Certo, segui le istruzioni al primo post. Puoi mettere direttamente anche l'ultima versione.
Rape (04-01-13)
Telefono attuale: REDMI NOTE 5 4/64
+ Galaxy S2 + Galaxy S4 + Nexus 5 + LG G2 + HONOR 8 BLU ZAFFIRO + Redmi Note 5 4/64
Buonasera! Sul mio galaxy ho la rootbox 3.2 e avrei due domande...
1. É possibile flashare il file per l.equalizzazione beata audio?
2. Come si fa funzionare il DSP manager? Io l ho attivato ma non noto differenze nella audio...
Grazie!
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
1° Asus Zenfone2 ZE551ML 32gb
2° Samsung Galaxy S2 i9100
io ho già flashato la 3.2 con le gapps normali per la 3.2 ...ora con questo link che tu hai messo come mi devo comportare? riavvio in recovery e semplicemente installo? non è che po mi trovo sia le gapps normali che quelle invertite o come dovrei fare? poi ho visto che ci sono altri file piu recenti che arrivano fino al 19 dicembre...uso comunque quel file che dici tu che è pero del 14 dicembre o uso altri?
Telefono attuale: REDMI NOTE 5 4/64
+ Galaxy S2 + Galaxy S4 + Nexus 5 + LG G2 + HONOR 8 BLU ZAFFIRO + Redmi Note 5 4/64
Davvero un'ottima ROM! Sempre fluida, mai un problema...testata per un giorno ma mooooolto intensamente (la batteria mi è durata 7 ore...). Il prossimo passo è provare un kernel un po' più parco nei consumi...se riesco a flasharlo!
L'unica cosa che ho notato è che il comando veloce sulla status bar per switchare tra 2G/3G non funziona...rimane sempre in 3G...
EDIT: ho la v3.2 per GT-I9100P
Ultima modifica di lostinjericho; 04-01-13 alle 20:25
Samsung Galaxy S7 Flat
---------------------------
Xiaomi Redmi 4 Pro
---------------------------
Nexus 7 (2012)
solidsnake87 (04-01-13)