CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Steamblade con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 691 di 1411 primaprima ... 1915916416816896906916926937017417911191 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 6,901 a 6,910 su 14108
Discussione:

[ROM JB][GT-I9100][4.1.2] CyanogenMod 10 (NIGHTLY)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #6901
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    71

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    queste nuove versioni vanno davvero male andavano molto meglio le experimental, mentre gioco si bloccano in continuazione quando sblocco lo schermo a volte non mi mostra le icone ma solo lo sfondo, il flesch lampeggia anche se non lo chiedo (ero in un posto con degli animali ho combinato il finimondo)

  2.  
  3. #6902
    Androidiano VIP L'avatar di mlazzarotto


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Bassano del Grappa (VI)
    Messaggi
    1,430
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 4

    Ringraziamenti
    255
    Ringraziato 350 volte in 311 Posts
    Predefinito

    Better battery stats mi ha rilevato dei wakelock, non capisco a cosa sia dovuto il primo.

    Se ti ho aiutato usa il tasto Thanks.
    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

  4. #6903
    Androidiano VIP L'avatar di salvo811981


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    1,164
    Smartphone
    Galaxy S2, Galaxy NOTE 3

    Ringraziamenti
    1,087
    Ringraziato 947 volte in 501 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mlazzarotto Visualizza il messaggio
    Better battery stats mi ha rilevato dei wakelock, non capisco a cosa sia dovuto il primo.

    Se ti ho aiutato usa il tasto Thanks.
    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    per il primo (audio Out) ti posso dire che si riferisce ai wakelock provocati dai vari suoni del telefono.
    se provi ad andare in Impostazioni-Audio e sottomenu "sistema" e deselezioni i vari toni (tastierino numerico,suoni alla pressione e suono di blocco schermo) vedrai che la situazione migliora di parecchio. Non di molto, ma sicuramente migliora.

    Per il secondo, abbastanza consistente, penso sia una sincronizzazione continua di quella app (è simile a dropbox?) se non ti serve ad ogni istante ti consiglierei di disattivarla.... perchè è come se per sincronizzare il contenuto del tuo cell con il server risvegliasse continuamente la cpu dal deep sleep.

    Juice defender? io in merito non mi esprimo... ma sono sempre stato contro questo tipo di app per "risparmiare". Consumano paradossalmente più batteria....


  5. Il seguente Utente ha ringraziato salvo811981 per il post:

    mlazzarotto (15-09-12)

  6. #6904
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    28
    Smartphone
    Samsung SIII

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da salvo811981
    Originariamente inviato da mlazzarotto
    Better battery stats mi ha rilevato dei wakelock, non capisco a cosa sia dovuto il primo.

    Se ti ho aiutato usa il tasto Thanks.
    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    per il primo (audio Out) ti posso dire che si riferisce ai wakelock provocati dai vari suoni del telefono.
    se provi ad andare in Impostazioni-Audio e sottomenu "sistema" e deselezioni i vari toni (tastierino numerico,suoni alla pressione e suono di blocco schermo) vedrai che la situazione migliora di parecchio. Non di molto, ma sicuramente migliora.

    Per il secondo, abbastanza consistente, penso sia una sincronizzazione continua di quella app (è simile a dropbox?) se non ti serve ad ogni istante ti consiglierei di disattivarla.... perchè è come se per sincronizzare il contenuto del tuo cell con il server risvegliasse continuamente la cpu dal deep sleep.

    Juice defender? io in merito non mi esprimo... ma sono sempre stato contro questo tipo di app per "risparmiare". Consumano paradossalmente più batteria....


    Juice difender funziona benissimo specie la versione a pagamento la differenza sulla batteria sono evidenti.

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    Galaxy Note 4
    Kernel: Stock
    Rom: Stock H3g
    Operatore H3g

  7. #6905
    Senior Droid L'avatar di haget


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    405

    Ringraziamenti
    71
    Ringraziato 55 volte in 51 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da leomilu Visualizza il messaggio
    Juice difender funziona benissimo
    Androidiani App
    Mi pare che il timeout sul wifi si possa impostare anche da telefono senza bisogno di juice (in avanzate c'è Time out wifi, dovrebbe essere quello)
    C'è anche poi la feauture "attiva wifi solo a casa" ma in quel caso bisogna tenere il gps accesso e la batteria va giu uguale.

    Io per risparmiare batteria sto provando ram booster che ogni 20min mi killa le app in automatico , ma non so

    NEXUS 4

    Mirage Kernel
    SlimKat

  8. #6906
    Senior Droid L'avatar di pilistation


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Trofarello (TO)
    Messaggi
    401
    Smartphone
    Galaxy Note 2

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 67 volte in 51 Posts
    Predefinito

    Si, è normale che JD lavori così...

    Sveglia il telefono ogni 15 min per ristabilire la connessione...

    E senza di lui non supererei le 3 del pomeriggio...
    brickare (verbo tr) trasformare smartphone in mattone utile solo da fermacarte, praticamente un iphone

  9. #6907
    Androidiano VIP L'avatar di salvo811981


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    1,164
    Smartphone
    Galaxy S2, Galaxy NOTE 3

    Ringraziamenti
    1,087
    Ringraziato 947 volte in 501 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pilistation Visualizza il messaggio
    Si, è normale che JD lavori così...

    Sveglia il telefono ogni 15 min per ristabilire la connessione...

    E senza di lui non supererei le 3 del pomeriggio...
    Kernel stock cm?

    Tapatalkato dal mio GT-I9100 con Inviato :/


  10. #6908
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    455

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 53 volte in 50 Posts
    Predefinito

    Ragazzi un favore potete controllare se in una macchina fiat il telefono viene letto come memoria di massa e riproduce i file musicali?
    A me non funzionano, inoltre quando lo collego al computer ci mette un minuto per collegarsi come u s b con le vecchie experimental questo non accadeva, facendo viaggi lunghi mi è indispensabile come funzione devo collegare il telefono per caricarsi e ascoltare un pò di musica .
    Chiunque mi possa aiutare sarà ricompensato con milioni e milioni e milioni di grazie

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

  11. #6909
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    438
    Smartphone
    ASUS ZENFONE 3 ZE552KL

    Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 63 volte in 50 Posts
    Predefinito

    Sapete perchè pur avendo tra gli account sincronizzati facebook non mi arrivano più notifiche? Mi succede da quando ho flashato la prima experimental.

  12. #6910
    Senior Droid L'avatar di haget


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    405

    Ringraziamenti
    71
    Ringraziato 55 volte in 51 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fede850 Visualizza il messaggio
    Ragazzi un favore potete controllare se in una macchina fiat il telefono viene letto come memoria di massa e riproduce i file musicali?
    e se attivi Debug Usb da opzioni sviluppatore?

    Quote Originariamente inviato da Overmarz Visualizza il messaggio
    Sapete perchè pur avendo tra gli account sincronizzati facebook non mi arrivano più notifiche? Mi succede da quando ho flashato la prima experimental.
    a me non arrivano più le notifiche di workout trainer, prima mi avvisava un'ora prima di fare esercizio
    Ultima modifica di haget; 15-09-12 alle 10:50

    NEXUS 4

    Mirage Kernel
    SlimKat

Pagina 691 di 1411 primaprima ... 1915916416816896906916926937017417911191 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy