Ho provato tutti i kernel dori compatibili con la rom, l'errore sovracitato si presenta con ognuna delle 3 versioni, suggerimenti???
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
all'improvviso sto avendo una barca di fc e problemi con l'audio, eppure per 2 giorni è andato tutto liscio.
Non so magari qualche aggiornamento automatico del googleplay mi ha spaccato tutto
Ho installato il dorimanx 7.33 e falshato la 3.3.1 seguendo le istruzioni e tutto è filato lisco come l'olio (grazie Msquared)!
Piccoli problemi a primo acchito:
1-Impostazioni--->memoria: il processo IMPOSTAZIONI termina.
2-Contatti--->Importa: non mi legge il file xxxx.vcf (l'ho dovuto aprire con contatti da root manager).
3-Daydream: se selezionato orologio durante la ricarica le cifre dei minuti che seguono si sovrappongono.
4-Compositore vocale--->rimane bloccato su "avvio". installando Google Now la funzione vocale funziona.
5-Non so se dipendi la kernel, ma con il modem M250S ho un segnale di ricezione leggermente più scadente.
Importante: il router wifi si attiva sul cell ma non ho rete wifi nel pc
per il resto me gusta mucho, più interessante del 4.2.1 stock del nexus di mia figlia (del quale ERO invidioso)
Ultima modifica di marsalasub; 20-12-12 alle 15:27
provenivo dalla Simplistic Deoxed e seguendo il consiglio di Msquared ho scaricato l'ultimo kernel dorimanx (il 7.33) che ho installato flashandolo da recovery cwm. Ho effettuato il "reboot in recovery" dal menu' advanced della cwm e al riavvio ho seguito alla lettera i passaggi come descritti nel primo topic.
In effetti non avevo mai voluto sincronizzare con google ma adesso mi accorgo che e' utilissima. La 3.2 ha la stessa UI della 3.3.1? ritengo di no essendo basata su JB 4.1.2 mi sembra... o mi sbaglio?
Correzione per quando riguarda il router wifi: in effetti rimane in avvio quindi per questo motivo non vedo nessuna rete. Per il resto e' molto fluida e nessun crash finora.