la ui cambia,non di molto,non si hanno i widget nella lockscreen e i toggle sono i tipici aosp
Ciao a tutti, ieri ho flashato questa fantastica rom, tutto apposto nessun problema, oggi ho provato a flashare il kernel Dorimanx però al riavvio appena carica l'interfaccia grafica mi da un'errore dicendo che l'applicazione UI di sistema si è bloccata in modo anomalo e il telefono rimane bloccato con quel messaggio, qualcuno sa quale potrebbe essere il problema? (per il flash del kernel ho seguito la guida qui sul forum)
Samsung Galaxy S2 ; JellyBam ; Dorimanx Kernel
È capitato anche a me oggi. Dopo l'installazione era comparsa la recovery cwm e volevo riavere dori per provare il dual boot con la simplistic sulla seconda ROM. Non solo non è riuscito a creare la seconda ROM, ma mi dava errore all'avvio sia nel processo UI che android. Ho dovuto riflashare ma senza format system. Sono sicuro che Msquared saprà dirci qualcosa
Inviato dal mio GT-I9100 4.2.1 usando Androidiani App
Telefono: Nexus 5
Rom: The PureNexus Project
Kernel: Blue_spark r16
Gapps: TK Gapps Pico
<--Se in qualche modo ti ho aiutato,premi il tasto THANKS
Ah ecco! grazie mille![]()
Samsung Galaxy S2 ; JellyBam ; Dorimanx Kernel
Loro l'hanno detto ma noi non l'abbiamo sentito ahahah!
Loro l'hanno detto ma noi non l'abbiamo sentito ahahah
Piccolo OT:
qualcuno di voi ha scaricato l'aggiornamento della SwiftKey? Io da quando ho riaggiornato, ad ogni riavvio del Tel, mi tocca selezionare la lingua....spero venga corretto il bug in fretta
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk