Visualizzazione stampabile
-
Ragassuoli, ho aggiornato pure io alla 2.2...ma fin dalla 2.1 a me non riconosce la scheda sd...come faccio?
la maggior parte dei file che ho sono sulla scheda sd
-
Quote:
Originariamente inviato da
stevtec86
Ragassuoli, ho aggiornato pure io alla 2.2...ma fin dalla 2.1 a me non riconosce la scheda sd...come faccio?
Hai provato a vedere se dipende dal kernel?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
fabry83
Hai provato a vedere se dipende dal kernel?
a me funziona la sd.. l'unica non riesco a scattare le foto e salvare in sd.. ma solo memoria interna.
ah qlc avrebbe la possibilità di inviarmi le suonerie ics? anche un link dove scaricarle? queste di jb non mi piacciono.. o_O
grazie
-
la batteria ha una durata decente? Vari bug riscontrati?
-
Quote:
andreia
la batteria ha una durata decente? Vari bug riscontrati?
la batteria mi sembra durare di più.. per i bug per ora mi è successo solo che l's2 pensava di essere in carica.
ah per la fotocamera ho risolto con camera jb+ e messo sd
-
Bug sono quelli conosciuti sulla cmx la batteria dura leggermente di più rispetto le rom base samsung molto fluida e veloce
sII dual rom ics ollo jb rootbox
-
quelli della cyano quali sono?
-
a funziona lo screenshot?! io non riesco a farlo andare in alcun modo, ho provato tutte le combinaizoni di tasti!! :(
-
Quote:
andreia
quelli della cyano quali sono?
Cosa funziona:
* 3G Data
* Suono
* Wifi
* Camera (Foto+Video1080p)
* Google Now
* Bluetooth
* GPS
* Praticamente tutto!
Problemi segnalati/cose che non funzionano:
* A2dp bluetooth (musica attraverso il bluethooth)
* Livelli audio leggermente alti
* Gli album web di Picasa non sincronizzano con la galleria
* Tethering wifi funziona solo senza password
Dopo aver installato la cm10 la SD interna sarà raggiungibile in:
/storage/sdcard0
/sdcard
/mnt/sdcard
La SD esterna in:
/storage/sdcard1
/extSdCard
/mnt/extSdCard
E' possibile usare SiyahKernel S2-v3.5.2 ed il relativo dual boot.
--------------------------------------------------------------------------
youtube_share video
Editato dal post della cyano
-
Quote:
g420
a funziona lo screenshot?! io non riesco a farlo andare in alcun modo, ho provato tutte le combinaizoni di tasti!! :(
A me funziona tasto power più centrale
-
Quote:
stevtec86
Hai provato a cercarla in queste directory?
/storage/sdcard1
/extSdCard
/mnt/extSdCard
Sent from my GT-I9100 with Tapatalk 2
-
voi riuscite a trasferire file dal PC? io l'ho collgegato con USB, ma non riesco a trasferire i file, viene riconosciuto ma quando avvio il trasferimento di qualche file mi dice "impossibile copiare il dispositivo è stato scollegato o ha smesso di funzionare" :( come mai??
-
Quote:
g420
voi riuscite a trasferire file dal PC? io l'ho collgegato con USB, ma non riesco a trasferire i file, viene riconosciuto ma quando avvio il trasferimento di qualche file mi dice "impossibile copiare il dispositivo è stato scollegato o ha smesso di funzinonare" :( come mai??
ho risolto disabilitando disattivando il Debug USB.... mah..non so neanche a cosa serva :P
-
Ragazzi vorrei installare questa rom come secondaria e lasciare come primaria la cmx, però non capisco che procedura seguire:o
-
Quote:
lunard
In tutta sincerita' io vorrei mantenere il gruppo di sviluppo dove sta ora (Google Groups) e mantenere qui tutto quelloc he gira attorno al mondo Android (dispositivi, news, etc) e anche quel che riguarda l'utilizzo delle applicazioni, magari sviluppate dal gruppo (bugs, domande, pareri e consigli, etc..)
ciao.
Devi installare prima il siyah che permette il dual boot e seguire la guida
https://www.androidiani.com/forum/showthread.php?p=1774341
-
Giá ho il kernel siyah, solo che nla guida del dual boot ho letto che per installare una rom secondaria basta selezionare dalla recovery installa rom secondaria da sd interna
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
umbertox6
Giá ho il kernel siyah, solo che nla guida del dual boot ho letto che per installare una rom secondaria basta selezionare dalla recovery installa rom secondaria da sd interna
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Si devi prima creare lo spazio necessario poi nel menù del kernel trovi la voce per installare la rom
-
Quindi faccio un tutti i wipe della seconda rom come ho letto nella guida poi seleziono istalla rom da sd interna e fa tutto lui dopo è tutto fatto?
-
Quote:
umbertox6
Quindi faccio un tutti i wipe della seconda rom come ho letto nella guida poi seleziono istalla rom da sd interna e fa tutto lui dopo è tutto fatto?
Androidiani App
Segui la guida passo passo crei lo spazio esegui i wipe e poi metti la rom ma ricorda la batteria deve essere carica
-
Si di spazio ho 10 giga e il cell è a 84% ho capito cosa devo fare, l'ultima cosa cos'è l'aroma? Scusate l'ignoranza xD
-
Quote:
umbertox6
Si di spazio ho 10 giga e il cell è a 84% ho capito cosa devo fare, l'ultima cosa cos'è l'aroma? Scusate l'ignoranza xD
Androidiani App
L aroma e un menù che ti comparirà durante l installazione della rom proponendo diverse scelte su cosa vuoi installare dal kernel le icone e il launcher
-
ma dove si trova format/system?
-
aggiornato titolo e changelog con download
-
Andreia il format system lo trovi in recovery( volume su + home+ power on a telefono spento) poi vai in mount and stirage e lu trovi firmat system...
Inviato dal mio GSII BluRom V3 XWLPG by Blur75 + Dorimanx 5.65.1 + Nekd5
-
ma l'update da Update Me non funziona?
Mi da continuamente errore, impossibile effettuare il download.
-
Allora faccio i wipe installo la rom e subito dopo mi esce questo menù dove devo scegliere io cosa mettere così?
-
ho installato la rom! Tutto ok per il momento, unico problema: ho visto che è uscita la 2.2 (io ho la 2.1) però quando vado nelle impostazioni nella parte per aggiornarla mi dice che c'e un errore.... Come faccio?
-
Quote:
andreia
ho installato la rom! Tutto ok per il momento, unico problema: ho visto che è uscita la 2.2 (io ho la 2.1) però quando vado nelle impostazioni nella parte per aggiornarla mi dice che c'e un errore.... Come faccio?
se vuoi aggiornare ti conviene scaricare il file direttamente dal browswer del cell o dal Pc e poi trasferirlo sul telefono... anche a me update mi dava problemi a volte ;)
-
Quote:
umbertox6
Allora faccio i wipe installo la rom e subito dopo mi esce questo menù dove devo scegliere io cosa mettere così?
Segui i passaggi che trovi in prima pagina e poi scegli le caratteristiche che vuoi con aroma....
Nasce per semplificare il flash non per complicarlo ;)
Quote:
andreia
Per ora evitate updateme,scaricate i file sul PC e flashare ;)
-
ok! ma per flashare come mi comporto? la flasho e poi faccio dei wipe? Ps senza connessioni non va la dettatura offline.. soluzioni?
-
Quote:
andreia
ok! ma per flashare come mi comporto? la flasho e poi faccio dei wipe? Ps senza connessioni non va la dettatura offline.. soluzioni?
Se devi aggiornare fai cache e dalvik e poi flasha la nuova versione...
Se sei al primo flash trovi le istruzioni in prima pagina
-
OK!! Allora domani la flash o perché per oggi ne ho abbastanza..
Dove li trovo i temi? Sul link di da di prima non li ho trovati..
-
Quote:
andreia
OK!! Allora domani la flash o perché per oggi ne ho abbastanza..
Dove li trovo i temi? Sul link di da di prima non li ho trovati..
Al secondo post c'è il link al thread con tutte le mod
-
ho visto che nella zona degli update si può scaricare il kernel syah 4... io ora ho il 3.5 mi conviene scaricarlo? Se gli dico di scaricarlo devo flasharlo io a mano o fa tutto lui da solo? thx
-
ho flashato questa rom jb da tre giorni e devo dire che va benissimo solo un freeze per ora.
ma ho uno strano bug. il telefono "crede" di essere in carica e compare il simbolo di rete.
se lo spengo compare la finestra della batteria..
a qlc e' successo ?
rimedi?
grazie e buona giornata
loris ;)
-
Quote:
lmiatel
ho flashato questa rom jb da tre giorni e devo dire che va benissimo solo un freeze per ora.
ma ho uno strano bug. il telefono "crede" di essere in carica e compare il simbolo di rete.
a qlc e' successo ?
rimedi?
grazie e buona giornata
loris ;)
Mai successo prova a fare wipe cache e wipe dalvkin
-
Quote:
andreia
ho visto che nella zona degli update si può scaricare il kernel syah 4... io ora ho il 3.5 mi conviene scaricarlo? Se gli dico di scaricarlo devo flasharlo io a mano o fa tutto lui da solo? thx
Io monto il 4 beta 6 e mi trovo benissimo non lo installa da solo devi farlo tu da recovery
-
Quote:
lmiatel
a qlc e' successo ?
rimedi?
grazie e buona giornata
loris ;)
Se non risolvi via software, spegni il terminale, togli la batteria e dai una leggera spruzzata di antiossidante nel connettore usb (ho già letto di vari casi di connettore ossidato e problemini tipo il tuo) ;)
-
Ma nella rubrica, non è più possibile visualizzare solo contatti con numero di telefono? Ci sono rubriche alternative ?
-
Quote:
sirkuito
Ma nella rubrica, non è più possibile visualizzare solo contatti con numero di telefono? Ci sono rubriche alternative ?
Ho controllato nelle impostazioni e non mi pare ci sia questa possibilità
EDIT controlla nel tastierino