Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
jcoax
questa rom jb sembra essere migliore della cm10.... chi l'ha provata cosa mi sa dire in merito??
È una buona rom, io la sto usando da ormai un paio di settimane come rom secondaria e forse per questo ho qualche piccolo problemino...sto aspettando la prossima relase per metterla come defonitiva, perchè ha troppe chicche e faccio fatica ad abbandonarla ;) e comunque a mio avviso meglio della cm10.
Provala e non te ne pentirai! ;)
-
Quote:
g420
È una buona rom, io la sto usando da ormai un paio di settimane come rom secondaria e forse per questo ho qualche piccolo problemino...sto aspettando la prossima relase per metterla come defonitiva, perchè ha troppe chicche e faccio fatica ad abbandonarla ;) e comunque a mio avviso meglio della cm10.
Provala e non te ne pentirai! ;)
grazie, ;) magari a questo punto aspetto la nuova prima di abbandonare la mitica Ollos2
-
Quote:
jcoax
grazie, ;) magari a questo punto aspetto la nuova prima di abbandonare la mitica Ollos2
Io ti consiglio di metterla come seconda rom cosi vedi come ti trovi
sII dual rom ics ollo jb rootbox
-
Ciao a tutti ragazzi, stavo dando un'occhiata alla vostra rom che a prima vista e da come ne parlate dovrebbe essere ottima tanto che ho premuto il tasto download con sicurezza.....la proverò come 2 rom alla CMX che comunque sta facendo passi da gigante,ma personalmente piace personalizzare molto la rom che monto, no che alla CMX manchi la possibilità, solo che mi piace provarle quasi tutte e la ROOTBOX la tenevo sottocchio già dalla 4.0.3 che ho provato forse troppo poco tempo.......comunque sto in scarica e volevo chiedervi se dopo l'istallazione della rom devo flashare il fix (credo di si ma volevo una conferma da voi) e poi ho visto su XDA che ci sono notizie della nuova versione,ma non trovo dove scaricarla....conviene quindi attendere la nuova release????vi saluto e vi farò sapere le mie impressioni!!
-
Quote:
pinoefra
Ciao a tutti ragazzi, stavo dando un'occhiata alla vostra rom che a prima vista e da come ne parlate dovrebbe essere ottima tanto che ho premuto il tasto download con sicurezza.....la proverò come 2 rom alla CMX che comunque sta facendo passi da gigante,ma personalmente piace personalizzare molto la rom che monto, no che alla CMX manchi la possibilità, solo che mi piace provarle quasi tutte e la ROOTBOX la tenevo sottocchio già dalla 4.0.3 che ho provato forse troppo poco tempo.......comunque sto in scarica e volevo chiedervi se dopo l'istallazione della rom devo flashare il fix (credo di si ma volevo una conferma da voi) e poi ho visto su XDA che ci sono notizie della nuova versione,ma non trovo dove scaricarla....conviene quindi attendere la nuova release????vi saluto e vi farò sapere le mie impressioni!!
Per l'installazione segui le istruzioni in prima pagina...
Su xda c'è il changelog della 2.1 ma non è ancora uscita
Sent from my GT-I9100 with Tapatalk 2
-
Quote:
Menego90
Per l'installazione segui le istruzioni in prima pagina...
Su xda c'è il changelog della 2.1 ma non è ancora uscita
Su update me gia è uscita la 2.1 io gia la sto scaricando.... ;)
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
tonyct88
Su update me gia è uscita la 2.1 io gia la sto scaricando.... ;)
Anzi no è uscita pure su xda ;)
-
Sapete se si puo fare lo screen shot con questa rom? Casomai se non si può fare qualcuno ke è iscritto su xda può comunicarlo? Pleasee :)
-
Aggiornato primo post con downloads e changelog v2.1
-
E vaiii raga che novità ci sono io potrò installarla solo questa
-
Aggiunti 3 mirror per il download
-
Quote:
tonyct88
Sapete se si puo fare lo screen shot con questa rom? Casomai se non si può fare qualcuno ke è iscritto su xda può comunicarlo? Pleasee :)
Volume giu + HOME
Quote:
boomby78
E vaiii raga che novità ci sono io potrò installarla solo questa
Changelog in prima pagina e qui :
xda-developers - View Single Post - [ROM][AOKP/CM][4.1.1][09/08][AROMA] Vanilla RootBOX [v2.1][HSPA+ Support][JellyBean]
-
Riuploadata la rom perchè è stato fixato il problema dello screenshot
-
scusate una domanda: non l'ho ancora flashata la rom...ma se volessi provarla e poi non mi soddisfa x vari motivi, poi x tornare a aics 4.0.3 posso fare i 3 wipe e il flahing della rom ics oppure cosi brikko il telefono? ( la mia paura è questa)...scusate x la domanda..
