-
R: [ROM][4.1.2][AOKP/CM] GT-I9100/I9100P Vanilla RootBox [23/10][v3.0]
Quote:
Originariamente inviato da
AldoGS2
Not bad... ma non mi piace molto l'innesto di paranoid :/
Puoi disattivare l'hybrid mode e tornare alla RB che hai sempre visto...
Sent from my GT-I9100
-
Quote:
msquared
Puoi disattivare l'hybrid mode e tornare alla RB che hai sempre visto...
Sent from my GT-I9100
L'avevo appena fatto :D come vi trovate col kernel stock? consumi?
EDIT: potreste dirmi le novità principali e i principali bug fixati? non sono molto pratico con l'inglese rotfl
-
... anche a voi il selettore per le icone della lockscreen è tutto bianco?
-
In cosa consiste quest'innesto di paranoid?? Comunque... Ancora non ho risolto il problema della memoria che mi risulta piena... Pur essendoci Gb e Gb liberi...
Inviato dal mio GT-I9100
-
Quote:
peppuzzo84
In cosa consiste quest'innesto di paranoid?? Comunque... Ancora non ho risolto il problema della memoria che mi risulta piena... Pur essendoci Gb e Gb liberi...
Inviato dal mio GT-I9100
Praticamente hai la modalità "ibrida", ovvero come un tablet ma adattato... a mio parere non è molto comoda sul gs2, discorso diverso sarebbe sul note. Qual'è l'altro problema che hai?
-
Quote:
AldoGS2
Praticamente hai la modalità "ibrida", ovvero come un tablet ma adattato... a mio parere non è molto comoda sul gs2, discorso diverso sarebbe sul note. Qual'è l'altro problema che hai?
Beh apro la fotocamera e mi dice di rimuovere dei file xke la memoria è piena.... Anke su SD.... Ma non è così.... Anke Sygic mi dice ke ha bisogno di almeno 5 mb liberi per funzionare.... Mentre in realtà ci stanno diversi giga liberi...
Inviato dal mio GT-I9100
-
Quote:
peppuzzo84
Beh apro la fotocamera e mi dice di rimuovere dei file xke la memoria è piena.... Anke su SD.... Ma non è così.... Anke Sygic mi dice ke ha bisogno di almeno 5 mb liberi per funzionare.... Mentre in realtà ci stanno diversi giga liberi...
Inviato dal mio GT-I9100
Beh... wipe cache e dalvik? poi scarica un'app che fa la pulizia dei file superflui (tipo ccleaner per windows) e cancella tutto... dopo di che vai in gestisci applicazioni e vedi quanta ram hai disponibile.. anche nella cache
-
Quote:
peppuzzo84
Inviato dal mio GT-I9100
Potresti provare a fare un format della SD interna ma occhio che perdi tutto...
Sent from my GT-I9100
-
Quote:
msquared
Potresti provare a fare un format della SD interna ma occhio che perdi tutto...
Sent from my GT-I9100
Sto vedendo proprio ora il contenuto della memoria interna del cellulare sul PC.... Diverse cartelle vuote.... Ho recuperato un gb eliminando la cartella di in backup fatto con titanium.... E ora sono al ricerca di cartelle grosse... Ma se faccio un formato sd.... Mi rimane comunque la possibilità di partire dalla recovery x flashare la rom? o devo metterci mano tramite odin? Xke in quel caso.... Non saprei come fare...
Inviato dal mio GT-I9100
-
Quote:
peppuzzo84
Sto vedendo proprio ora il contenuto della memoria interna del cellulare sul PC.... Diverse cartelle vuote.... Ho recuperato un gb eliminando la cartella di in backup fatto con titanium.... E ora sono al ricerca di cartelle grosse... Ma se faccio un formato sd.... Mi rimane comunque la possibilità di partire dalla recovery x flashare la rom? o devo metterci mano tramite odin? Xke in quel caso.... Non saprei come fare...
Inviato dal mio GT-I9100
No no, la recovery ti resta...una volta che formatti la memoria interna, via usb ci rimetti dentro tutto ciò che ti serve (rom, kernel, gapps....) e flashi tutto da capo
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
matteoalfa
No no, la recovery ti resta...una volta che formatti la memoria interna, via usb ci rimetti dentro tutto ciò che ti serve (rom, kernel, gapps....) e flashi tutto da capo
Perché via Usb? Nn c'è la possibilità di fare il format dalla recovery e poi mettere tutto da li dato le resta?
Inviato dal mio GT-I9100
-
Quote:
peppuzzo84
Perché via Usb? Nn c'è la possibilità di fare il format dalla recovery e poi mettere tutto da li dato le resta?
Inviato dal mio GT-I9100
Beh si, dalla memoria interna ti sparisce tutto, quindi o ti tieni gli zip da flashare sulla sd esterna, oppure dovrai rimetterli nella memoria interna attraverso usb (mount usb)
-
Quote:
matteoalfa
Beh si, dalla memoria interna ti sparisce tutto, quindi o ti tieni gli zip da flashare sulla sd esterna, oppure dovrai rimetterli nella memoria interna attraverso usb (mount usb)
Dato ke le zip di rom, prova kernel e tutto il resto c'è l'ho sulla microsd.... Se faccio format della memoria interna poi riavvio il cellulare come se fosse una normale recovery e flasho la rom? Come se fosse un super mega wipe? :)
Inviato dal mio GT-I9100
-
Più o meno... nel senso che senza bisogno di riavviare, quando sei in recovery gli dai il comando di formattazione, e poi prosegui con il flash della nuova rom!
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
Andrix87
Più o meno... nel senso che senza bisogno di riavviare, quando sei in recovery gli dai il comando di formattazione, e poi prosegui con il flash della nuova rom!
Giustamente.... Si nn bisogna riavviare.... Mmmmm ma mi sa ke lo faccio domani a mente fresca.... :) quindi è una procedura che non dà problemi?
Inviato dal mio GT-I9100
-
Quote:
peppuzzo84
Giustamente.... Si nn bisogna riavviare.... Mmmmm ma mi sa ke lo faccio domani a mente fresca.... :) quindi è una procedura che non dà problemi?
Inviato dal mio GT-I9100
Puoi farlo anche da tel acceso ,impostazioni > memoria > formatta memoria di massa...
Perdi solo i dati che hai sull'SD...
Sent from my GT-I9100
-
Quote:
msquared
Puoi farlo anche da tel acceso ,impostazioni > memoria > formatta memoria di massa...
Perdi solo i dati che hai sull'SD...
Sent from my GT-I9100
Ma a me non serve la schedina sd ke è palesemente libera....
Inviato dal mio GT-I9100
-
Quote:
peppuzzo84
Inviato dal mio GT-I9100
Non quella esterna ,quella interna
Sent from my GT-I9100
-
Quote:
peppuzzo84
Inviato dal mio GT-I9100
@peppuzzo ....
per favore non usare k o abbreviazioni ... è proibito dal regolamento... altrimenti dico a msquared di non aiutarti più sennò lo banno ... lui!
-
Quote:
JacOcaJ
@peppuzzo ....
per favore non usare k o abbreviazioni ... è proibito dal regolamento... altrimenti dico a msquared di non aiutarti più sennò lo banno ... lui!
Scusate tanto.... Ma scrivevo di fretta.... Starò più attento... :thumbup:
Inviato dal mio GT-I9100
-
Quote:
bajee11
Announcement
New Paranoid settings are still in beta stage and some features might not work properly since it conflicts with Rom Control. I already knew about this and it was expected to happen. I released it today because it was usable, stable as it is and you guys have been waiting for an update for a long time now. I will polish it in the coming days and disable some Rom Control settings since you can set them in Paranoid Settings. I do have a high set of standards for each RootBox releases and I believe V3.0 met them in every way. I will kindly ask you guys not to report any "BUGS" with Paranoid settings for the moment until I disabled Rom Control settings. Thanks for your understanding everyone and enjoy the update.
Sent from my GT-I9100
-
Flashata la nightly...minchia che malattia....:D...proviamo come va...
-
Quote:
matteoalfa
Flashata la nightly...minchia che malattia....:D...proviamo come va...
Benvenuto nel club :cool:
Sent from my GT-I9100
-
Quote:
msquared
Benvenuto nel club :cool:
Sent from my GT-I9100
Purtroppo sono affetto da questa malattia da anni, con il Desire, primo Android acquistato.....^_^
Comunque non ho notato nulla di parti con questa nightly, a parte le funzioni Parandroid che non vanno molto bene, non riesco a riconfigurare la visione tablet o phablet, ma mi modifica solo i dpi dello schermo.....forse perché non ho fatto il wipe factory, ma non avevo tempo per smanettarci
-
Quote:
matteoalfa
Purtroppo sono affetto da questa malattia da anni, con il Desire, primo Android acquistato.....^_^
Comunque non ho notato nulla di parti con questa nightly, a parte le funzioni Parandroid che non vanno molto bene, non riesco a riconfigurare la visione tablet o phablet, ma mi modifica solo i dpi dello schermo.....forse perché non ho fatto il wipe factory, ma non avevo tempo per smanettarci
Leggi qualche post sopra e capirai che l'hybrid mode è ancora in fase di sviluppo
Sent from my GT-I9100
-
Quote:
msquared
Leggi qualche post sopra e capirai che l'hybrid mode è ancora in fase di sviluppo
Sent from my GT-I9100
Si si, avevo letto, però sulla 3.0 andava meglio rispetto alla nightly, e mi aspettavo il contrario..But no problem!
