Anch'io provato ora sulla Nightly di oggi e non va, se ne trovate uno che va postate=D
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Anch'io provato ora sulla Nightly di oggi e non va, se ne trovate uno che va postate=D
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Raga vista l'uscita della rom samsung jb funzionante, ci sono state parole da CODEWORKS ??
che per caso mi sono perso??
Grazie in anticipo![]()
Hanno estrapolato l'hwcomposer ma ancora non è compatibile con la cm10 e si aspetta la magia di code.
Update
Appena flashata la leaked....il GS2 è un'altro telefono, spettacolo, spero solo che code riesca a tirare fuori il meglio.
Ultima modifica di rederik79; 15-11-12 alle 22:53
My Google+: Google+
AlexVip (15-11-12)
Qualcuno utilizza la Stable?? Poi bisogna andare nel ramo Samsung S2 o i9100? Da una parte compare la stable dall'altra no. Io ho la Cyano9 e modem NELP3 e vi dico che in 3G mi prosciuga con sulla 10 cosa utilizzate??
Potete postare il link della leadek
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Non litigate![]()
Detto anche Pincher!
Inviato dal mio Gs2
Ragazzi ho visto la leaked su sammobile... Ottima notizia direi! La tentazione mi pervade, ma vorrei aspettare.. qualcuno ha provato la 15 della cyano10?? E' sempre una Nightly pensavo avrebbero tirato fuori una stable.. Cmq secondo voi il team CM ce la fa una sorpresina con Android 4.2? E se si quando?
Device: OnePlus 3
Rom: OxygenOS - 7.0
Kernel: Stock Oxygen
Gestore Telefonico: Tim - Torino