-
ancora non si aggiornano automaticamente tutte le app dell'account google?
-
Quote:
stevtec86
scusate una domanda: non l'ho ancora flashata la rom...ma se volessi provarla e poi non mi soddisfa x vari motivi, poi x tornare a aics 4.0.3 posso fare i 3 wipe e il flahing della rom ics oppure cosi brikko il telefono? ( la mia paura è questa)...scusate x la domanda..
Il problema è relativo solo ai firmware 4.0.4 samsung,questa è una AOKP e problemi di quel genere non ne ha
Quote:
g420
ancora non si aggiornano automaticamente tutte le app dell'account google?
No
-
L ultima versione è ottima,forse c'é qualche problema con google now ancora.. non riesco a capirlo perché now, non l ho mai usato :p
-
Quote:
fabry83
L ultima versione è ottima,forse c'é qualche problema con google now ancora.. non riesco a capirlo perché now, non l ho mai usato :p
Va usato in inglese per farlo funzionare bene......
-
Quote:
Menego90
Il problema è relativo solo ai firmware 4.0.4 samsung,questa è una AOKP e problemi di quel genere non ne ha
No
Scusa ma son di coccio, e vorrei capire bene ( magari è utile anche a qualcun'altro nella mia stessa situazione): quindi da JB Rootbox, posso fare in cwm i 3 wipe e flashare con odin il fw base della custom e poi la custom rom, senza brikkare o altro il telefono, giusto?
-
Quote:
stevtec86
Scusa ma son di coccio, e vorrei capire bene ( magari è utile anche a qualcun'altro nella mia stessa situazione): quindi da JB Rootbox, posso fare in cwm i 3 wipe e flashare con odin il fw base della custom e poi la custom rom, senza brikkare o altro il telefono, giusto?
Si ti ripeto che è un problema legato a una stringa dei firmware samsung 4.0.4 ,inoltre se usi un kernel sicuro sei a posto e tutti quelli moddati lo sono
-
Quote:
Menego90
Riuploadata la rom perchè è stato fixato il problema dello screenshot
Ho scaricato la rom... ma ancora lo screen shot non funge :/
-
anche a me non funziona, ho provato in tutti i modi ma mi abbassa solo il volume e mi torna alla home.. :(
-
Quote:
tonyct88
Quote:
g420
anche a me non funziona, ho provato in tutti i modi ma mi abbassa solo il volume e mi torna alla home.. :(
avete provato anche con "power + vol giù"?
p.s. è possibile in qualche modo impostare dpi personalizzati per ogni applicazione come accade sulla paranoid?
è una feature che trovo molto molto comoda
-
Quote:
tonyct88
Quote:
g420
Cercate l'update su rootbox update,oppure provate con VOL GIU' + POWER
-
Quote:
Menego90
Cercate l'update su rootbox update,oppure provate con VOL GIU' + POWER
Okok graziee menegoo....funziona con power + volume giu :)
-
Ciao raga appena flashata che consigliate come kernel
-
Quote:
kolan70
Dream 2.7.0
-
Quote:
kolan70
Anche il siyah non e male e va bene
-
-
-
molto più fluida della cyano10
-
Quote:
ants88
molto più fluida della cyano10
E un ottima rom poi con il siyah diventa ancora più veloce e fluida
-
Scusate ma... c e scritto supporto per a2dp.. ma non funziona!!!
-
Quote:
bagadj
Scusate ma... c e scritto supporto per a2dp.. ma non funziona!!!
edit... funziona! :)
-
Quote:
bagadj
edit... funziona! :)
Scusate l ignoranza ma di che si tratta
-
Quote:
kolan70
Dovrebbe essere il supporto bluetooth
-
1 allegato(i)
Quote:
kolan70
serve per la trasmissione di audio di qualità
un esempio di cuffie bluetooth che supportano questo protocollo
Allegato 20144
-
Quote:
Pelide
serve per la trasmissione di audio di qualità
un esempio di cuffie bluetooth che supportano questo protocollo
Allegato 20144
Esattamente :)
-
Ragà a me ogni tanto perde il segnale (sia rete che telefono) e per ripristinarlo ho bisogno di riavviare il tel...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
fleshata ieri, molto fluida. provengo da rr, entrambe se la giocano... il più di questa è che finalmente il bluetooth funziona a dovere (lo uso tantissimo). ho solo avuto un freeze ieri sera anche se mi ci ha sempre fatto dopo il flesh di una nuova rom... vediamo se oggi va bene o mi ritrovo qualche impuntamento..