Cancella i dati e la cache di youtube da impostazioni/applicazioni/tutte.
Poi entra in recovery, fai un wipe cache + wipe dalvik cache + fix permissions (questi ultimi due dal menu advanced).
Riavvia e vedi come va.
Misterlag (17-06-13)
ciao a tutti....
quale kernel mi consigliate solo per fare il nandroid??
visto che per uso giornaliero vorrei tenere il dorimax! (ovviamente per il super risparmio di batteria che si riesce ad ottenere)
e dove trovo l'impostazione per cambiare ilfont di sistema??
grazieeeee
Io ho sempre usato il dorimanx per uso giornaliero e anche i nandroid li ho sempre fatti col dori.
E li spesso anche ripristinati. Mai un problema.
Per il font devi cercare qualche guida, perchè sulle rom aosp/aokp puoi mettere un font alla volta installandolo di volta in volta che vorrai cambiarlo (non è come sulle rom samsung dove hai una lista di caratteri da sceglieri, selezioni e sei apposto).
spara77 (18-06-13)
ho sempre usto il philz per il nandroid!! il dorimax mi avevano spiegato che non andava bene(tra l'altro provato sulla mia pelle) per via del preload!
per il font...appunto ...provenivo dalla blumak e installaando il pacchetto fancyflipfont.....era una figata...troppo facile e veloce!! vorra dire che cerchero' la guida!!!!
spara77 (18-06-13)
Sto avendo un sacco di SOD da quando ho questa ROM e kernel Dorimanx (sia 9.30 che 9.31 che 9.32), lasciando tutto di default su STweaks a parte cambiare governor (ho provato doppio nightmare, zzmoove, sleepy) ma il risultato è sempre che il cel si blocca spesso in standby e alla pressione del tasto home rimane tutto nero o al massimo si illuminano i led ma devo per forza forzare il riavvio premendo a lungo il tasto power. Per caso può essere che ho il dual boot con la Sentinel e magari il cel si incasina?
Vorrei intanto provare a cambiare kernel per capire se è "colpa" del Dorimanx, cosa posso flashare di compatibile con la Rootbox, solo il philz (ovviamente perdendo il dual boot ma non mi interessa)?
Siccome ho anche problemi di battery drain del processo media (archiviazione contenuti protetti con drm) proverò a cancellare foto e mp3, potrebbe essere anche questo il motivo dei blocchi dal momento che a volte quando si blocca il cel scotta?
mbuttazz (18-06-13)