CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 307 di 411 primaprima ... 207257297305306307308309317357407 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,061 a 3,070 su 4105
Discussione:

[ROM][4.2.2][AOKP/CM/PA] GT-I9100 Vanilla RootBox [04/08][v4.2]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di malebolge

Smartphone
    Samsung Galaxy S2

Ringraziamenti
    571
    Ringraziato 133 volte in 102 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da 8decimi Visualizza il messaggio
    ROM flashata con successo.. A prima vista mi ci trovo bene poiché è simile alla cyano ma con qualche cosetta in più..
    Volevo dei chiarimenti su alcune cose..
    Cosa sono le hibrid settings?
    Cosa è la dark rootbox?
    Cosa è e come si utilizza performance control?

Spero in dei chiarimenti

Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    Gli ibrid setting sono presi dalla rom paranoidandroid e servono per ridimensionare e modificare i colori della varia app, ha qualche piccolo bug tipo il fatto che per salvare le impostazzioni devi ruotare il cell.
    Dark rootbox serve per avere le app inverted
    performance control non so come aiutarti.

Saluti
    Luogo è in inferno detto Malebolge,
    tutto di pietra di color ferrigno,
    come la cerchia che dintorno il volge.

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di skorpion83

Smartphone
    HTC One E8

Ringraziamenti
    1,867
    Ringraziato 4,891 volte in 2,484 Posts
    Predefinito

ROM flashata con successo.. A prima vista mi ci trovo bene poiché è simile alla cyano ma con qualche cosetta in più..
    Volevo dei chiarimenti su alcune cose..
    Cosa sono le hibrid settings?
    Cosa è la dark rootbox?
    Cosa è e come si utilizza performance control?

Spero in dei chiarimenti

Dark rootbox è il tema scuro della rom (con gapps inverted).
    Performance control serve a settare il kernel stock (quello cyano) per fare overclock o underclock ed in più puoi controllare se il cell va in deep sleep (come cpuspy).
    Hybrid settings, guarda questo video, è della paranoid ma il funzionamento è lo stesso con la rootbox : How to Use ParanoidAndroid Settings/Hybrid Properties! [ParanoidAndroid ROM] - YouTube

4. Il seguente Utente ha ringraziato skorpion83 per il post:

8decimi
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da skorpion83 Visualizza il messaggio
    Dark rootbox è il tema scuro della rom (con gapps inverted).
    Performance control serve a settare il kernel stock (quello cyano) per fare overclock o underclock ed in più puoi controllare se il cell va in deep sleep (come cpuspy).
    Hybrid settings, guarda questo video, è della paranoid ma il funzionamento è lo stesso con la rootbox : How to Use ParanoidAndroid Settings/Hybrid Properties! [ParanoidAndroid ROM] - YouTube
    Grazie per la risposta mi hai levato qualche dubbio!
    Al momento supporta qualche altro kernel? Se si c'è n'è uno meglio in prestazione, durata batteria, fluidità e velocità?

Androidiano VIP L'avatar di skorpion83

Smartphone
    HTC One E8

Ringraziamenti
    1,867
    Ringraziato 4,891 volte in 2,484 Posts
    Predefinito

Grazie per la risposta mi hai levato qualche dubbio!
    Al momento supporta qualche altro kernel? Se si c'è n'è uno meglio in prestazione, durata batteria, fluidità e velocità?
    Hai poche alternative...
    O usi il kernel che ti esce la rom (il kernel cyano) oppure il dorimanx (ottima la versione 9.13, con la 9.14 ho avuto dei blocchi).
    Potresti usare anche il siyah patchato, ma non ho letto commenti molto entusiasti.

Fai cosi : tieni per un pò il kernel cyano e vedi come ti trovi. Se qualcosa non ti piace, consumi o prestazioni, metti il dorimanx 9.13 che gira molto molto bene.

7. Il seguente Utente ha ringraziato skorpion83 per il post:

Senior Droid L'avatar di malebolge

Smartphone
    Samsung Galaxy S2

Ringraziamenti
    571
    Ringraziato 133 volte in 102 Posts
    Predefinito

mi potreste dire dove trovo il taskmanager di default?

Grazie
    Luogo è in inferno detto Malebolge,
    tutto di pietra di color ferrigno,
    come la cerchia che dintorno il volge.

8decimi
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da skorpion83 Visualizza il messaggio
    Hai poche alternative...
    O usi il kernel che ti esce la rom (il kernel cyano) oppure il dorimanx (ottima la versione 9.13, con la 9.14 ho avuto dei blocchi).
    Potresti usare anche il siyah patchato, ma non ho letto commenti molto entusiasti.

Fai cosi : tieni per un pò il kernel cyano e vedi come ti trovi. Se qualcosa non ti piace, consumi o prestazioni, metti il dorimanx 9.13 che gira molto molto bene.
    Tante grazie!

Non ci ho capito molto dell'hibrid setting poichè il video è in inglese, però fa niente. Ne farò a meno.

Androidiano L'avatar di kawadana

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 20 volte in 15 Posts
    Predefinito

ciao ragazzi, fino a oggi sono rimasto con la nightly del 22 dato che avevo avuto problemi con una delle prime nightly che integravano gli hybrid settings. oggi ho voluto provare la nightly del 6 aprile ma appena imposto i dpi generali e riavvio la UI crasha continuamente e il cell è inutilizzabile. ho fatto tutti i wipe prima del flash e dopo avere modificato i dpi ho provato con wipe cache/dalvik e fix permission ma niente. è un bug noto o è un problema solo mio?

8decimi
    Guest
    Predefinito

Ho ancora due domande..
    Prima. Quando ad esempio apro facebook o messaggi o un altra applicazione la status bar cambia colore.. Con facebook diventa azzurra con messaggi grigia.. É possibile levare questa opzione.?
    Seconda. Quando trascino il dito dal basso verso l altro proprio sopra il tasto home, appare un menu circolare.. Vorrei levarlo perche è davvero snervante..

Androidiano VIP L'avatar di Followotto

Smartphone
    OnePlus 6t

Ringraziamenti
    930
    Ringraziato 1,363 volte in 684 Posts
    Predefinito

Ho ancora due domande..
    Prima. Quando ad esempio apro facebook o messaggi o un altra applicazione la status bar cambia colore.. Con facebook diventa azzurra con messaggi grigia.. É possibile levare questa opzione.?
    Seconda. Quando trascino il dito dal basso verso l altro proprio sopra il tasto home, appare un menu circolare.. Vorrei levarlo perche è davvero snervante..

Ti consiglio di mettere la status nera così non hai problemi di colore, quello che ti appare si chiama pie control e non si può disattivare ma se leggi qualche pagina sopra c'è chi c'è riuscito

Inviato dal Bar Boe

8decimi
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Gius3ppe
    Originariamente inviato da 8decimi
    Ho ancora due domande..

Ti consiglio di mettere la status nera così non hai problemi di colore, quello che ti appare si chiama pie control e non si può disattivare ma se leggi qualche pagina sopra c'è chi c'è riuscito

Inviato dal Bar Boe

Grazieee
    Poi andrò a cercare come levare il pie control perche è davvero seccante..
    Potresti indicarmi come mettere la statusbar nera visto che giro ma non la trovo?!?

Pagina 307 di 411 primaprima ... 207257297305306307308309317357407 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio