Bene, bene, bene...
Anto, Salvo e Bluflight (con la scheda madre ancora luccicante) a flashare la cm10...![]()
Sono sicuro che avremo ottime recensioni di questa rom...
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
<----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*
LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM
Ciao Mr!
Io non ho resistito la mattina stesso.... Ho fatto un giretto di qualche ora giusto per godermi la novità. Subito tolta perché il giorno dell uscita non era ancora possibile il dual boot;ho ripristinato il nandroid effettuato qualche ora prima![]()
Per quanti sono interessati a Vodoo Louder, l'applicazione non funziona bene. Tutto ok i primi 2 giorni poi ha iniziato a dare un errore e non va più.
Ho scritto a Supercurio, che ha prima detto che dipendeva dal team cyanogenmod, succssivamente mi ha chiesto i dettagli di errore.
Gli ho mandato i report e indicato esattamente che cosa accade. Attendo una sua risposta
Cmq forse ripristinerò il nandroid, non va neanche messenger... maledizione XD
Terribile.
Non funziona tressette...
Scherzi a parte le cose base per l'uso quotidiano pare funzionino.
Manca burro e marmellata...
Ho visto con piacere che si può abilitare /disabilitare la suoneria ascendente, ma essendo la mia prima cyano magari è una cosa nota.
Ho tribolato un po per trovare la sd esterna che è in un percorso diverso dal solito, ora è in
/extSdCard
invece che
Sdcard/external_sd
Credo nascano da qui i problemi di lettura dei contenuti
Sto notando che la connessione con il mio operatore è lentissima e il google play mi dice spesso (connessione scaduta) a questo punto mi preoccupo che possa dipendere dalla rom e quindi vi chiedo suggerimenti in merito perche nella prima pagina leggevo che era possibile installare altri modem, ma sinceramente non capisco e per questo chiedo il vostro parere da cpsa puo dipendere questo problema.
Ultima cosa all'avvio l'animazione mi compare cm9 ma non dovrebbe essere 10??
grazie a tutti
rimesso la cyano 9
Zopo zp998 | Nexus 7