Qualcuno di voi ha notato dei riavii del terminale, dopo averlo bloccato? Parlo della stable 4.0
Qualcuno di voi ha notato dei riavii del terminale, dopo averlo bloccato? Parlo della stable 4.0
Non flashare l'ultima nightly..Ci sono dei problemi con la parte telefonica..
2013/06/01: Please, do not flash any build newer than 4.0 until RIL issue is fixed and tested. No ETA requests please.
Flasha la 4.0 stabile che va benissimo
Tedo (04-06-13)
--Samsung Galaxy S4-- Asus Transformer TF300T--
Se il mio aiuto ti ha tolto qualche dubbio ringrazia con un Thanks
Se volete provare qualcosa di davvero utile per personalizzare il vostro Samsung S4 provate i Moduli Xposed
Allora non capisco perché il mio si debba riavviare.. Sono passato dalla P. A. C ROM a questa apposta, dal momento che quella aveva problemi di riavvio noti a tutti, e mi ritrovo con lo stesso problema. Wipe factory reset fatto, sia chiaro.
Si, e ho notato pure uno strano comportamento delle batterie. Scariche improvvise, tipo dal 44% a direttamente 0% con conseguente spegnimento. Con la maggiorata invece dal 20% non avevo più campo, lo riavviavo e mi andava in modalità provvisoria (io neppure sapevo che esistesse una modalità provvisoria).Spoiler:
Comunque anche con la Jellybam ho avuto dei riavii entrambe hanno lo stesso kernel quindi immagino che sia il kernel cyano il problema. Ora sto usando il Dorimanx 9.13 che sembra abbastanza stabile e parsimonioso e ad ora nessun problema, ma è ancora presto... Se sei pratico puoi anche impastare dei settaggi, io uso quelli dell'amico Skorpion li trovi qui: https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post3889177 pochi ma buoni
Edit 8/6/2013: Probabilmente i miei problemi con la batteria erano dovuti alla ossidazione della microusb, purtroppo subito dopo la pulizia della porta ho cambiato rom e non posso esserne sicuro, ma al 90% i miei problemi erano dovuti a quello.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Ultima modifica di S4rr4cino; 08-06-13 alle 15:54
dead90 (04-06-13)
ciao a tutti. da quando ho la 4.0 non funziona il gps. funziona solo se sono anche connesso al wifi.qualcuno ha il mio stesso problema?
Ciao, qui trovi la soluzione: http://forum.xda-developers.com/show...php?p=41582224
Scarica il file allegato e usa un file manager con permessi di scrittura in system poi imposti i permessi e riavvii. Al link che ti ho mandato ci sono le istruzioni più precise. Scarica poi gps control sirf e disabilità la navigazione statica. Io ho risolto così e ora aggancia i satelliti in pochissimi secondi anche senza connessione dati. Spero funzioni anche per te.
Ciao
Qualcuno può uppare la 4.0 su un host decende? è da tre giorni che provo a scaricarla e va lentissimo e alla fine dice che non trova il file sul pc -.-