Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Armar
Perfetto, grazie, monto il dorimanx :P
Se monti dorimanx, che sia la versione stabile. L'ultima risulta essere la 9.38 e mi raccomando, attento a cosa setti.
-
dopo una settimana piu o meno di utilizzo intenso
posso dire che questa rom e' molto bella!
molto funzionale, utilizzabile e personalizabile...
MA ...
la batteria nn dura un cazxx :(
acceso stamattina alle 9, ora e' gia scarico!
tutto cio con Kernel Dorimanx in profilo "battery" e dati attivi ...
ciuccia veramente troppa battery!
non ho modo di allegare screenshot ma ho 15 % dopo 5h43m27s
dice:
39% sistema android
31 chiamate vocali
17 schermo
7 sistema operativo android
3 cellulare in standby
ecc
consigli?
-
Quote:
micione20
dopo una settimana piu o meno di utilizzo intenso
posso dire che questa rom e' molto bella!
molto funzionale, utilizzabile e personalizabile...
MA ...
la batteria nn dura un cazxx :(
acceso stamattina alle 9, ora e' gia scarico!
tutto cio con Kernel Dorimanx in profilo "battery" e dati attivi ...
ciuccia veramente troppa battery!
non ho modo di allegare screenshot ma ho 15 % dopo 5h43m27s
dice:
39% sistema android
31 chiamate vocali
17 schermo
7 sistema operativo android
3 cellulare in standby
ecc
consigli?
Prova a mettere la 9.14 risulta essere la più risparmiosa con settaggio battery ma coppia darkness + row
-
Puoi provare anche il kernel cyanogenmod con supporto stweaks lo sto usando con questa ROM e non ho problemi nè di impuntamenti nè di batteria
-
Ragazzi ho un problema con Instagram. Monto questa Rom e nel momento in cui faccio un video con Instagram mi compaiono delle strisce colorate mentre faccio il video.. Ho provato con vari wipe, cancellato le cache dell'applicazione reinstallarla ma niente.. nessuno ha questo problema?
-
Quote:
C4rm3
Ragazzi ho un problema con Instagram. Monto questa Rom e nel momento in cui faccio un video con Instagram mi compaiono delle strisce colorate mentre faccio il video.. Ho provato con vari wipe, cancellato le cache dell'applicazione reinstallarla ma niente.. nessuno ha questo problema?
io.
Soluzione ancora non trovata...
-
Quote:
Scooby
io.
Soluzione ancora non trovata...
Credevo fossi solo io ad avere questo problema.. ho alcuni amici con lo stesso cell ma senza root e con firmware stock che funziona a dovere.. Boh.
-
Ragazzi sapete come cambiare il wallpaper della lockscreen...?
-
Io adesso ho jelly bam e vorrei provare questa rom, ho un dubbio riguardo al kernel. Posso lasciare quello che c'è su o sarebbe meglio installare un qualche kernel apposito?
-
Quote:
maxxpowerr
Io adesso ho jelly bam e vorrei provare questa rom, ho un dubbio riguardo al kernel. Posso lasciare quello che c'è su o sarebbe meglio installare un qualche kernel apposito?
Metti il dorimanx :P
-
Quote:
Armar
Metti il dorimanx :P
Perchè ho scaricato RootBox-v4.2-Kernel.zip, però immagino sia il kernel stock già presente con la rom. Sarei tentato anche di provare il modem che hai in firma, noti dei miglioramenti?
Af ogni modo grazie della risposta, anche se pensandoci bene forse è meglio lasciare il kernel stock, tanto non sono sto gran smanettone di kernel
-
Quote:
JacOcaJ
Sinceramente capisco che sia una battuta ma non è carina nei confronti di mirkoddd che è uno sviluppatore molto talentuoso... La disaster può non piacere (anche a me non faceva impazzire) me è senza dubbio una rom fatta bene. Molte features che ha introdotto mirko sono su tante rom e lui ha scritto diversi tutorial su come implementarle nelle rom.
Chi conosce bene il mondo android base sammy gs2 sa bene il valore di mirko....
Cercate di non fare questi paragoni, potrebbero risultare fastidiosine creare flame tra utenti ;)
Grazie
GIUSTISSIMO poi la disasetr su sammy è davvero una gran bella rom se vuoi manterneti su sammy
-
Quote:
maxxpowerr
Perchè ho scaricato RootBox-v4.2-Kernel.zip, però immagino sia il kernel stock già presente con la rom. Sarei tentato anche di provare il modem che hai in firma, noti dei miglioramenti?
