Ciao a tutti volevo chiedere a chi monta la 4.1 se per caso la galleria vi crea problemi,mi spiego meglio,praticamente a me ogni tot foto le anteprime di alcune diventano grige:
Per risolvere il problema sono costretto a cancellare i dati del media storage e tutto si risistema,ma il giorno dopo sono punto e a capo..non è un grosso problema ma vorrei capire se succede solo a me o è un bug noto?
Ultima modifica di rul3zz; 16-07-13 alle 13:22
Io continuo ad avere problemi con il gps
Non funziona.
Programmi vari etc etc
dorimanx
Flashando il file da recovery e poi usando gps fix dopo mezzora va.
però il giorno dopo punto e a capo.. e di nuovo mezzora e gps fix per rivederlo agganciare i satelliti.
È un ptoblema solo del mio S2 o qulcunaltro lo ha ed magari ha risolto tramite qualche altra procedura?
Altrimenti per necessità tornerò a una rom su base samsung 4.1.2
Ps: per prova ho messo atre 5 rom diverse tutte su base 4.2.2 e su tutte il gps non funzionava...
Ultima modifica di micio1330; 16-07-13 alle 22:18
ciao a tutti,
quando riaccendo(non so il termine tecnico) il cel da tasto fisico e mi ritrovo sulla lockscreen
il cell mi risulta un po' impallato traccio il segno di sblocco ma lo disegna dopo un 3 4 secondi
come posso risolvere da rom o dal dorinmax?
grazie
Dal changelog l'ultima nightly porta modifiche al gps magari hanno risolto, prova........
EDIT Sapete per caso come si mette il numero dei messaggi non letti sull'icona dei messaggi che ho posto in basso? Con la stable 4.1 c'era ma dopo l'aggiornamento è sparito. (Risolto: si era disattivato apex notifier :-) )
Grazie
Saluti
Ultima modifica di malebolge; 17-07-13 alle 15:41
Luogo è in inferno detto Malebolge,
tutto di pietra di color ferrigno,
come la cerchia che dintorno il volge.
mlazzarotto (17-07-13)