Visualizzazione stampabile
-
come mai non mi ripristina le app scaricate dal play store??
-
Quote:
Originariamente inviato da
g420
come mai non mi ripristina le app scaricate dal play store??
Lo fa su tutte le ROM JB che ho provato fino adesso, mettiamoci il cuore in pace...
Sent from my GT-I9100 with Tapatalk 2
-
Due giorni con questa ROM: fantastica!! La ciliegina sulla torta e' la velocita' di scatto delle foto: impressionante!! Velocissima! Poi per il resto e' davvero fluidissima, dato che e' su base cyano10..
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
AndyTambu
Due giorni con questa ROM: fantastica!! La ciliegina sulla torta e' la velocita' di scatto delle foto: impressionante!! Velocissima! Poi per il resto e' davvero fluidissima, dato che e' su base cyano10..
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Ottimo ,sono contento che questa rom piaccia:D
-
Ottima davvero ma anche a voi i soft kay rimangono sempre accesi?
Quasi quasi la monto come prima rom spero che presto la rendano più personalizzabile
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da boomby78
Ottima davvero ma anche a voi i soft kay rimangono sempre accesi?
Quasi quasi la monto come prima rom spero che presto la rendano più personalizzabile
Io ho il problema opposto: non sono accesi affatto...O.o comunque non mi da fastidio.. =)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Rom davvero valida, già abbastanza stabile.. Mancano ancora delle piccolezze, ma nulla di essenziale, davvero un buon inizio! :D
-
reinstallata da una base pulita sono spariti tutti i problemi che avevo, però è ancora poco personalizzabile... mi tengo ancora per un pò la 1.7, in attesa di provare la 2.1 :D
-
Non so se dare colpa alla rom ma oggi mi ha staccato la linea del telefono come se fosse in modalità aereo spento e riacceso tutto ok ma nel grafico della batteria trovo la classica linea degli fc
-
Grazie per averla aggiunta ad Androidiani..;) l'ho messa su da quando è uscita su XDA ed è splendida.. grazie menego.. :cool:
-
perchè root explorer mi dice che non ho i permessi di root??!
-
Quote:
boomby78
Non so se dare colpa alla rom ma oggi mi ha staccato la linea del telefono come se fosse in modalità aereo spento e riacceso tutto ok ma nel grafico della batteria trovo la classica linea degli fc
A me è capitato sia con questa sia con la cyano... delle volte capita, ma riavviando si risolve;)
Quote:
housepabldroid
Grazie per averla aggiunta ad Androidiani..;) l'ho messa su da quando è uscita su XDA ed è splendida.. grazie menego.. :cool:
Di nulla anche io la seguo dagli inizi su ICS:D
-
Ma come si può mettere la barra della luminosità nel menù a tendina?
sII dual ROM ollo monster e root box v2 JB
-
Quote:
boomby78
Ma come si può mettere la barra della luminosità nel menù a tendina?
Per ora non penso si possa ancora...
-
Quote:
Menego90
Per ora non penso si possa ancora...
Mi sembra di averlo visto negli screen delle mod
-
Quote:
boomby78
Mi sembra di averlo visto negli screen delle mod
Prova con questa,è l'unica in cui si vede:
xda-developers - View Single Post - [Mod][AOKP/CM] RootBox Jelly Bean [Themes|Mods|Extras]
-
Quote:
Menego90
Infatti era quella che parlavo ma sinceramente le icone non sono poi cosi belle
-
Scusate ma il Toggle Swagger a cosa serve?
Inoltre, che App posso usare per vedere i Video? (avi, wmv ...)
-
Ragazzi perchè quando abbasso il menù a tendina non mi compare la scritta dell'operatore?
-
Quote:
HyperAbarth
Scusate ma il Toggle Swagger a cosa serve?
Inoltre, che App posso usare per vedere i Video? (avi, wmv ...)
non l ho capito neanche io la sua funzione
-
Quote:
Angeloo95
Ragazzi perchè quando abbasso il menù a tendina non mi compare la scritta dell'operatore?
Poi volevo sapere come faccio a eliminare il lettore della sony lo installato per sbaglio
-
Quote:
Angeloo95
Poi volevo sapere come faccio a eliminare il lettore della sony lo installato per sbaglio
utilizza titanium backup... con questa app puoi eliminare qualsiasi app di sistema ;)
-
ma la navigation bar funziona? non riesco a visualizzarla
-
Quote:
Angeloo95
Devi avere la connessione dati per vedere l'operatore...
