Non lo so. Ogni volta che flasho la rom faccio un'unica installazione. Senza riavviare. Tu dici che è colpa del kernel? Lo pensavo io. Ma con lo stock perdo il bln.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
--Samsung Galaxy S4-- Asus Transformer TF300T--
Se il mio aiuto ti ha tolto qualche dubbio ringrazia con un Thanks
Se volete provare qualcosa di davvero utile per personalizzare il vostro Samsung S4 provate i Moduli Xposed
cleto84 (15-01-13)
Provo a riflashare la rom senza il kernel. Faccio solo i wipe cache e dalvik e reinstallo la rom. La Comunque mi sembra strano davvero come problema. Faccio i wipe anche sotto Mount And storage ogni volta.
Ti faccio sapere comunque.
EDIT: niente. Il problema è sempre presente.
EDIT: mi sono deciso a fare una formattazione della memoria interna del telefono e sembra che il problema non si presenta. sembra strano che con l'altra rom non avevo questo problema.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Ultima modifica di cleto84; 15-01-13 alle 14:54
--Samsung Galaxy S4-- Asus Transformer TF300T--
Se il mio aiuto ti ha tolto qualche dubbio ringrazia con un Thanks
Se volete provare qualcosa di davvero utile per personalizzare il vostro Samsung S4 provate i Moduli Xposed
sto provando questa rootbox versione 4.2.1, le AOKP sono stupende!) ho due domande:
1)dopo un pò di utilizzo la statusbar (inizialmente trasparente nella home) è tornata con sfondo nero
2)nella lockscreen anche se metto il chronus con widget all'inizio vedo solo l'orario solo se tappo sul widget e faccio uno slide verso il basso vedo le altre opzioni (meteo e calendario) e il simbolo della lock diventa piccolo...è normale che sia cosi?
ciao ragazzi io non monto una rootboox dalla 2.9..... sono rimasto un pò indietro..... questa nuova versione come va? come consumi presumo sia migliore delle leaked provate ultimamente... prestazioni e stabilità?? se c'è qualche bug.... grazie mille!!
EDIT: e quale file gApps bisogna installare? ce ne stanno millemila!!![]()
Ultima modifica di peppuzzo84; 15-01-13 alle 16:47
la rom la sto provando da ieri quindi ancora ti so dire niente sulla batteria, ma per fluidità va bene (kernel stock) però forse si nota un pelo che non è implementato il butter come nella leaked, comunque le gapps dipendono dalla versione della rootbox che tu vai ad installare! qui le trovi divise per versione!
Goo.im Downloads - Browsing gapps
peppuzzo84 (15-01-13)
grazie mille davide..... quindi si sente la mancanza del butter..... io sono tentato di mettere la v.3.4 perchè mi trovavo bene con le precedenti versioni (anche se la fotocamera leaked Samsung era migliore, non so in quest'ultima.... mi sarebbe piaciuto avere una batteria meno assetata........forse temporeggio..... vedremo.....
![]()
peppuzzo84 (16-01-13)
raga, mi serve un aiuto urgente, sto per flashare questa rom, ma non so quale guida seguire se quella per chi proviene da custom rom o o l'altra...
io ora ho su ollo s2 armageddon AED...
fatemi sapere ^^
ty
xs4byz (15-01-13)