CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 131 di 411 primaprima ... 3181121129130131132133141181231 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,301 a 1,310 su 4105
Discussione:

[ROM][4.2.2][AOKP/CM/PA] GT-I9100 Vanilla RootBox [04/08][v4.2]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1301
    Moderatore nella nebbia L'avatar di msquared


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    13,703
    Smartphone
    Nokia 3310

    Ringraziamenti
    711
    Ringraziato 4,318 volte in 3,449 Posts
    Predefinito

    R: [ROM][4.1.2][AOKP/CM/PA] GT-I9100/I9100P Vanilla RootBox [12/11][v3.2][Nightlies]

    Quote Originariamente inviato da ermejodercolosseo88 Visualizza il messaggio
    In realtà il lag ce l'ho solo quando è da un pò che non cambio la schermata home...

    Per l'altra domanda: meglio il siyah o il dorimanx per la batteria? Io ho sempre avuto siyah, ma moltissimi dicono che con il dorimanx è un'altra vita...

    Inviato dal mio Samsung Galaxy S2 con Tapatalk 2
    Prova anche il dorimanx, poi giudica tu anche se col dori va molto bene...

    Sent from my GT-I9100

  2. Il seguente Utente ha ringraziato msquared per il post:

    ermejodercolosseo88 (03-12-12)

  3.  
  4. #1302
    Androidiano VIP L'avatar di alegu


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    MILANO
    Messaggi
    4,833
    Smartphone
    NOTE3

    Ringraziamenti
    377
    Ringraziato 2,319 volte in 1,584 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da msquared Visualizza il messaggio
    Prova anche il dorimanx, poi giudica tu anche se col dori va molto bene...

    Sent from my GT-I9100
    :thumbup:

    INVIATO DA ? CON IL MIO S?

  5. Il seguente Utente ha ringraziato alegu per il post:

    ermejodercolosseo88 (03-12-12)

  6. #1303
    Androidiano VIP L'avatar di skorpion83


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Caserta
    Messaggi
    5,309
    Smartphone
    HTC One E8

    Ringraziamenti
    1,867
    Ringraziato 4,891 volte in 2,484 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da msquared Visualizza il messaggio
    Prova anche il dorimanx, poi giudica tu anche se col dori va molto bene...

    Sent from my GT-I9100
    Ragazzi ma io ho un i9100p, sbrandizzai (mettendo poi firmware lpf) all'epoca del primo modding ed ho usato molte rom (tutte funzionanti). Qui dovrei prendere la normale versione per i9100, come ho sempre fatto? Anche se da quando ho sbrandizzato non sono più riuscito a riavere l'nfc.
    E non dovrei avere problemi usandola come secondaria giusto?? Lo so che è strana la domanda, ma io adoro il dualboot, e volevo provare la rom blu ics e funziona solo come primaria.

  7. #1304
    Senior Droid L'avatar di ermejodercolosseo88


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Castelleone (CREMONA)
    Messaggi
    958
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    156
    Ringraziato 158 volte in 57 Posts
    Predefinito

    È possibile togliere il continuo switch tra 3g h e h+?

    Inviato dal mio Samsung Galaxy S2 con Tapatalk 2
    LG G2
    Seguimi su Twitter @FranciPedri

  8. #1305
    Moderatore nella nebbia L'avatar di msquared


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    13,703
    Smartphone
    Nokia 3310

    Ringraziamenti
    711
    Ringraziato 4,318 volte in 3,449 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da skorpion83 Visualizza il messaggio
    Ragazzi ma io ho un i9100p, sbrandizzai (mettendo poi firmware lpf) all'epoca del primo modding ed ho usato molte rom (tutte funzionanti). Qui dovrei prendere la normale versione per i9100, come ho sempre fatto? Anche se da quando ho sbrandizzato non sono più riuscito a riavere l'nfc.
    E non dovrei avere problemi usandola come secondaria giusto?? Lo so che è strana la domanda, ma io adoro il dualboot, e volevo provare la rom blu ics e funziona solo come primaria.
    Con questa dovresti anche riavere l'NFC tra l'altro, comunque non dovrebbe darti problemi in dualboot....

    Quote Originariamente inviato da ermejodercolosseo88 Visualizza il messaggio
    È possibile togliere il continuo switch tra 3g h e h+?

    Inviato dal mio Samsung Galaxy S2 con Tapatalk 2
    Impostazioni > galaxy Settings>radio > UMTS

    Sent from my GT-I9100

  9. Il seguente Utente ha ringraziato msquared per il post:

    skorpion83 (04-12-12)

  10. #1306
    Androidiano VIP L'avatar di skorpion83


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Caserta
    Messaggi
    5,309
    Smartphone
    HTC One E8

    Ringraziamenti
    1,867
    Ringraziato 4,891 volte in 2,484 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da msquared Visualizza il messaggio
    Con questa dovresti anche riavere l'NFC tra l'altro, comunque non dovrebbe darti problemi in dualboot....



