Scusami pensavo che fosse stato rimosso solo sulla 2.3.
Grazie
Visualizzazione stampabile
Scusami pensavo che fosse stato rimosso solo sulla 2.3.
Grazie
ma per la 2.4 dopo averla flashata devo flashare le gapps?
prego! spero solo che non si ripresenti più il problema che ogni tanto la barra del segnale è vuota e si sblocca subito dopo che il telefono mi fa inserire il pin...
Ho risolto il problema dell'account Google mancante riflashando le gapps.
Flashato l'aggiornamento (segnalo app2zip per salvare e flashare le proprie app: fantastica!).
Segnalo una maggiore stabilità ed una fluidità un pelo diminuita sul mio s2....e poi non trovo più l'opzione per buttare giù la telefonata con il tasto diaccensione :-(
Sarà introdotta la possibilità di salvare le foto su SD esterna direttamente da fotocamera?
perchè ogni tanto mi si blocca il cell e devo staccargli la batteria e accenderlo? ho la 2.4 + siyah 4.1.14
No! Ieri ascoltavo musica mentre ero su face e si e bloccato... sempre in casi diversi
Io no, ed ho problemi analoghi...In particolare, mi si è ripresentato il problema del processo del telefono che mi costringe a riavviare. E tutto è meno fluido da quando ho aggiornato sia la ROM che il kernel (Siyah 4.1.5)....se continua così metterò un'altra ROM, purtroppo, visto che questa mi piace un sacco...
salve a tutti!!
sono molto curioso di provare questa Rom.. sarebbe la prima basata su JB ke monto..... ma ho un problema, legato sicuramente alla mia situazione di partenza.
Monto come rom primaria una OMEGA v4.0 AOKP Build-37 ICS 4.0.4
Kernel: Siyah-v3.2.6, che supporta la possibilità di montare 2 Rom.. ma forse solo basate entrambe su ICS? xkè ne provai una su ICS e va bene...
Cosa dovrei fare?? scusate.... INESPERIENZA!! :D
grazie a tutti in anticipo!!!
Qui il thread
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=188074
lo flashi come fosse una ROM essendo uno zip,prima fai cache e dalvik o flasha lo script di pulizia
Sent from my GT-I9100
Pareri riguardo questa rom? e in confroto alla cyano?
grazie mille Menego90!! :) ho risolto il problema seguendo le tue dritte.... ora la provo e vi farò sapere... ma ormai credo nn ci sia più nulla di dire a riguardo delle qualità di questa Rom... :)
per le gapps inverted devo installare solo JustinBean aroma v1.16 oppure anche Quick-flash all package v1.2 ???
Aggiunte al primo post le Gapps inverted
Uscita la 2.5 ,stasera aggiorno
http://forum.xda-developers.com/show...php?p=31626758
Sent from my GT-I9100
Aggiornato primo post con download e changelog v 2.5
che differenza c'è con la 2.5 appena uscita? ho provato a vedere se mi trovava l'aggiornamento via OTA ma nn mi da nulla... bisogna aspettare ancora un pò bisogna riscaricare? in questo caso, si devono rifare tutti i vari wipe pur venendo da quella rom precedente?
Purtroppo l'ota non funziona...bisogna scaricarla dal link al primo post di questa discussione...
Io l'ho installata senza fare i wipe e per ora nessun problema..differenze sostanziali dalla 2.4 non ancora le trovo, ma ho avuto pochissimo tempo per provarla stamattina
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
ah ecco xkè nn mi trova nulla..... :) nel dubbio avevo fatto già partire il download..... se provando trovi qlc fammi sapere, nel changelog sembra ci sia tanta roba nuova!! :)
ho letto che vanno dati anche i fix permission.. é corretto??
ma il download delle google app JB inverted..... ke sarebbero???