È uscita la nightly di oggi... ;-) Buon flash, io lo farò quando torno a casa....
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
È uscita la nightly di oggi... ;-) Buon flash, io lo farò quando torno a casa....
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Se vuoi ringraziarmi, clicca il thanks in basso a sinistra... non morde....
--------- SAMSUNG GALAXY S7 EDGE GOLD PLATINUM
La funzione "cerca" è vostra amica, come google del resto... aiutateli a non sentirsi soli, usateli!!
salve raga ho un problema, da quando ho montato la nightly del 02/11 ho notato che la batteria in carica non segna mai il 99% per esempio ieri la carica si è fermata a 70% e poi si scarica troppo velocemente... cosa può essere? come risolvo? ho fatto anke il wipe battery...
Codice modello: LG G3 D855
Rom: Fulmics 4.2
Cosa cambia nell'ultima versione?
Mi consigliate installarlo?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Scusate ragazzi ... ma esiste una tastiera come la "LatinIME" compatibile per JB ?
Codice Modello: GT-i9505
Versione Android: 4.4.4 by Danvdh, Kryten2k35 & Ktoonsez
Versione Kernel: Googy Kernel
Versione Build: Pure Nexus Edition
Modem: XXUGNE8 Vodafone (San Daniele del Friuli Venezia Giulia).
Old Phone: Samsung Galaxy S2 / Samsung Galaxy Note2
La batteria come va (con kernel stock)? c'è molta differenza con le rom stock samsung? è l'unica cose che mi frena se no l'avrei già messa da tempo..
avevo su la 0923 ora ho messo quella di oggi e mi fa sempre il difetto che se guardo un video dal browser, messo a tutto schermo, quindi in modalità video, si spegne il display, non capendo che sto guardando un video. Lo fa anche a voi?
è una mia impressione o la possibilità di cambiare la luminosità usando la barra delle notifiche è scomparsa?
(prima tenendola aperta fino a vedere solo ora e giorno, e poi andando col dito da una parte all'altra cambiava luminosità...)
TI SONO STATO D'AIUTO? CLICCA SUL TASTO THANKS, E' GRATIS E MI MOTIVA ANCORA DI PIU'!!
Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro... [Gilles Villeneuve]