-
-
Sto titubando nel flashare questa 3.0 per via degli inconvenienti che leggo sopra riguardante l'innesto paranoid.... Ma se io non attivo quelle funzionalità (che da come mi pare di capire siano di visualizzazione e nient'altro, ma magari mi correggerete) implica qlc nella stabilità e nel funzionamento globale della Rom? :confused:
Inviato dal mio GT-I9100
-
Quote:
peppuzzo84
Sto titubando nel flashare questa 3.0 per via degli inconvenienti che leggo sopra riguardante l'innesto paranoid.... Ma se io non attivo quelle funzionalità (che da come mi pare di capire siano di visualizzazione e nient'altro, ma magari mi correggerete) implica qlc nella stabilità e nel funzionamento globale della Rom? :confused:
Inviato dal mio GT-I9100
No basta disattivare l'hybrid mode e torna la ROM classica
Sent from my GT-I9100
-
No no, vai tranquillo, non è assolutamente una limitazione quest'innesto..se ti piace puoi smanettarci per personalizzarlo, altrimenti lo disattivi ed è come se non ci fosse!
-
Quote:
msquared
No basta disattivare l'hybrid mode e torna la ROM classica
Sent from my GT-I9100
Quote:
matteoalfa
No no, vai tranquillo, non è assolutamente una limitazione quest'innesto..se ti piace puoi smanettarci per personalizzarlo, altrimenti lo disattivi ed è come se non ci fosse!
Bene allora.... Ottima notizia.... :-) quindi per il resto funziona tutto perfettamente come le precedenti? Batteria?
Comunque sta per avvicinarsi il rilascio ufficiale della JB per il nostro S2 da parte di mamma Samsung.... E finalmente imburreremo i nostri già fluidi telefoni! :D:D:D
Inviato dal mio GT-I9100
-
Quote:
peppuzzo84
Bene allora.... Ottima notizia.... :-) quindi per il resto funziona tutto perfettamente come le precedenti? Batteria?
Comunque sta per avvicinarsi il rilascio ufficiale della JB per il nostro S2 da parte di mamma Samsung.... E finalmente imburreremo i nostri già fluidi telefoni! :D:D:D
Inviato dal mio GT-I9100
Sì sì, va alla grande, se vuoi provare l'innesto Parandroid ti consiglio di flashare la 3.0,altrimenti puoi mettere l'ultima nightly.
Per il consumo stiamo sempre lì, forse un pelo migliorato...ma cmq consuma tantino....
Speriamo bene con il rilascio della rom ufficiale....
-
Quote:
matteoalfa
Sì sì, va alla grande, se vuoi provare l'innesto Parandroid ti consiglio di flashare la 3.0,altrimenti puoi mettere l'ultima nightly.
Per il consumo stiamo sempre lì, forse un pelo migliorato...ma cmq consuma tantino....
Speriamo bene con il rilascio della rom ufficiale....
:D e le differenze tra 3.0 e l'ultima nightly? Quest'ultime dovrebbero essere più instabili, vero? Anche se pare non più di tanto...
Inviato dal mio GT-I9100
-
In prima pagina c'è il link per i changelog delle nightlies,controlla li...
Sent from my GT-I9100
-
Avete visto il changelog della Nightly di oggi? .-. Qualcuno l'ha provata?
-
Ma avete notato che con paranoid disattivato, nn compare in alcun app la tastiera x scrive, se in orizzontale???
-
New nightly aviable!!
Appena flashata
-
Porca putt.....l'ultima nightly mi fa cadere la connessione, sia voce che dati quando il tel è in stand by.....
-
Quote:
matteoalfa
Porca putt.....l'ultima nightly mi fa cadere la connessione, sia voce che dati quando il tel è in stand by.....
Riporta il problema più dettagliatamente sul thread di xda se riesci...
Sent from my GT-I9100
-
Lo fa anche a me,ma solo con la connessione dati.ho provato almeno 10 modem con relativo ril ma fa uguale.da qualche parte ho letto che è un problema del cm10.
Che kernel usi ?
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2