in salita (da volume basso ad alto) funziona perfettamente... in discesa (da alto a basso) rimane alto fino a metà e poi si abbassa... quindi direi che il bug è rimasto...
Se vuoi ringraziarmi, clicca il thanks in basso a sinistra... non morde....
--------- SAMSUNG GALAXY S7 EDGE GOLD PLATINUM
La funzione "cerca" è vostra amica, come google del resto... aiutateli a non sentirsi soli, usateli!!
pero155 (18-10-12)
Allora ricapitolando per la experimental resta il bug faccine video, e non so con le cuffie l'audio se qualcuno può provare plz.... mentre audio senza cuffie sia in alzata che in abbassamento funziona correttamente. Nessun altro problema da segnalare?
Per le nightly resta il bug tasto indietro da galleria fotocamera, bug faccine video giusto? bug audio indietro con le cuffie chi può controllare
Nessun altro bug da segnalare?
EDIT: corretto
Ultima modifica di M3t3or4; 18-10-12 alle 15:30
Rom Attuale: STOCK
Kernel: STOCK
La funzione "cerca" è vostra amica, come google del resto... aiutateli a non sentirsi soli, usateli!!
M3t3or4 (18-10-12)
infatti... io sono molto soddisfatto. il mio problema è che sono un malato di flash e quindi ho un disperato bisogno di flashare ogni cosa nuova o presunta tale... vedere il changelog della nightly di oggi mi rattrista, visto che se non ho letto male riguarda solo lo xoom...![]()
Magari questi si possono aggiungere in prima che ne dite come bug noti, se poi qualche buon anima ha da segnalare altro che vediamo se è comune a tutti, inotre ci sarebbe da vedere con determinate app. se si presentano problemi.
Tipo sicuro non c'è la sincro con facebook per via di JB usare hsync almeno io uso questo. I dvx non vengono letti normalmente con il lettore di default come con ICS si deve utilizzare dice player o similari. Altro?
Rom Attuale: STOCK
Kernel: STOCK
ok perfetto!
quindi ancora non hanno risolto il problema del volume con le cuffie...
credo che per almeno un altro paio di mesi non risolveranno..finche non esce jb ufficiale....speriamo di sbagliarsi..
per adesso rimango con ICS....
nexus5 32GB BLACK
Rom: N5X AOSP 7.2.4
Kernel: Stock
Recovery: TWRP 2.8.1.1
Operatore: Vodafone
Samsung Galaxy S2 GT-I9100 Nero
Rom: >>>SlimSaberKat 4.4.2 unofficial<<<
Modem e Ril: xxms3
Kernel : Stock
Operatore: Wind
Ultima modifica di TryAgain; 18-10-12 alle 15:51
Samsung Galaxy Note 8