Ragazzi ho appena flashato la nig 08 con il siyah 4.1.4, mi sapreste consigliare un modem buono?? Ho vodafone e sono a torino.. Attualmente ho LPS ma ogni tanto mi da problemi.. Grassie
Ragazzi ho appena flashato la nig 08 con il siyah 4.1.4, mi sapreste consigliare un modem buono?? Ho vodafone e sono a torino.. Attualmente ho LPS ma ogni tanto mi da problemi.. Grassie
Dai uno sguardo anche al thread dedicato per il modemhttps://www.androidiani.com/forum/mo...-migliore.html
<----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*
LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM
tommmooo (09-09-12)
Ma se volessi mettere la tastiera di un altra ROM? Tipo quella della Ollosll monster... si può ??
Inviato con il favoloso SII! Cyano10 + Siyah 4.1.4
Funziona il tethering?
Inviato dal mio Galaxy S2 Cyanomoddato
<<=== Se ti sono stato d'aiuto per ringraziarmi clicca il tasto Thanks in basso a sinistra
Sicuri?Perché io con netto il mio PC ad internet tramite tethering USB dal mio GS2 prendendo la linea da mio cugino a fianco....volevo saperlo con certezza xkè nelle prime nightly il tethering non funzionava
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
<<=== Se ti sono stato d'aiuto per ringraziarmi clicca il tasto Thanks in basso a sinistra
Ciao a tutti... ho installato oggi questa rom... nn mi piace apollo.. è possibile mettere quello stock?????
Grazie!!!
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Per disattivare Apollo basta andare sul gestore applicazioni e selezionare disattiva.. poi puoi installare google music se ti piace.. personalmente lo trovo utile soprattutto per le sue funzioni di cloud.. se vuoi quello stock dovresti cercare l apk e provare ad installarlo.. personalmente non ho provato ma potresti provare..
sent from my GT-I9100 (ex "p" ) doped by CM10 using Tapatalk 2
Una curiosità:
La funzione memoria massa funziona con il pc ma quando lo collego alla macchina per utilizzarlo come memoria di massa non funziona, mentre fino a qualche release fa era tutto perfetto. Qualcuno saprebbe aiutarmi ?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2