    Impostazioni > galaxy Settings>radio > UMTS

    Sent from my GT-I9100
    Grazie come sempre. Ma non ho capito cosa mi consigli : prendo la versione I9100 e riavrò anche l'NFC, oppure per riavere la l'NFC devo prendere la versione I9100P?
    Però fino ad ora ho sempre messo le versioni per I9100 (anche di rom che avevano anche la versione I9100P), proprio perchè sbrandizzando e mettendo LPF ora ho un normalissimo I9100, almeno a livello software

    P.S. Di solito vado sempre e solo di fullwipe quando cambio rom. Qui porta anche il format system. Mettendola come secondaria, rimuovendo la rom che ho ora e ricreando il tutto, non avrei bisogno del format system?
    E ultima cosa, per le gapps, mai flashate in verità, questa è la prima volta. Quale devo prendere e soprattutto quale consigli??? Ce ne sono una marea, anche con nomi strani tipo "gapps jb passion"
    Ultima modifica di skorpion83; 04-12-12 alle 11:47

  11. #1307
    Moderatore nella nebbia L'avatar di msquared


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    13,703
    Smartphone
    Nokia 3310

    Ringraziamenti
    711
    Ringraziato 4,318 volte in 3,449 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da skorpion83 Visualizza il messaggio
    Grazie come sempre. Ma non ho capito cosa mi consigli : prendo la versione I9100 e riavrò anche l'NFC, oppure per riavere la l'NFC devo prendere la versione I9100P?
    Però fino ad ora ho sempre messo le versioni per I9100 (anche di rom che avevano anche la versione I9100P), proprio perchè sbrandizzando e mettendo LPF ora ho un normalissimo I9100, almeno a livello software

    P.S. Di solito vado sempre e solo di fullwipe quando cambio rom. Qui porta anche il format system. Mettendola come secondaria, rimuovendo la rom che ho ora e ricreando il tutto, non avrei bisogno del format system?
    E ultima cosa, per le gapps, mai flashate in verità, questa è la prima volta. Quale devo prendere e soprattutto quale consigli??? Ce ne sono una marea, anche con nomi strani tipo "gapps jb passion"
    Prendi quella per i9100P che ovviamente è uguale alla i9100 ma con in più l'NFC....
    Per il format system prova come hai detto tu,se poi hai problemi inverti 1° e 2° e fallo.
    Io uso sempre le gapps ufficiali che trovi su goo.im,scegli quelle per JB 4.1.2

    Sent from my GT-I9100

  12. Il seguente Utente ha ringraziato msquared per il post:

    skorpion83 (04-12-12)

  13. #1308
    Androidiano VIP L'avatar di skorpion83


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Caserta
    Messaggi
    5,309
    Smartphone
    HTC One E8

    Ringraziamenti
    1,867
    Ringraziato 4,891 volte in 2,484 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da msquared Visualizza il messaggio
    Prendi quella per i9100P che ovviamente è uguale alla i9100 ma con in più l'NFC....
    Per il format system prova come hai detto tu,se poi hai problemi inverti 1° e 2° e fallo.
    Io uso sempre le gapps ufficiali che trovi su goo.im,scegli quelle per JB 4.1.2

    Sent from my GT-I9100
    Menego installata quella per i9100P e infatti ho di nuovo l'nfc. Ma appena avviata ho l'errore della tastiera aosp e purtroppo non riesco a fare nulla e non c'è nemmeno installato un manager in modo da andare a prendere apk di swiftkey (salvato da rom precedenti proprio perchè ebbi già questo problema), ma mentre nelle sammy c'era "archivio" qui non è presente nemmeno un file manager e non riesco a raggiungere le cartelle delle due sd. Come risolvere??
    Ho già cancellato i dati della tastiera e dei messaggi in impostazioni/applicazioni/tutte.
    Ti ricordo che l'ho installata come secondaria (ricreando da zero la partizione) senza fare il format system (anche se nel menù della recovery è presente il format system 2nd ma non so cosa va a toccare).
    Grazie.

  14. #1309
    Moderatore nella nebbia L'avatar di msquared


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    13,703
    Smartphone
    Nokia 3310

    Ringraziamenti
    711
    Ringraziato 4,318 volte in 3,449 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da skorpion83 Visualizza il messaggio
    Menego installata quella per i9100P e infatti ho di nuovo l'nfc. Ma appena avviata ho l'errore della tastiera aosp e purtroppo non riesco a fare nulla e non c'è nemmeno installato un manager in modo da andare a prendere apk di swiftkey (salvato da rom precedenti proprio perchè ebbi già questo problema), ma mentre nelle sammy c'era "archivio" qui non è presente nemmeno un file manager e non riesco a raggiungere le cartelle delle due sd. Come risolvere??
    Ho già cancellato i dati della tastiera e dei messaggi in impostazioni/applicazioni/tutte.
    Ti ricordo che l'ho installata come secondaria (ricreando da zero la partizione) senza fare il format system (anche se nel menù della recovery è presente il format system 2nd ma non so cosa va a toccare).
    Grazie.
    Mi sa che necessiti di format system, lo fece anche a me...
    Oppure trova il modo di installare un apk di un file manager ma io ti consiglio di rifare da capo come primaria...

    Sent from my GT-I9100

  15. Il seguente Utente ha ringraziato msquared per il post:

    skorpion83 (04-12-12)

  16. #1310
    Androidiano VIP L'avatar di skorpion83


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Caserta
    Messaggi
    5,309
    Smartphone
    HTC One E8

    Ringraziamenti
    1,867
    Ringraziato 4,891 volte in 2,484 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da msquared Visualizza il messaggio
    Mi sa che necessiti di format system, lo fece anche a me...
    Oppure trova il modo di installare un apk di un file manager ma io ti consiglio di rifare da capo come primaria...

    Sent from my GT-I9100
    Installata come primaria seguendo la procedura e tutto ok. Anche se dopo mi so ricordato che con airdroid si possono installare apk direttamente dal pc, ma fa nulla
    Sembra filare molto bene e dire che la jellybam si è "ispirata" a questa rom è dire molto poco...Ma non alimentiamo polemiche, già si è detto tutto
    Grazie come sempre menego. Mi sa che le prossime aokp saranno proporzionali al numero di thread da te seguiti! Ti seguirò :P
    Buonanotte!

Pagina 131 di 411 primaprima ... 3181121129130131132133141181231 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy