    Rom Attuale: STOCK
    Kernel: STOCK

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    165
    Ringraziato 36 volte in 31 Posts
    Predefinito

Ho riscontrato questo problema. Non riesco a registrare video... mi esce "L' applicazione galleria si è bloccata in modo anomalo"... come risolvere?!

Androidiano

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da M3t3or4 Visualizza il messaggio
    Si ma non ricordo quale sia devi cercare indietro nei post io scrivevo quelle dove funzionavano e quelle no....

NB: ho scoperto perchè l'errore della galleria avevo la fotogalleri in home e quindi mi dava il chrash dopo il flash ho cancellato e ora funziona tutto bene così sono tornato sulla 07 experimental grazie a kikko ma niente siyah non mi piace il lampeggio del look screen.
    Per l'effetto CRT qualcuno ha provato a cambiare la stringa di comando sul file init come dicevano su xda?
    "avevo la fotogalleri in home e quindi mi dava il chrash dopo il flash ho cancellato e ora funziona tutto bene così sono tornato sulla 07 "
    scusami davvero ma non ho capito :-( cosa devo fare?

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    1,921
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kino Visualizza il messaggio
    "avevo la fotogalleri in home e quindi mi dava il chrash dopo il flash ho cancellato e ora funziona tutto bene così sono tornato sulla 07 "
    scusami davvero ma non ho capito :-( cosa devo fare?
    Non devi prendere tutto il post ma solamente la prima riga era per te
    Se cerchi indietro nelle pagine cerano delle build dove funzionavano le faccine nei video e io scrivevo qui le faccine funzionano ma ora non ricordo quali erano devi andare dietro e cercare dove scrivo che funzionano. Mi pare si tratti delle experimental ma non sono sicuro cerca faccine video nel thread

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    1,921
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mimmetto90 Visualizza il messaggio
    Ho riscontrato questo problema. Non riesco a registrare video... mi esce "L' applicazione galleria si è bloccata in modo anomalo"... come risolvere?!
    Scusa ma non dici nulla quale versione di ROM hai tanto per cominciare, inoltre per dire le foto le fa? In fiducia cancella la cache della galleria e riavvia.

Senior Droid

Smartphone
    samsung galaxy s2

Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 48 volte in 43 Posts
    Predefinito

In che senso cambiare la stringa per il crt off?

Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

Androidiano

Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Ho appena installato la rom e mi sembra molto fluida anche se un po scarna graficamente nei menu... nel settaggio dove trovo le opzioni di sincronizzazione? e come faccio per settare il telefono solo in modalità umts o solo in modalità gsm?

Androidiano

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da M3t3or4 Visualizza il messaggio
    Non devi prendere tutto il post ma solamente la prima riga era per te
    Se cerchi indietro nelle pagine cerano delle build dove funzionavano le faccine nei video e io scrivevo qui le faccine funzionano ma ora non ricordo quali erano devi andare dietro e cercare dove scrivo che funzionano. Mi pare si tratti delle experimental ma non sono sicuro cerca faccine video nel thread
    aaaaaa ok ok scusa avevo capito male!

Senior Droid

Ringraziamenti
    165
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da M3t3or4
    Originariamente inviato da mimmetto90
    Scusa ma non dici nulla quale versione di ROM hai tanto per cominciare, inoltre per dire le foto le fa? In fiducia cancella la cache della galleria e riavvia.

Hai ragione ma l' avevo dato per scontato... comunque ho la nightly uscita oggi col siyah modificato. Ho seguito il tuo consiglio ma nulla... niente video....

Inviato dal mio Galaxy S II Cyanogen 10/Siyah 4.1.5 usando Androidiani App

Senior Droid

Ringraziamenti
    165
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da M3t3or4
    Originariamente inviato da mimmetto90

Comunque per le foto nessun tipo di problema!

Inviato dal mio Galaxy S II Cyanogen 10/Siyah 4.1.5 usando Androidiani App

Pagina 958 di 1399 primaprima ... 45885890894895695795895996096810081058 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio