Sono ancora al primo ciclo di carica, ma non vedo particolari anomalie nei consumi.
Cmx del 15 e Siyah 4.0.1
Non siamo ai livelli Della 31, ma non direi nemmeno che consuma particolarmente di più rispetto alle precedenti.
Ultima modifica di Domin!ck; 17-09-12 alle 21:23
Codice Modello: Nexus 5
Rom: stock
Kernel: stock
Registrati su Dropbox e ricevi 500MB di spazio gratuito
Anch'io oggi ho ancora il60% di batteria...non e stata una giornata molto piena ne di chiamare ne di navigazione ma sono soddisfatto!
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
CIAO DA PINOEFRA...RICORDATI DI kliccare sul THANKSSBOTTON PRIMA DI ANDARE AVANTI(solo se ti sono stato utile)
DEVICE SAMSUNG GALAXY I9505 S4
[I]ROM CarHDRom V40.1-i9505VJUHOC1
Bonus mi viene solo da dirti di cambiare rom..a malincuore perchè so che sei un fan delle aosp e della cyano..peró forse passando a una stock, magari moddata, risolvi il problema o risulterà evidente che il telefono a forza di essere flashato si è danneggiato!!
ANDROID LOVE
SAMSUNG GALAXY NOTE 4
Sembra banale ma quoto illuminato, tanto ti metti lì un oretta e torna tutto normale!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Anche perchè, se davvero è danneggiato, riuscire a tornare allo stock in tempo sarebbe anche un'idea se dovesse aver bisogno di mandarlo in assistenza, se è ancora in garanzia con un pò di culo glielo riparano o addirittura sostituiscono
Però, ecco, considerando che ho i suoi stessi problemi, spero di non arrivare allo stesso risultato :o
Ecco gli screen della giornata di oggi.. Che dire, sono soddisfatto!
Versione del 14,siyah 4.1.5 con settaggio di illuminato![]()
Edit:wifi sempre accesso e mezz'ora di 3g
Ultima modifica di cescosart; 17-09-12 alle 22:45
io con versione 17 oggi 26% di batteria... un po' sotto la media di consumo ma tendenzialmente sono soddisfatto! anche il ctr in blocco direi che ora è ok! forse in apertura ancora qualche "flash" strano!
poi qualche bugghetto quà e là c'è ma nessuno importante!!![]()
Ragazzuoli, ho letto in diversi post di fantomatici settaggi di illuminato per il siyah, qualcuno me li può appare dato che ne ho trovati solo alcuni che hanno settaggi che la mia versione 4.1.5 non ha, e la batteria dura davvero poco, denghiú!