CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: fram12100 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 132 di 411 primaprima ... 3282122130131132133134142182232 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,311 a 1,320 su 4105
Discussione:

[ROM][4.2.2][AOKP/CM/PA] GT-I9100 Vanilla RootBox [04/08][v4.2]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1311
    Senior Droid L'avatar di Rape


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    736

    Ringraziamenti
    99
    Ringraziato 108 volte in 104 Posts
    Predefinito

    R: [ROM][4.1.2][AOKP/CM/PA] GT-I9100/I9100P Vanilla RootBox [12/11][v3.2][Nightlies]

    È veramente carina questa ROM.. personalizzazioni ordinate e fatte bene, fluidità strepitosa e anche la batteria sembra non male visto che è il primo ciclo...

    Inviato dal mio GT-I9100 RootBox :3
    .....

  2.  
  3. #1312
    Androidiano VIP L'avatar di fradbari


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Pisa
    Messaggi
    2,603
    Smartphone
    Nexus 5 32 GB Nero

    Ringraziamenti
    1,134
    Ringraziato 321 volte in 270 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Rape Visualizza il messaggio
    È veramente carina questa ROM.. personalizzazioni ordinate e fatte bene, fluidità strepitosa e anche la batteria sembra non male visto che è il primo ciclo...

    Inviato dal mio GT-I9100 RootBox :3
    Una delle migliori mai provate fino ad ora (subito dopo quelle d Cis )!

    Inviato con aereoplanino di carta!


    Se Ti Fa PiAcErE cHe ScRiVa.... MeTtI uN THANKS !!!

  4. #1313
    Baby Droid L'avatar di davezombiee


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi vorrei mettere questa rom in settimana ma potete dirmi (con precisione) che prestazioni ha? cioè, la batteria la sfrutta male o va benissimo (per uso normale)? Ha problemi/rallentamenti/bug per quanto riguarda camera (galleria compresa), wifi, bluetooth?

    Questa domanda è rivolta alle persone che hanno montato questa rom da poco, per avere aggiornamenti recenti scusate il disturbo

  5. #1314
    Senior Droid L'avatar di Rape


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    736

    Ringraziamenti
    99
    Ringraziato 108 volte in 104 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fradbari Visualizza il messaggio
    Una delle migliori mai provate fino ad ora (subito dopo quelle d Cis )!

    Inviato con aereoplanino di carta!
    Quali?
    Quote Originariamente inviato da davezombiee Visualizza il messaggio
    Ragazzi vorrei mettere questa rom in settimana ma potete dirmi (con precisione) che prestazioni ha? cioè, la batteria la sfrutta male o va benissimo (per uso normale)? Ha problemi/rallentamenti/bug per quanto riguarda camera (galleria compresa), wifi, bluetooth?

    Questa domanda è rivolta alle persone che hanno montato questa rom da poco, per avere aggiornamenti recenti scusate il disturbo
    Io l' ho montata ieri a quest' ora più o meno.. bug non ce ne sono, la durata della batteria sembra molto superiore rispetto alla JellyBam ad esempio anche se è al secondo ciclo di carica (non vorrei dirlo troppo presto) Prestazioni... a dire poco epiche! Boot in 7-8 secondi dopo la schermata di Samsung, davvero fenomenale! E tutto questo senza kernel custom come Siyah o Dorimanx.. niente settaggi batteria o cagate varie, solo underclockato a 800 mhz, e va una bomba comunque ^^
    Più avanti posto degli screen della batteria



    Inviato dal mio GT-I9100 RootBox :3
    .....

  6. #1315
    Androidiano VIP L'avatar di skorpion83


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Caserta
    Messaggi
    5,309
    Smartphone
    HTC One E8

    Ringraziamenti
    1,867
    Ringraziato 4,891 volte in 2,484 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da davezombiee Visualizza il messaggio
    Ragazzi vorrei mettere questa rom in settimana ma potete dirmi (con precisione) che prestazioni ha? cioè, la batteria la sfrutta male o va benissimo (per uso normale)? Ha problemi/rallentamenti/bug per quanto riguarda camera (galleria compresa), wifi, bluetooth?

    Questa domanda è rivolta alle persone che hanno montato questa rom da poco, per avere aggiornamenti recenti scusate il disturbo
    Senza tanti giri di parole, questa è la migliore aokp disponibile al momento. Messa da un paio di giorni. Consumi ottimi, considerato sempre che è un aokp. Prestazioni, beh nulla da dire se non che è la più veloce e prestante di tutte.
    Diciamo che, escluse le rom leaked, questa è la miglior rom che puoi montare al momento. I bug sono i soliti di tutte le rom aokp (ad esempio niente radio e foto un pochino peggiori delle rom samsung) ma grafica migliore, mai visto tanto dettaglio sul mio s2. Bluetooth ottimo e wifi funzionante (anche se la bontà del wifi è gestita dal kernel). Come kernel posso consigliarti il dorimanx (buone prestazioni e ottima ottima autonomia) e il siyah (super prestazioni ma consuma un po di più). Io li ho provati entrambi i kernel, il dorimanx consuma di meno, ma, a mio avviso è meno prestante. Mentre il siyah ha prestazioni super ma consuma di più, non tantissimo. Se posso consigliarti, io uso il siyah 5.0.1 (l'ultimo uscito) + i settaggi di illuminato, avrai prestazioni super e con tutti dati sempre attivi, riesci tranquillamente a fare un giorno lavorativo, tipo dalle 8 di mattina alle 10 di sera. Senza dati attivi, io arrivo a due giorni pieni. Senza "strozzare" il cellulare, abbassando la velocità del processore. L's2 deve viaggiare al massimo del 1,2ghz del dual core, se devi abbassare questa velocità avrai prestazioni peggiori e tanto vale acquistavi un cellulare più economico, giusto???
    In conclusione, prova questa rom!!

  7. Il seguente Utente ha ringraziato skorpion83 per il post:

    Pomponio2196 (06-12-12)

  8. #1316
    Androidiano VIP L'avatar di Pomponio2196


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Pennadomo (CH)
    Messaggi
    1,154
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    939
    Ringraziato 335 volte in 262 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da skorpion83 Visualizza il messaggio
    Senza tanti giri di parole, questa è la migliore aokp disponibile al momento. Messa da un paio di giorni. Consumi ottimi, considerato sempre che è un aokp. Prestazioni, beh nulla da dire se non che è la più veloce e prestante di tutte.
    Diciamo che, escluse le rom leaked, questa è la miglior rom che puoi montare al momento. I bug sono i soliti di tutte le rom aokp (ad esempio niente radio e foto un pochino peggiori delle rom samsung) ma grafica migliore, mai visto tanto dettaglio sul mio s2. Bluetooth ottimo e wifi funzionante (anche se la bontà del wifi è gestita dal kernel). Come kernel posso consigliarti il dorimanx (buone prestazioni e ottima ottima autonomia) e il siyah (super prestazioni ma consuma un po di più). Io li ho provati entrambi i kernel, il dorimanx consuma di meno, ma, a mio avviso è meno prestante. Mentre il siyah ha prestazioni super ma consuma di più, non tantissimo. Se posso consigliarti, io uso il siyah 5.0.1 (l'ultimo uscito) + i settaggi di illuminato, avrai prestazioni super e con tutti dati sempre attivi, riesci tranquillamente a fare un giorno lavorativo, tipo dalle 8 di mattina alle 10 di sera. Senza dati attivi, io arrivo a due giorni pieni. Senza "strozzare" il cellulare, abbassando la velocità del processore. L's2 deve viaggiare al massimo del 1,2ghz del dual core, se devi abbassare questa velocità avrai prestazioni peggiori e tanto vale acquistavi un cellulare più economico, giusto???
    In conclusione, prova questa rom!!
    ma la differenza tra questa e la leaked in termini di prestazioni è tanta?
    Telefono: Nexus 5
    Rom: The PureNexus Project
    Kernel: Blue_spark r16
    Gapps: TK Gapps Pico


    <--Se in qualche modo ti ho aiutato,premi il tasto THANKS

  9. #1317
    Senior Droid L'avatar di Rape


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    736

    Ringraziamenti
    99
    Ringraziato 108 volte in 104 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pomponio2196 Visualizza il messaggio
    ma la differenza tra questa e la leaked in termini di prestazioni è tanta?
    No, non si nota quasi mai, ogni tanto vedi che in questa hai veramente immagini fluide, qualche volta però come tutte le ROM custom è un po più lenta per qualche microsecondo..

    Inviato dal mio GT-I9100 RootBox :3
    .....

  10. Il seguente Utente ha ringraziato Rape per il post:

    Pomponio2196 (06-12-12)

  11. #1318
    Androidiano VIP L'avatar di Pomponio2196


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Pennadomo (CH)
    Messaggi
    1,154
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    939
    Ringraziato 335 volte in 262 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Rape Visualizza il messaggio
    No, non si nota quasi mai, ogni tanto vedi che in questa hai veramente immagini fluide, qualche volta però come tutte le ROM custom è un po più lenta per qualche microsecondo..

    Inviato dal mio GT-I9100 RootBox :3
    allora provvedo al download
    Telefono: Nexus 5
    Rom: The PureNexus Project
    Kernel: Blue_spark r16
    Gapps: TK Gapps Pico


    <--Se in qualche modo ti ho aiutato,premi il tasto THANKS

  12. #1319
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    74

    Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi ma esistono altri temi per qst fantastica rom

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

  13. #1320
    Androidiano VIP L'avatar di alegu


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    MILANO
    Messaggi
    4,833
    Smartphone
    NOTE3

    Ringraziamenti
    377
    Ringraziato 2,319 volte in 1,584 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mikiava Visualizza il messaggio
    Ragazzi ma esistono altri temi per qst fantastica rom

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    Sul market ce n'è anche gratis

    INVIATO DA ? CON IL MIO S?

  14. Il seguente Utente ha ringraziato alegu per il post:

    mikiava (06-12-12)

Pagina 132 di 411 primaprima ... 3282122130131132133134142182232 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy