qui tutto ok
qui tutto ok
The answer to the ultimate question of life, the universe and everything is:
CLEAN FLASH
Ciao ragazzi,
ho un problema che mi affligge ma non sono sicuro che sia la CMX...dopo un po' che utilizzo il cell lo schermo incomincia a sfarfallare e poi si spegne...
al riavvio il cell mi presenta una batteria del 0% e non riesce a fare il boot naturalmente...se lo lascio stare per una decina di minuti il cell mi si avvia presentandomi la batteria allo stato che l'avevo lasciata bene o male,ma a volte rimane acceso neanche un minuto,perde il segnale e si spegne...senza riavviandosi...sia con il dorimax che con il kernel di default il problema si presenta lo stesso...
cosa può essere?la batteria o è proprio un problema di rom...
Grazie
anche a voi appena sbloccate lo schermo la rom risulta un po scattosa o è qualche impostazione di etweaks settata male??
inviato dal mio nokia 3310
1215 pagine ho davvero bisogno di qualche anima pia <3 che mi dica come installare la rom (non è difficile daiii)
suggerimento per i noobbioni come me, qualcuno che ci capisce qualcosa può fare una spiegazione dei changelog? Perchè tante volte (sempre) non si capisce, almeno io, cosa siano le varie implementazioni\migliorie........
My Google+: Google+
Ogni giorno ci sono dei piccoli cambiamenti, spesso a non non importa nemmeno visto che sull's2 non cambia nulla, o spesso sono cambiamenti trascurabili. Inutile spiegare il changelog ogni volta...
Bug della cyano di oggi, anche su XDA ne hanno parlato.
Qualcuno mi spiega perché oggi su CyanDelta non mi visualizza lo zip 06?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2