Allora vada per kernel stock, sul sicuro, in piu gli ultimi siyah han toppato..
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Allora vada per kernel stock, sul sicuro, in piu gli ultimi siyah han toppato..
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
se segui questi passsaggi non perdi le app ne i dati.
copia lo zip nella sd interno/esterna
entra in recovery
flash dello zip
se hai un kernel differente dallo stock fai anche il flash del kernel
reboot system now
e non perdi niente
p.s.
un Thanks è sempre gradito![]()
Modello: Nexus 5
Rom: PA 4.6 Beta 4
Kernel: Franco kernel r63
Chryss69 (13-09-12)
Permettetemi un OT....
Cit da Google+: "L's2 prende le paghe anche dall'i-phone 3gs,come ho detto il samsung ha troppi difetti, non lo uso nemmeno al 100% e credetemi si nota subito la differenza con un i-phone."
Non ci si crede...
Fine OT
Scusate Mod...
Samsung Galaxy Note 8
ora sta andando senza problemi, il problema non era cosi strano perchè rientrava NEL "BUG" della perdita di segnale, ma da ieri sembra sia posseduto..
ora per esempio va perfettamente, e la ram pure non si sta riempiendo, ma rimane sui 570 occupati..
stasera provo a wippare tutto bene e riscaricare al cm10 del 12 dal pc per poi flasharla liscia.
intanto provo a scaricare dal cell un modem nuovo...poi, se dovessi aver problemi ancora, provo a far girare un antivirus direttamente sul telefono....
se i miei "sogni" si avverano, lunedi dovrei avere un s3 a prezzo scontatissimo...quindi volevo aspettare a fare il deep e non dover piallare tutto ora hihii
Smartphone posseduti:
"iphogne " 3gs
galaxy s2 - s3 - s4 poi NEXUS 5, lg g3, P9 e finalmente li NEXUS 6P
Confermo la mia ipotesi con un -50 fisso impostato da EXTweaks può provocare rallentamenti. Almeno sul mio terminale è così. Sono fermo alle cm del 12 con siyah 4.1.5 e undervolt tramite voltage control e reattività è di lunga migliorata. Consiglio Vivamente a chi a seri rallentamenti di provare questa alternativa sembra funzionare. Aggiungo anche che io avevo anche dei riavii random che imputavo alla saturazione della RAM ma forse erano dovuti all'undervolt non corretto per tutte le frequenze.
Aspetto altri pareri in merito. Per il momento sono molto soddisfatto.