Idem, io 6 blocchi.. Tornato anch'io al kernel originale.. Siyah e Dorimanx mi danno problemi..
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Una Nightly al giorno toglie il medico dio torno....
In quella de 22 avevano modificato la gestione degli MMS, temi, funzionalità, settaggi e non funzionava tutto alla perfezione...
Vediamo stanotte che hanno combinato!![]()
Io sono col siyah da ieri nessun blocco tutto perfetto consuma sicuramente meno del kernel stock
Con questa rom mi trovo veramente da Dio,15 ore con wi-fi attivato quasi sempre e sono ancora al 20% di batteria,è l'unica finora che riesce a durarmi tanto con JB.
ciao ragazzi, ho appena messo la nightly del 23 e mi sono ritrovato tutto a 320dpi di default. ho modificato i dpi a 200 sia in rootbox settings sia in hybrid mode settings, il problema è che tutto è rimasto a 320dpi e non riesco proprio a trovare il modo per risolvere. qualcuno ha lo stesso problema?
EDIT: ho appena letto su xda che è un problema comune di questa nightly perchè è una versione sperimentale che integra alcune nuove funzioni di gestione della UI...sembra che l'unica soluzione per ora sia di tornare alla nightly del 22
Ultima modifica di kawadana; 23-03-13 alle 11:37
Smartphone: One Plus One
Rom: Linearge Os 14.1
Kernel: Stock
TV BOX: Xiaomi MI Box 3 intl - Minix Neo X8H - Minix Neo Z64
bagadj (23-03-13)
Alanlaroca (23-03-13)
ragazzi urgente!
ho qui un galaxy con rootbox 3.9.1 che non si spegne più... lo schermo non si spegne più e se si vuole spegnere il cel si riavvia da solo... e si scalda a manetta...
a qualcuno è capitato?