Af ogni modo grazie della risposta, anche se pensandoci bene forse è meglio lasciare il kernel stock, tanto non sono sto gran smanettone di kernel
Il kernel stock è buggato, ha un consumo anomalo della voce sistema android per la batteria. Metti il dorimanx anche senza cambiare settaggi e noterai miglioramenti.
Il modem dipende molto dalla tua zona e dal tuo operatore. Se ti puo essere utile, ho wind e abito in provincia di napoli
-
Quote:
Armar
Il kernel stock è buggato, ha un consumo anomalo della voce sistema android per la batteria. Metti il dorimanx anche senza cambiare settaggi e noterai miglioramenti.
Il modem dipende molto dalla tua zona e dal tuo operatore. Se ti puo essere utile, ho wind e abito in provincia di napoli
Ok grazie! Ad ogni modo posso cambiare kernel una volta installata la rom suppongo.
Io ho vodafone e sono da padova...
EDIT: Adesso ho installato dorimanx 9.39, stiamo a vedere...
però ci sono 2 cosette che non capisco:
- come faccio ad impostare la distanza di scroll del dito per il cambio di schermata?
- come faccio per aggiungere delle applicazioni alla lockscreen?
-
Ciao! Come si imposta la barra di navigazione stile nexus?!?
-
Quote:
maxxpowerr
Ok grazie! Ad ogni modo posso cambiare kernel una volta installata la rom suppongo.
Io ho vodafone e sono da padova...
EDIT: Adesso ho installato dorimanx 9.39, stiamo a vedere...
però ci sono 2 cosette che non capisco:
- come faccio ad impostare la distanza di scroll del dito per il cambio di schermata?
- come faccio per aggiungere delle applicazioni alla lockscreen?
Il dori 9.39 ha dei bug nella RAM l ultima versione stabile nota è la 9.38 se vuoi un esperienza migliore del dori ti consiglio di flashare la versione 9.38
-
Quote:
denny91rcd
Il dori 9.39 ha dei bug nella RAM l ultima versione stabile nota è la 9.38 se vuoi un esperienza migliore del dori ti consiglio di flashare la versione 9.38
Mmm grazie! Quindi solito clean del kernel tramite script e flash del 9.38?
-
Quote:
salvogp
Ciao! Come si imposta la barra di navigazione stile nexus?!?
Vai su hibrid setting interfaccia e cambia le dimensioni della barra di navigazione che e impostata a 0
-
Quote:
alemacis
Ragazzi sapete come cambiare il wallpaper della lockscreen...?
Up! Up! Up!
-
Quote:
alemacis
Up! Up! Up!
Rootbox setting, lockscreen, background, custom image
-
Salve, avrei intenzione di provare questa rom.
Ho due quesiti che però sono imprescindibili per il mio utilizzo del telefono: primo, funziona il tethering wifi - usb? Ho visto che con le sorgenti cyanogen c'è qualche problema.
Secondo, qualcuno ha avuto modo di provare cubomusica? Funziona?
-
Quote:
fdavide
Ho due quesiti che però sono imprescindibili per il mio utilizzo del telefono: primo, funziona il tethering wifi - usb? Ho visto che con le sorgenti cyanogen c'è qualche problema.
Il tethering WiFi a me non funziona il resto non so
-
Quote:
fdavide
A me il tethering funge senza problemi
-
Quote:
fdavide
A me anche funziona senza problemi, purtroppo non ho cubomusica quindi non saprei risponderti
-
Ciao a tutti,
con questa ROM il gioco NFSpeed Most Wanted non riesce proprio a funzionare, parte mi fa scegliere macchine ecc... dopo 3 secondi che inizio la gara il cell si blocca,
Monto il dori 9.38 sia con doppio darkness sia con doppio nightmare, avete suggerimenti su come risolvere il problema?
ho un S2!
Grazie mille
-
Quote:
odino84
Ciao a tutti,
con questa ROM il gioco NFSpeed Most Wanted non riesce proprio a funzionare, parte mi fa scegliere macchine ecc... dopo 3 secondi che inizio la gara il cell si blocca,
Monto il dori 9.38 sia con doppio darkness sia con doppio nightmare, avete suggerimenti su come risolvere il problema?
ho un S2!
Grazie mille
A quanto ne só è il dori che non regge il gioco non la rom
-
Quote:
odino84
Ciao a tutti,
ho un S2!
Grazie mille
Hai provato a mettere un profilo performante per far partire il gioco?? A me partiva sia il gioco fast e furoius e sia need for speed, strano che a te non parte, secondo me ha qualche file corrotto che ha scaricato tramite wifi
-
Ti ringrazio per la risposta, si ho provato a mettere anche hyper , ma niente si blocca sempre, ho anche scaricato il gioco ben 2 volte... ma niente non funge... non ho idea di come risolvere il problema
-
NEanche con il kernel stock funge!
-
Quote:
odino84
Ciao a tutti,
ho un S2!
Grazie mille
Esperimento personale: Ho montato il dori 9.38 stamattina, niente settaggi "strani" a cpu ram o gpu, profilo default, ho solo giocato un po' con le impostazioni audio alzando un po' i volumi e attivata l'illuminazione dei tasti con le notifiche.
Provato adesso a giocare ad asphalt 8 e addirittura ho avuto miglioramenti in fluidità in quanto prima alla partenza c'erano dei microlag fastidiosi.
Se posso stasera provo NFSpeed Most Wanted ;)
EDIT: Al momento col kernel noto solo un consumo leggermente eccessivo, se non sbaglio deve assestarsi giusto?
-
Se proprio non puoi fare a meno di quel gioco fai un nandroid backup,fai i 3 wipe,riflasha la rom e prova a reinstallare il gioco e vedi se così ti parte..se anche così non ti parte fai una pulizia ancora più profonda e riprova..l'importante è che il gioco lo provi prima di installare altre cose..Se partendo da base pulite,con altri kernel non va non ti resta che cambiare rom
-
Qualcuno sa se questa rom verrà ancora aggiornata? perchè è ferma al 04/08?
-
Grazie mille per le risposte.
Provo a fare un backup e i tre wipe reinstallo e vedo che su TVccede.
É una questione di principio ahhaah.... Prima funzionava :)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
salve
riscontro 2 problemi!
1) durante una chiamata, se premo il tasto home per riattivare il tel, questo si riavvia
2) anche se cambio la bootanimation dal menu impostazioni-->rom control-->boot animation al riavvio c'ho sempre l'animazione rootbox :S
-
ho già avuto la rootbox...questa 4.2 come si comporta?
-
Quote:
Mangurdino
ho già avuto la rootbox...questa 4.2 come si comporta?
Io personalmente la trovo splendida, la uso tutti i giorni (quindi anche per lavoro) e non ho riscontrato problemi di sorta e sopratutto non ciuccia batteria come un'idrovora.( Al massimo uno o due riavvii ieri ma credo che la colpa sia del dori appena messo che deve ancora assestarsi)
-
Mi è appena successa una cosa molto strana. Stavo usando il telefono normalmente e si è riavviato da solo. Senza apparente motivo. Al riavvio tutto normale. Ma sono tornati i suoni di sistema che dal momento dell'aggiornamento, fatto con full wipe dalla versione precedente, non si sentivano più. Strano vero?
E successo anche a voi?
-
Quote:
cleto84
Mi è appena successa una cosa molto strana. Stavo usando il telefono normalmente e si è riavviato da solo. Senza apparente motivo. Al riavvio tutto normale. Ma sono tornati i suoni di sistema che dal momento dell'aggiornamento, fatto con full wipe dalla versione precedente, non si sentivano più. Strano vero?
E successo anche a voi?
A me è successo qualcosa di simile, nel senso che si sono resettate delle impostazioni, e soprattutto si sono cancellati tutti i widget del launcher. Penso ad un bug del launcher.
Per chi ha problemi di tether consiglio
1) di chiamare il servizio assistenza e di farsi bloccare l'apn web (nel mio caso vodafone.web)
2) di cancellare il suddetto apn
3) installarsi tether unlocker, l'UNICO che sia riuscito a farmi andare il tether con vodafogne
-
Ragazzi, per caso si è saputo come risolvere il problema del suono dei tasti alla pressione ? Grazie
-
salve raga.. la rom e magnifica :D volevo sapere se il Kernel_Dorimanx-V9.40-[15-43]-[03-09]-JB-SGII-PWR-CORE e compatibile con questa rom... se no quale mi consigliate x un buon overclock ;) grazieee