-
Quote:
Originariamente inviato da
msquared
Ciao ho un problema non mi fa flashare ul kernel
Allorq io faccio cosi flasho la cmw poi fix permessision e flasho il kernel mi da errore il mio modello e il 9100p con ics stock 4.04
Cosa devo fare il cell e gia roottato aiuto
-
R: [ROM][4.1.2][AOKP/CM/PA] GT-I9100/I9100P Vanilla RootBox [12/11][v3.2][Nightlies]
Quote:
ruggier
Ciao ho un problema non mi fa flashare ul kernel
Allorq io faccio cosi flasho la cmw poi fix permessision e flasho il kernel mi da errore il mio modello e il 9100p con ics stock 4.04
Cosa devo fare il cell e gia roottato aiuto
Chiedi qui e spiega meglio cosa hai fatto e possibilmente in italiano
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=102247
Sent from my GT-I9100
-
Ho visto con better battery stats che Gtalk (che non uso) mi ciuccia batteria, quindi l'ho disattivata. Posso eliminarla con root-explorer da system\app magari insieme a GoogleDrive e Currents?
In BBstats nei partial wakes risulta che è stata attiva per più di 30 minuti, "la seconda in classifica" (whatsapp) 3-4 minuti
-
R: [ROM][4.1.2][AOKP/CM/PA] GT-I9100/I9100P Vanilla RootBox [12/11][v3.2][Nightlies]
Quote:
folletto
Ho visto con better battery stats che Gtalk (che non uso) mi ciuccia batteria, quindi l'ho disattivata. Posso eliminarla con root-explorer da system\app magari insieme a GoogleDrive e Currents?
In BBstats nei partial wakes risulta che è stata attiva per più di 30 minuti, "la seconda in classifica" (whatsapp) 3-4 minuti
Si puoi ma fatto un nandroid di sicurezza
Sent from my GT-I9100
-
sperando che la AOKP di cui RB e RR stiano sviluppando dall'ultimo aggiornamento firmware di android 4.1.2 su s2 (anche se è ancora una versione leaked)
-
Quote:
lello83
sperando che la AOKP di cui RB e RR stiano sviluppando dall'ultimo aggiornamento firmware di android 4.1.2 su s2 (anche se è ancora una versione leaked)
Scusa ma la frase non ha senso logico :o
Sent from my GT-I9100
-
Quote:
msquared
Scusa ma la frase non ha senso logico :o
Sent from my GT-I9100
Menego intendevo "spero che le rom aokp (rb, rr, ecc) stanno iniziando a sviluppare rom per l's2 guardando la leaked uscita giorni fa", so che prima facevano il porting della Jelly Bean dal Nexus
-
Quote:
lello83
Menego intendevo "spero che le rom aokp (rb, rr, ecc) stanno iniziando a sviluppare rom per l's2 guardando la leaked uscita giorni fa", so che prima facevano il porting della Jelly Bean dal Nexus
OK ma la vedo dura finché Samsung non rilascia il source code...
Sent from my GT-I9100
-
Da quello scritto pagine fa, bajee creatore della rb stava lavorando alla 4.2 ecco perché nn ci sarebbero stati nuovi aggiornamenti per un po
-
Quote:
AlexVip
Da quello scritto pagine fa, bajee creatore della rb stava lavorando alla 4.2 ecco perché nn ci sarebbero stati nuovi aggiornamenti per un po
Esatto
Sent from my GT-I9100
-
Ragazzi scusate...dalla 3.0 alla 3.2 che cosa cambia effettivamente? :)
-
raga ma non ci sono modifiche che posso fare per mettere alcune cose dell' s3?
mi interesserebbe la touchwitz dell's3, la fotocamera con photosphere e il fatto che si spegne lo schermo quando chiudi gli occhi, spero che almeno qualcosa si può fare ^^
-
Quote:
xs4byz
raga ma non ci sono modifiche che posso fare per mettere alcune cose dell' s3?
mi interesserebbe la touchwitz dell's3, la fotocamera con photosphere e il fatto che si spegne lo schermo quando chiudi gli occhi, spero che almeno qualcosa si può fare ^^
No,difficilmente le app Samsung s3 saranno compatibili .....
Sent from my GT-I9100
-
ex menego :p (non ti arrabbiare se t chiamo così), ma il download va rootbox updator delle gapp, funziona?
Cioè le gapp scaricare sono compatibili e fungono (ovviamente non sono inverted)?