Riflasha la ROM e scegli il lettore che vuoi..
Quote:
Meavita
ma la navigation bar funziona? non riesco a visualizzarla
No in prima pagina c'è scritto che ancora non va
-
Tra poco uscirà la 2.1 su xda riporta il changelog ma non ancora il download
sII dual rom ics ollo jb rootbox
-
Changelogv2.1 JellyBean 4.1.1 (Do Not Ask For ETA)HSPA+ SupportImplemented Burst Shots - CameraImplemented option to change the soft keyboard type (enter for a new line or enter to send) - MmsAdded T9 Dialer - PhoneRemoved system update option - About PhoneMore to come..
-
In trepidante attesa! :) avevo gia visto il nuovo change log, è gia da un paio di giorni che c'è. ;)
-
Quote:
boomby78
Changelogv2.1 JellyBean 4.1.1 (Do Not Ask For ETA)HSPA+ SupportImplemented Burst Shots - CameraImplemented option to change the soft keyboard type (enter for a new line or enter to send) - MmsAdded T9 Dialer - PhoneRemoved system update option - About PhoneMore to come..
Quote:
g420
In trepidante attesa! :) avevo gia visto il nuovo change log, è gia da un paio di giorni che c'è. ;)
Già mette sempre il changelog in anticipo,ma mi raccomando , "don't ask for ETA" ovvero non chiedete la data di uscita :)
-
Salve, il tethering wifi con password funziona su questa rom?
ho letto per esempio che sulla cyanogenmod 10 non va.
in alternativa sapete se ce ne una che abbia il tethering funzionante?
grazie mille.
-
Quote:
Bios83
Salve, il tethering wifi con password funziona su questa rom?
ho letto per esempio che sulla cyanogenmod 10 non va.
in alternativa sapete se ce ne una che abbia il tethering funzionante?
grazie mille.
Mi pare che sulla cyano funzioni solo senza pw...
Quindi anche qui sarà uguale basandosi in gran parte su di essa per ora..........
-
Quote:
Menego90
Già mette sempre il changelog in anticipo,ma mi raccomando , "don't ask for ETA" ovvero non chiedete la data di uscita :)
Non lo chiediamo mai dare fretta a chi sviluppa meglio un giorno di più che tanti problemi ;)
-
Quote:
tonyct88
sapete dirmi come si fanno le videochiamate con questa rom??? ho fà solo chiamate?
Mi spiace ma le AOSP/AOKP non hanno mai avuto questa caratteristica :(
-
Quote:
Menego90
Cavolo verooo.... esiste una JB custom rom? xD
-
Quote:
Menego90
ma la CMX non è una custom rom? quindi dovrebbe esserci questa funzione vero?
-
Quote:
tonyct88
ma la CMX non è una custom rom? quindi dovrebbe esserci questa funzione vero?
Tutte queste rom "android puro" sono AOSP/AOKP cucinate,e quindi non hanno questa possibilità
-
Quote:
Menego90
Tutte queste rom "android puro" sono AOSP/AOKP cucinate,e quindi non hanno questa possibilità
grazie per le risposte menego.....sei sempre il migliore! :)
-
Due domande: Quali sono le differenze con la CMX? Vendendo dalla CMX, sempre JB quindi, posso ripristinare le sole app (e non i dati sistema) con Titanium?
-
Quote:
Bl4zaR
Due domande: Quali sono le differenze con la CMX? Vendendo dalla CMX, sempre JB quindi, posso ripristinare le sole app (e non i dati sistema) con Titanium?
Secondo me è un pelo più avanti della cyano,a livello di stabilità e bug comunque alcune cose sono riprese proprio dalla cyano...
Per TB usalo con cautela,ti conviene riscaricare le app dallo store mentre i dati li puoi ripristinare con TB ;)
-
Quote:
Bl4zaR
per le app utilizza app2zip ... fenomenale :)
--> https://play.google.com/store/apps/d...id=scd.app2zip
-
questa rom jb sembra essere migliore della cm10.... chi l'ha provata cosa mi sa dire in merito??