È un app del market???? Poi perche quando seleziono le suonerie personalizzate che ho inserito io sulla scheda sd esterna ad ogni riavvio mi torna a mettere quelle originali????
Grazie
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
[ROM]--VK--™-Stable XWLA4-[v3.5.4]-Final
[KERNEL] Phenomenal 4.0
Modem NEKI2
My best performance 7 hours 02 minutes screen On - 24+ hours total time - Battery 1650![]()
Erodoto disse: In tempo di pace i figli seppelliscono i padri, mentre in tempo di guerra i padri seppelliscono i figli.
come non detto, è la nightly del 9 della CM9!![]()
Zuk Z1
CM 13
Grande telefono, lo rocomprerei anche subito!!!
malu88 (09-09-12)
Si ma apollo è proprio squallido.... quello originale quello delle rom stock è decisamente meglio... nn si riesce a sostituire l apk?
Mettendo la cm10 come secondary rom, ho notato che passando alla primary (cm9 stable) ai presenta un notevole battery drain, anche del 40-45%. Ho il siyah 4.1.2, a cosa può dipendere?
L'ho istallato e oggi mi diceva che c'era un aggiornamento che stavo per scaricare, ma incuriosito ho guardato il collegamento per le Nigtly in prima pagina e non dava nessuna nuova release. Allora guardando meglio ho visto che quello trovato da Goomanager era per la Cm 9. Come mai??? è normale????
Ho appena montato la CM10,sapete dirmi se è meglio il kernel stock o il siyah?
<<=== Se ti sono stato d'aiuto per ringraziarmi clicca il tasto Thanks in basso a sinistra