CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 337 di 411 primaprima ... 237287327335336337338339347387 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,361 a 3,370 su 4105
Discussione:

[ROM][4.2.2][AOKP/CM/PA] GT-I9100 Vanilla RootBox [04/08][v4.2]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Qualcuno di voi ha notato dei riavii del terminale, dopo averlo bloccato? Parlo della stable 4.0

2.  
    Androidiano L'avatar di Sengir

Smartphone
    Htc One

Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 46 volte in 27 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da msquared Visualizza il messaggio
    O l'ultima release o l'ultima nightly....
    Quote Originariamente inviato da malebolge Visualizza il messaggio
    Sapete se l'ultima nightly ha problemi?

Grazie
    Non flashare l'ultima nightly..Ci sono dei problemi con la parte telefonica..
    2013/06/01: Please, do not flash any build newer than 4.0 until RIL issue is fixed and tested. No ETA requests please.

Flasha la 4.0 stabile che va benissimo

4. Il seguente Utente ha ringraziato Sengir per il post:

Tedo (04-06-13)

Androidiano VIP L'avatar di cleto84

Smartphone
    Samsung Galaxy s4

Ringraziamenti
    417
    Ringraziato 635 volte in 437 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dead90 Visualizza il messaggio
    Qualcuno di voi ha notato dei riavii del terminale, dopo averlo bloccato? Parlo della stable 4.0
    Con kernel originale non ho mai avuto problemi di riavvi. Mentre con il kernel dorimanx qualche blocco o riavvio l'ho avuto.
    --
    Samsung Galaxy S4-- Asus Transformer TF300T
    --

Se il mio aiuto ti ha tolto qualche dubbio ringrazia con un Thanks

Se volete provare qualcosa di davvero utile per personalizzare il vostro Samsung S4 provate i Moduli Xposed

Senior Droid L'avatar di Tedo

Smartphone
    Xiaomi RedMi Note 2

Ringraziamenti
    179
    Ringraziato 34 volte in 34 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Sengir Visualizza il messaggio
    Non flashare l'ultima nightly..Ci sono dei problemi con la parte telefonica..
    2013/06/01: Please, do not flash any build newer than 4.0 until RIL issue is fixed and tested. No ETA requests please.

Flasha la 4.0 stabile che va benissimo
    Buono a sapersi...
    Rimango con la 4.0 allora!

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Allora non capisco perché il mio si debba riavviare.. Sono passato dalla P. A. C ROM a questa apposta, dal momento che quella aveva problemi di riavvio noti a tutti, e mi ritrovo con lo stesso problema. Wipe factory reset fatto, sia chiaro.

Androidiano VIP L'avatar di S4rr4cino

Smartphone
    Htc; Sam. S, S2, S4, Nt3, Op3t

Ringraziamenti
    463
    Ringraziato 307 volte in 266 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dead90 Visualizza il messaggio
    Si, e ho notato pure uno strano comportamento delle batterie. Scariche improvvise, tipo dal 44% a direttamente 0% con conseguente spegnimento. Con la maggiorata invece dal 20% non avevo più campo, lo riavviavo e mi andava in modalità provvisoria (io neppure sapevo che esistesse una modalità provvisoria)
    Spoiler:
    .

Comunque anche con la Jellybam ho avuto dei riavii entrambe hanno lo stesso kernel quindi immagino che sia il kernel cyano il problema. Ora sto usando il Dorimanx 9.13 che sembra abbastanza stabile e parsimonioso e ad ora nessun problema, ma è ancora presto... Se sei pratico puoi anche impastare dei settaggi, io uso quelli dell'amico Skorpion li trovi qui: https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post3889177 pochi ma buoni

Edit 8/6/2013: Probabilmente i miei problemi con la batteria erano dovuti alla ossidazione della microusb, purtroppo subito dopo la pulizia della porta ho cambiato rom e non posso esserne sicuro, ma al 90% i miei problemi erano dovuti a quello.

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    Ultima modifica di S4rr4cino; 08-06-13 alle 15:54

9. Il seguente Utente ha ringraziato S4rr4cino per il post:

dead90 (04-06-13)

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da S4rr4cino Visualizza il messaggio
    Si, e ho notato pure uno strano comportamento delle batterie. Scariche improvvise, tipo dal 44% a direttamente 0% con conseguente spegnimento. Con la maggiorata invece dal 20% non avevo più campo, lo riavviavo e mi andava in modalità provvisoria (io neppure sapevo che esistesse una modalità provvisoria)
    Spoiler:
    .

Comunque anche con la Jellybam ho avuto dei riavii entrambe hanno lo stesso kernel quindi immagino che sia il kernel cyano il problema. Ora sto usando il Dorimanx 9.13 che sembra abbastanza stabile e parsimonioso e ad ora nessun problema, ma è ancora presto... Se sei pratico puoi anche impastare dei settaggi, io uso quelli dell'amico Skorpion li trovi qui: https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post3889177 pochi ma buoni

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    Per ora tutto ok... Speriamo.. +1

Edit si è appena riavviato.
    Ultima modifica di dead90; 04-06-13 alle 15:43

Baby Droid

Smartphone
    samsung galaxy s2

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

ciao a tutti. da quando ho la 4.0 non funziona il gps. funziona solo se sono anche connesso al wifi.qualcuno ha il mio stesso problema?

Androidiano L'avatar di kawadana

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 20 volte in 15 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da biella976 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti. da quando ho la 4.0 non funziona il gps. funziona solo se sono anche connesso al wifi.qualcuno ha il mio stesso problema?
    Ciao, qui trovi la soluzione: http://forum.xda-developers.com/show...php?p=41582224

Scarica il file allegato e usa un file manager con permessi di scrittura in system poi imposti i permessi e riavvii. Al link che ti ho mandato ci sono le istruzioni più precise. Scarica poi gps control sirf e disabilità la navigazione statica. Io ho risolto così e ora aggancia i satelliti in pochissimi secondi anche senza connessione dati. Spero funzioni anche per te.
    Ciao

13. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato kawadana per il post:

asphinx89 (05-06-13),biella976 (05-06-13)

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Qualcuno può uppare la 4.0 su un host decende? è da tre giorni che provo a scaricarla e va lentissimo e alla fine dice che non trova il file sul pc -.-

Pagina 337 di 411 primaprima ... 237287327335336337338339347387 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio