scusami so cos 'è Script Cleaningintendevo la rom se ha la lingua in italiano.Ecco appunto la radio mi serve per ascoltare le partite quando non posso vederle.
La Rootbox è in italiano per tutte le parti principali, ma quando ci si addentra in qualche sottomenu è perlopiù in inglese. Come quasi tutte le Rom, del resto. E purtroppo, aggiungo. Comunque se fai una rapida ricerchina in rete, trovi una guida in italiano (gran bel lavoro) che risulta determinante per i settaggi e personalizzazioni, che in questa Rom sono di più tipi e quasi sterminati.
Resta di base che secondo me è una Rom eccellente e vale davvero la pena di provarla, quantomeno. Personalmente la uso fissa da mesi e mesi, ogni tanto ne flasho altre ma finisco dopo pochi giorni per ritornare invariabilemte a questa. Se poi vuoi qualcosina in più ancora, c'è la stessa, identica in tutto e per tutto, Rootbox ma con i codici Linaro/Sabermod, sempre qui in Androidiani. Persino più veloce e fluida, piccolo risparmio della batteria. E qui mi fermo perchè il suo thread è un altro.
mikiava (23-09-13)
Ultima modifica di N1m0Y; 23-09-13 alle 18:14
Non risponderò in PM a richieste di aiuto sul modding. C'è il forum per questo, se usato correttamente.
Se ti sono stato d'aiuto usa il tasto Thanks in basso a sinistra.
Prima di postare leggi sempre la prima pagina del thread.
malebolge (23-09-13)
Salve ragazzi,
doppia domanda a tradimento:
1) il dori 9.41 è compatibile con questa rom?( mi è sorto il dubbio leggendo mali v2 nella pagina di download del kernel)
2) il suddetto 9.41 è una versione stable giusto?
EDIT: mi sono risposto da solo (SI a tutte e due le domande per chi avesse i miei stessi dubbi)
EDIT2: Flashato da poco....sto litigando con il deepsleep
Ultima modifica di solembum; 24-09-13 alle 17:46
Device: Samsung Galaxy S II
Rom: CeleriterRom v2.2
Kernel: Stock ROM
Modem: MS3
Operatore: H3G
Salvo futuri aggiornamenti
Originariamente inviato da greengy1999
Io con il dori max mi sono trovato malissimo in tutte le versioni cel lento e continui blocchi e conseguenti riavii
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Originariamente inviato da Silviosca
No nn lo so illuminami please
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App