-
Quote:
Originariamente inviato da
lello83
Se dalla 3.6 volessi tornare alla 3.2, con un semplice nandroidrestore riesco???
Fradbari sei poi passato alla 3.6???
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
No!
mi tengo molto cara la mia 3.2, finchè nn uscirà versione che nn si mangi la batteria e senza cose in meno rispetto alla 3.2 (le nuove sembrano non avere l'automatih backight aokp, che a mio parere è una manna dal cielo per l'illuminazione dello schermo)
Tu invece torni alla 3.2 eheheheh:p
-
R: [ROM][4.2.1][AOKP/CM] GT-I9100 Vanilla RootBox [31/01][v3.6][Per-App-DPI][PIE]
Quote:
fradbari
No!
mi tengo molto cara la mia 3.2, finchè nn uscirà versione che nn si mangi la batteria e senza cose in meno rispetto alla 3.2 (le nuove sembrano non avere l'automatih backight aokp, che a mio parere è una manna dal cielo per l'illuminazione dello schermo)
Tu invece torni alla 3.2 eheheheh:p
Guarda che android 4.2.1 è più pesante di Android 4.1.2, e la 4.1.2 è più pesante della 4.0.4, e cosi via, essendo più pesanti consumano di più. Mi sa che per avere un cellulare che duri una settimana ci vuole Ginger ;-).
-
R: [ROM][4.2.1][AOKP/CM] GT-I9100 Vanilla RootBox [31/01][v3.6][Per-App-DPI][PIE]
Quote:
lello83
Guarda che android 4.2.1 è più pesante di Android 4.1.2, e la 4.1.2 è più pesante della 4.0.4, e cosi via, essendo più pesanti consumano di più. Mi sa che per avere un cellulare che duri una settimana ci vuole Ginger ;-).
Eheh naaa ;) con la 3.2 io riesco ad arrivare tranquillamente alle 7-8 ore d schermo acceso. Poi ovviamente dipende ance dal kernel che monti
Speriamo che con il rilascio del firmware ufficiale no Brand si riescano a creare rom un po più equilibrate:(
Inviato con aereoplanino di carta!
-
Ho messo su la 3.6 , installazione full wipe, e kernel dori 7.47
mai trovato così male.. il telefono si pianta, si riavvia da solo e ho dei battery drain assurdi..
peccato perchè la rom è spettacolare.. ma il kernel non vale nulla , mi trovavo meglio con il 7.44 ,
magari poi sto sparando a zero per il caXXo.. però boh mi ha deluso parecchio.
Consigli kernel per avere più battery life?
-
Quote:
marcoiln1
mai trovato così male.. il telefono si pianta, si riavvia da solo e ho dei battery drain assurdi..
peccato perchè la rom è spettacolare.. ma il kernel non vale nulla , mi trovavo meglio con il 7.44 ,
Credo che io e lello83 siamo gli ultimi sostenitori superstiti della grande durata della batteria XD!
Ti conviene chiedere nel 3d del dori o del siyah (loro ti posso dire la migliore vers battery friendly per le 4.2) ;)
-
Quote:
marcoiln1
Io monto l'ultima nightly con il Dorimanx 7.47 e non ho nessun problema. Ti consiglio di provarla.
Altra possibile causa di riavvio non voluti può dipendere da impostazioni sbagliate del kernel.
-
Quote:
cleto84
Io monto l'ultima nightly con il Dorimanx 7.47 e non ho nessun problema. Ti consiglio di provarla.
Altra possibile causa di riavvio non voluti può dipendere da impostazioni sbagliate del kernel.
Guarda non ho impostato nessuna impostazione al kernel..non saprei...io ho la versione stabile..provero le nightly
-
altro bug: l'NFC non funziona..fatto installazione fullwipe 2 volte ma nisba..
versione 3.6 e kernel stock..
devo dire che come batteria sono soddisfatta..arrivo con un buon 50% a sera..tranne quando gioco a Royal Revolt...lì scende violentemente!! ma non posso resistere, mi piace un sacco..!!
però temo dovrò tornare alla rom stock..l'NFC mi è molto utile..ho stickers attaccati ovunque e mi spiace non usarli!!
a voi funziona? io lo attivo, il pulsante diventi grigio scuro e poi si disattiva..
-
Quote:
SenzaSenso
altro bug: l'NFC non funziona..fatto installazione fullwipe 2 volte ma nisba..
versione 3.6 e kernel stock..
devo dire che come batteria sono soddisfatta..arrivo con un buon 50% a sera..tranne quando gioco a Royal Revolt...lì scende violentemente!! ma non posso resistere, mi piace un sacco..!!
però temo dovrò tornare alla rom stock..l'NFC mi è molto utile..ho stickers attaccati ovunque e mi spiace non usarli!!
a voi funziona? io lo attivo, il pulsante diventi grigio scuro e poi si disattiva..
Hai scaricato la versione per i9100P vero?
-
Quote:
cleto84
Io ti consiglio di installare le ultime versioni. Sono stabili e secondo me molto più reattive di quelle basate su 4.1.2.
Molto più reattive?Sinceramente queste nuove release sono solo più aggiornate ma come prestazioni/bug/DURATA BATTERIA la 3.2 regnava incontrastata...credo che tornerò infatti a quella
-
Quote:
xandreasx
Molto più reattive?Sinceramente queste nuove release sono solo più aggiornate ma come prestazioni/bug/DURATA BATTERIA la 3.2 regnava incontrastata...credo che tornerò infatti a quella
Guarda io ho seguito tutte le versioni della RootBox e ti assicuro che quelle basate sulla versione 4.2.1 di jelly bean non mi hanno dato problemi fino ad ora. Le prestazioni, torno a ripetere, sono ottime, bug gravi non ne ho avuti, rom affidabile e anche bella nelle animazioni. L'unica pecca, come dici bene tu, è la batteria. Si scarica molto velocemente. Al massimo riesco a fare 2 ore di schermo acceso con 12 ore complessive di telefono acceso. Ma a me va bene così.
I problemi che ho avvertito dipendono dal kernel. In quanto fino a quanto Samsung non rilascia i sorgenti completi gli sviluppatori di kernel non potranno ottenere dei buoni risultati.
Te lo ripeto. Io la consiglio questa rom ma delle ultime versioni. Confermando comunque che la RootBox 3.2 è una rom ottima.
-
2 allegato(i)
http://img.tapatalk.com/d/13/02/11/reperega.jpgNightly 8/2/2013
Kernel della ROM
Durata schermo comprensivo di no led penso
Non male direi
-
@marcobarat ma hai tenuto disattivato wifi, 3G e luminosità al minimo per ottenere un così buon risultato??
Mi puoi dire anche che kernel monta originale che non lo vedo scritto nel changelog della nightly? Grazie
-
Quote:
binda1986
@marcobarat ma hai tenuto disattivato wifi, 3G e luminosità al minimo per ottenere un così buon risultato??
Mi puoi dire anche che kernel monta originale che non lo vedo scritto nel changelog della nightly? Grazie
Il kernel stock cyanogenmod.......
-
Quote:
binda1986
Ti dico, sono andato a letto con 67%, mi sono svegliato con il 65%
quando dormo metto modalità aereo
la luminosità la metto io, ma di solito la tengo bassa.. quando mi serve la aumento.. ma la tengo bassa
per il resto ho sempre avuto WIFI acceso, e siccome sono stato a casa tutto il tempo non ho toccato il 3g.. ma sempre wifi acceso... vediamo domani, ho appena finito la ricarica domani vi dirò meglio :)
se dura così non mi lamento e sono + che contento, solo che devo provarla in situazione quotidiana -> università con due h di treno tra andata e ritorno e capite bene che è li che lo stresso + di ogni altra occasione ^^!
-
@marcobarat bene.. Allora aspetto tue notizie.. Buon treno ;-)
-
Ragazzi ma con la 3.6 posso inserire il Siyah? se si quale versione?? altrimenti quale kernel posso mettere in alternativa??? thanks
-
credo che se puoi mettere il dorimanx (che è basato sul siyah) tu possa mettere anche il siyah.. ma ti consiglio quello stock della rom.. quello della CM.. io mi ci trovo bene!
-
buon giorno ragazzi qualcuno mi può spiegare come scattare un screenshot con la rom omegav4,2 e launcher nova.
e mi sapete dire se esiste una omega piu stabile e dove trovarla.
grazie mille-
-
Quote:
randone
buon giorno ragazzi qualcuno mi può spiegare come scattare un screenshot con la rom omegav4,2 e launcher nova.
e mi sapete dire se esiste una omega piu stabile e dove trovarla.
grazie mille-
devo dire che sei un po ot,comunque questo è il suo thread https://www.androidiani.com/forum/mo...m-install.html o se vuoi la versione aokp [ROM][15Noe] ●●► Omega v9.2 ◄●Jelly Bean AOKP Milestone-1●►Android 4.1.2◄●Aroma●► - xda-developers
-
Gazzie mille e scusate se non sono nella sessione giusta ma sono un po OT.
-
Quote:
bajee11
RootBox Homescreen - Lockscreen Tutorial
Here you go guys. As promised, I made 2 videos about how to setup your homescreen and lockscreen like the one I have on XDA OP. I did this once I came back home from university and I was dead tired, so don't mind my lazy voice.
Part 1 - Homescreen Setup
[YOUTUBE]3DFrhd_iUGA[/YOUTUBE]
Part 2 - Lockscreen Setup
[YOUTUBE]pkbkyNDCQ8s[/YOUTUBE]
Tutorial su come settare il lockscreen come in prima pagina...
M^2 from his GT-I9100
-
3 allegato(i)
-
@marcobarat non é un super risultato visto che sembra che non hai utilizzato il cell a parte per ebay:-(
-
non so dirti come mai non ci siano altre app ma l'ho usato parecchio, whatsapp, chrome e altro..tipo camera fx
mboh :)
-
@MARCOBARAT allora mi rimangio quanto detto.. Il risultato può sembrare interessante :-)
-
Tranquillo haha facevo meglio slcon ginger uffi
-
E uscita la versione 3.7 della rom.
http://rootbox.ca/?page_id=12
-
Quote:
cleto84
E uscita la versione 3.7 della rom.
Downloads
conviene metterla o è uguale alla nightly del 8/2/2013?
-
Quote:
Marcobarat
conviene metterla o è uguale alla nightly del 8/2/2013?
Flasha......
M^2 from his GT-I9100
-
Quote:
msquared
Flasha......
M^2 from his GT-I9100
Sempre su base 4.2? (quindi sempre assetata?) :P
-
R: [ROM][4.2.1][AOKP/CM] GT-I9100 Vanilla RootBox [13/02][v3.7][Per-App-DPI][PIE]
Quote:
fradbari
Sempre su base 4.2? (quindi sempre assetata?) :P
Si....
Tanto per fare chiarezza non ci saranno più build su 4.1.2
M^2 from his GT-I9100
-
R: [ROM][4.2.1][AOKP/CM] GT-I9100 Vanilla RootBox [13/02][v3.7][Per-App-DPI][PIE]
Quote:
bajee11
WiFi tethering has been fixed. It will be available in the next build.
M^2 from his GT-I9100
-
Avviso: problema confermato sulla 3.7 ,se si va in telefono>impostazioni va in FC..........
-
Msq, sono un po ot, però spero che tu m riesca a rispondere in maniera secca e precisa :p:
Se volessi provare la nuova rootbox, nn m ricordo se posso tornare tranquillamente alla 3.2 (non perdendo bnt) facendo tranquillamente un ripristino del nandroid backup?!?
Ps. Titanium passa i dati della app nn d sistema dalla 4.1 alla 4.2?
-
Ragazzi per caso hanno aggiunto la voce "automatic backlight" in Impostazioni -> Display? Tolsi la RB proprio per le difficoltà con la luminosità automatica...
-
Quote:
kawada
Ragazzi per caso hanno aggiunto la voce "automatic backlight" in Impostazioni -> Display? Tolsi la RB proprio per le difficoltà con la luminosità automatica...
Nella 3.6 nn c'era (qualche pagina prima trovi il discorso) ! Ora nn t so dire se l'hanno messa nella 3.7
-
Oltre alla 3.7 è uscita anche una 3.7.1.
-
Quote:
kawada
Oltre alla 3.7 è uscita anche una 3.7.1.
Si con le impostazioni del telefono fixate...
M^2 from his GT-I9100
-
Quote:
fradbari
Msq, sono un po ot, però spero che tu m riesca a rispondere in maniera secca e precisa :p:
Se volessi provare la nuova rootbox, nn m ricordo se posso tornare tranquillamente alla 3.2 (non perdendo bnt) facendo tranquillamente un ripristino del nandroid backup?!?
Ps. Titanium passa i dati della app nn d sistema dalla 4.1 alla 4.2?
Si puoi...
TB se sono solo i dati delle app va bene usarlo...
M^2 from his GT-I9100