-
Quote:
fradbari
ex menego :p (non ti arrabbiare se t chiamo così), ma il download va rootbox updator delle gapp, funziona?
Cioè le gapp scaricare sono compatibili e fungono (ovviamente non sono inverted)?
Si sono universali per JB e sono quelle classiche...
Sent from my GT-I9100
-
Primo giorno di utilizzo con il firmware:
http://img.tapatalk.com/d/12/11/24/vy7uguse.jpg
Personalmente ho riscontrato pochi bug all interno del firmware. Qualche funzionalità ancora non va , ma nel complesso la consiglio anche per un uso giornaliero. Molto fluida , addirittura migliore della 4.0.4 con cui si era raggiunta una stabilità eccellente.
Unico bug serio che ho riscontrato (mi è capitato anvhe con ics) è che ogni tanto , se si riavvia il dispositivo , la batteria scende vertiginosamente...poi senza iniziare la ricarica la percentuale sale di qualche numero. In ogni caso molto soddisfatto...se si perfezionano le funzionalità il firmware risulta essere perfetto.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
longuel
Primo giorno di utilizzo con il firmware:
http://img.tapatalk.com/d/12/11/24/vy7uguse.jpg
Personalmente ho riscontrato pochi bug all interno del firmware. Qualche funzionalità ancora non va , ma nel complesso la consiglio anche per un uso giornaliero. Molto fluida , addirittura migliore della 4.0.4 con cui si era raggiunta una stabilità eccellente.
Unico bug serio che ho riscontrato (mi è capitato anvhe con ics) è che ogni tanto , se si riavvia il dispositivo , la batteria scende vertiginosamente...poi senza iniziare la ricarica la percentuale sale di qualche numero. In ogni caso molto soddisfatto...se si perfezionano le funzionalità il firmware risulta essere perfetto.
Giusto per fare il pignolo rotfl, prima che te lo dica qualcun'altro:
- Non potresti chiamarlo firmware, ma rom
- Non puoi valutare una rom-kernel al primo ciclo di ricarica...se poi l'hai appena istallato io t consigliere anche 4 o 5 cicli prima di considerare il grafico del consumo
- Quella falsa ricarica non è un bug, ma un evento causato dal secondo punto che t ho detto
Per il resto :p, concordo con te che è una bellissima e buonissima rom ;)
-
Con questa Omega sembra di avere un cellulare immacolato di fabbrica... Giammai!! :D appena esce qualcosa di nuovo con Rootbox e comunque a base Aokp si torna padroni liberi di cambiare qualsiasi cosa!!! :D:D:D
-
ciao,inanzitutto faccio i complimenti ai creatori della rom e a chi ci ha dato la possibilita' di conoscerla qui su androidiani,
detto cio' avrei un paio di domande da fare se non chiedo troppo..?
1) innanzitutto cosa cambia da rootbox e rootbox nightly?
2) come faccio a mettere la modalita' tablet,cioè trovarmi le impostazioni sulla destra quando le apro?
3) la tastiera verticale 3x4 non c'e' piu' su jelly bean?dove posso trovarla?
4) c'e'qualche mod da poter flashare su questa gia' bellissima rom?stile batteria...icona segnale ecc?
scusatemi...cerchero' di non disturbarvi piu'..
grazie
sasi
-
Quote:
sasi83
ciao,inanzitutto faccio i complimenti ai creatori della rom e a chi ci ha dato la possibilita' di conoscerla qui su androidiani,
detto cio' avrei un paio di domande da fare se non chiedo troppo..?
1) innanzitutto cosa cambia da rootbox e rootbox nightly?
2) come faccio a mettere la modalita' tablet,cioè trovarmi le impostazioni sulla destra quando le apro?
3) la tastiera verticale 3x4 non c'e' piu' su jelly bean?dove posso trovarla?
4) c'e'qualche mod da poter flashare su questa gia' bellissima rom?stile batteria...icona segnale ecc?
scusatemi...cerchero' di non disturbarvi piu'..
grazie
sasi
1 le nightly sono build che vengono compilate quasi giornalmente e hanno in se tutti i cambiamenti aggiunti fino a quel giorno, ma non sono release ufficiali come le altre..
2 attiva in ROM control > general UI> force tablet mode e attivalo anche nella paranoid Settings
3 non so
4 le mod le trovi al secondo post
Sent from my GT-I9100
-
Sto usando la omega, e ho riscoperto il carattere di sistema Choco Cooky, che usavo quando non ero affetto da flashite acuta... :D
Ma già scalpito aspettando di rimettere su la rootbox... Dove si può scaricare questo carattere per la nostra rootbox? Grazie ragazzi...
-
Ma voi lo avete mai usato nandroid online?
Inviato con aereoplanino di carta!
-
Quote:
fradbari
Ma voi lo avete mai usato nandroid online?
Si,funziona benissimo....
Sent from my GT-I9100
-
La mia domanda di prima è passata inosservata... Forse perché era un capriccio... :D Ma forse ho trovato il modo di aggiungere quel font... Ma non ci sono novità sullo sviluppo di questa rom? Bolle qualcosa in pentola? :D ho voglia di rimettere su una Aokp nuova e fiammante!! :D
-
Quote:
peppuzzo84
La mia domanda di prima è passata inosservata... Forse perché era un capriccio... :D Ma forse ho trovato il modo di aggiungere quel font... Ma non ci sono novità sullo sviluppo di questa rom? Bolle qualcosa in pentola? :D ho voglia di rimettere su una Aokp nuova e fiammante!! :D
Stanno aggiungendo il codice del 4.2 ,pazienza :)
Sent from my GT-I9100
-
Quote:
msquared
Stanno aggiungendo il codice del 4.2 ,pazienza :)
Sent from my GT-I9100
Sì sbrigasserooooooooo :D:D:D:D:D ogni tanto sbircio anche su XDA se esce qualcosa... Buona serata msquared!!! E grazie! :thumbup:
-
Quote:
msquared
Si,funziona benissimo....
Sent from my GT-I9100
Ma riesci a salvarlo nella mem esterna?
A me dice error: could not change to /mnt/extsdcard....o_O
-
Quote:
fradbari
Ma riesci a salvarlo nella mem esterna?
A me dice error: could not change to /mnt/extsdcard....o_O
Non ho la SD esterna :(
Sent from my GT-I9100
-
Quote:
msquared
Non ho la SD esterna :(
Sent from my GT-I9100
nooo :o
Appena trovo 1 buona sd t mando il link in pm ;) eheheh
Cmq almeno ho visto ce il nandroid va alla perfezione sull'sd interna
-
Ciao a tutti... A voi funzionano le scorciatoie di sblocco personalizzate?
Come fare a impostarne più di tre e salvarle?
Grazie.
-
Come faccio a ridurre il consumo batteria dal gruppo di applicazioni sotto il nome "Media"? Consumano il 34%, più dello schermo e del sistema...
Soluzioni?
Grazie.
-
Quote:
TryAgain
Come faccio a ridurre il consumo batteria dal gruppo di applicazioni sotto il nome "Media"? Consumano il 34%, più dello schermo e del sistema...
Soluzioni?
Grazie.
Ferma l'auto start di quelle app... Lo fai con diverse app, come gemini
-
Quote:
TryAgain
Soluzioni?
Grazie.
Devi controllare con better battery stats per capire meglio cosa drena....
Sent from my GT-I9100
-
Quote:
TryAgain
Soluzioni?
Grazie.
Se si è bloccato il processo che fa la scansione dei file multimediali (sembra il tuo caso) dovresti risolvere con questo https://play.google.com/store/apps/d...diascannerroot
Tapatalkeggiato
-
Ma la root (ultima vers) supporta il multiwindowing ([MOD] Multi Window & All Apps (XXLSJ) - xda-developers
Per chi cel'ha: come funge? fluido? come s disintalla (nel caso in cui nn piaccia) :p?
-
Quote:
fradbari
No, funziona solo sull' ultima leaked Samsung.....
Sent from my GT-I9100
-
ragazzi su xda dicono che questa batteria da 2000mah è con nfc (quindi per gt-i9100p)
l più economico con NFC è in Exportprive 34,91 dollari, anche su Ebay $ 44,90 Tutti quelli con la SKT / KT logo sulla scatola hanno NFC
Allegato 35524
-
La provo, sono indeciso tra questa e la jelly bam.. per fortuna c'è il dual boot..
-
Quote:
Fr3nK
La provo, sono indeciso tra questa e la jelly bam.. per fortuna c'è il dual boot..
La jellybam riprende molto da questa.....
Sent from my GT-I9100
-
Ma delle 2 è meglio questa?