-
Quote:
Originariamente inviato da
matteoalfa
In basso?? In alto a destra? A me scompare il tasto per vedere i toggles,praticamente devo prima cancellare le notifiche,e poi posso passare ai toggles
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Si scusa, intendevo in alto a destra Rotfl
-
qualcuno che mi dice se è presente il porting della touchwiz dell's3 su questa rom???
-
1 allegato(i)
R: [ROM][4.2.1][AOKP/CM] GT-I9100/I9100P Vanilla RootBox [18/12][v3.3.1][Nightlies]
Quote:
Rape
Si scusa, intendevo in alto a destra Rotfl
Ho riflashato la rom, e continuo ad avere lo stesso problema...allego lo screenshot
-
R: [ROM][4.2.1][AOKP/CM] GT-I9100/I9100P Vanilla RootBox [18/12][v3.3.1][Nightlies]
Quote:
matteoalfa
Ho riflashato la rom, e continuo ad avere lo stesso problema...allego lo screenshot
Purtroppo noi ci possiamo fare ben poco se non aspettare il fix.....
Sent from my GT-I9100
-
Quote:
bajee11
Okay I think I'm really going to ignore all the posts from now on. You guys are seriously acting up like little kids and posting up issues without even making a single effort to try different alternative. Most of you guys just want to restore your data and preserve as much as you can, but this a new Android version. We jumped from 4.12 to 4.2.1. Have some kind of intelligence and wipe your phone before installing. I just read through the last few pages and all I see is users trying to restore data or complaining about fc because of they're unwillingness of full wiping their phone or those who just don't flash gapps. If I knew you guys were gonna complain this much about missing features and missing RB settings I never would of released it until I polished this rom with zero issues (There isn't many issues with it anyways). I was nice enough to give you guys a more than stable rom with 4.2.1 but seems like you guys aren't ready for it. Way too many noobs, whiners and little kids in here. I'll just release nightlies for myself and for those who came on irc to test the rom. Anyways, just disappointed.
Sent from my SGH-I747 using Tapatalk 2
Sent from my GT-I9100
-
Quote:
msquared
Sent from my GT-I9100
Beh, secondo me ha ragione, in fin dei conti anche io reagirei così se dopo averci messo il mio impegno ci sia tutta quella gente a lamentarsi.. :) Quindi aspettate pazienti!
Sent from my GT-I9100(GB 2.3.6 Xila 2 <3)
-
Quote:
matteoalfa
A me funziona invece. Nessun problema. Il ho fatto una installazione pulita. Ho fatto, oltre ai soliti wipe, i wipe di data, cache e system in Mount and storage. Ma credo che a breve usciranno nuove versioni migliorative. Questa è solo la prima.
Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300T con Tapatalk 2
-
Quote:
msquared
Purtroppo noi ci possiamo fare ben poco se non aspettare il fix.....
Sent from my GT-I9100
Quote:
cleto84
A me funziona invece. Nessun problema. Il ho fatto una installazione pulita. Ho fatto, oltre ai soliti wipe, i wipe di data, cache e system in Mount and storage. Ma credo che a breve usciranno nuove versioni migliorative. Questa è solo la prima.
Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300T con Tapatalk 2
Sì sì, so che è una versione "anteprima"...voglio anche aspettare ma perché solo io questo problema???? :-)
Cmq anch'io ho fatto tutti i wipe e ho formattato anche system....
-
Ribadisco di nuovo la mia domanda.. C'è un modo per portare la touchwiz nature su questa rom?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
gra.b88
Ribadisco di nuovo la mia domanda.. C'è un modo per portare la touchwiz nature su questa rom?
Non so risponderti, non ho mai provato, odio la Touchwiz, infatti uso nova anche sulle samsung based
Quote:
matteoalfa
Sì sì, so che è una versione "anteprima"...voglio anche aspettare ma perché solo io questo problema???? :-)
Cmq anch'io ho fatto tutti i wipe e ho formattato anche system....
Il tasto e riapparso, magicamente, da solo.........bah
-
Quote:
gra.b88
Per la RootBox ICS c' è quindi credo anche per la Vanilla. Prova a cercare un launcher :)
-
Quote:
msquared
Sent from my GT-I9100
Msquared.... Quando riporti i post metti un minimo di traduzione....
Trollallero trollallá
-
Quote:
Rape
Per la RootBox ICS c' è quindi credo anche per la Vanilla. Prova a cercare un launcher :)
Trovo solo temi per golauncher o per apex e nova... Intendevo un launcher puro con la tw
-
Quote:
gra.b88
Trovo solo temi per golauncher o per apex e nova... Intendevo un launcher puro con la tw
Si lo so ma devi chiedere su xda non a noi :)
-
per quanto mi riguarda ho trovato due bug ... se si cerca di entrare nel menù impostazioni/memoria crasha, se si usa la dock con l'orologio dopo poco non si capisce più niente perchè rimangono impressi i numeri uno sull' altro
-
Ciao a tutti...vorrei un parere su questa ROM....cerco una ROM che consumi poco ed utilizzabile tutti i giorni....
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Mangurdino
Ciao a tutti...vorrei un parere su questa ROM....cerco una ROM che consumi poco ed utilizzabile tutti i giorni....
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
L'ultima uscita, la v3.3.1, essendo android 4.2 ha ancora qualche bug e non è pienamente ottimizzata. Se ti interessa questa rom (forse la migliore aokp...) metti la v3.2 (android 4.1.2), assolutamente stabile e con ottimi consumi.
-
Quote:
skorpion83
L'ultima uscita, la v3.3.1, essendo android 4.2 ha ancora qualche bug e non è pienamente ottimizzata. Se ti interessa questa rom (forse la migliore aokp...) metti la v3.2 (android 4.1.2), assolutamente stabile e con ottimi consumi.
e come kernel? cosa consiglieresti? sempre pensado che vorrei un telefono reattivo ma che faccia almeno un paio di ore di screen on...
a si se è possibile avere il link delle inverted gapps per la versione 3.2 ....
-
Quote:
Mangurdino
e come kernel? cosa consiglieresti? sempre pensado che vorrei un telefono reattivo ma che faccia almeno un paio di ore di screen on...
a si se è possibile avere il link delle inverted gapps per la versione 3.2 ....
Io ho la 3.2 e dorimanx 7.4.2 e mi trovo benissimo, è molto stabile e consuma poco.
-
avrei ancora una domanda....come faccio ad avere le schermate dei messaggi in nero come sfondo? sarebbe bello anche avere i miei messaggi bianchi e le risposte in azzurro... un thanks a chi mi aiuta rotfl
-
Quote:
Mangurdino
avrei ancora una domanda....come faccio ad avere le schermate dei messaggi in nero come sfondo? sarebbe bello anche avere i miei messaggi bianchi e le risposte in azzurro... un thanks a chi mi aiuta rotfl
Messaggi -> impostazioni -> MMS settings e lì cambi quello che vuoi :)
PS: prima di installare un altro kernel prova quello stock della rom :)
Sent from my GT-I9100 (GB 2.3.6 Xila3 <3)
-
[QUOTE=Rape;2920543]Messaggi -> impostazioni -> MMS settings e lì cambi quello che vuoi :)
PS: prima di installare un altro kernel prova quello stock della rom :)
ero gia lì ma non riesco a impostarlo come vorrei :'(
Per il kernel ho messo su il dori 7.4.2, me lo hanno consigliato rotfl
-
non avendo ancora tempo di flasharla, come la vedete la 3.3.1 anche paragonandola alla cyano 10.1? lo chiedo perchè non ne ero rimasto molto soddisfatto dalle unofficial..
-
l'ho flashata x provarla (la 3.2..) e continuamente mi dice "l'applicazione tastiera android si é bloccata in modo anomalo" e nonostante il reboot nn risolvo
-
Quote:
madaal
l'ho flashata x provarla (la 3.2..) e continuamente mi dice "l'applicazione tastiera android si é bloccata in modo anomalo" e nonostante il reboot nn risolvo
Riflasha e rifai tutti i passaggi...
Sent from my GT-I9100
-
Quote:
madaal
io di questi problemi non ne ho mai avuti anche perchè ho swiftkey 3 ;) mi trovo una favola
-
Quote:
Pomponio2196
non avendo ancora tempo di flasharla, come la vedete la 3.3.1 anche paragonandola alla cyano 10.1? lo chiedo perchè non ne ero rimasto molto soddisfatto dalle unofficial..
Io preferisco questa
Trollallero trollallá
-
Quote:
lello83
io di questi problemi non ne ho mai avuti anche perchè ho swiftkey 3 ;) mi trovo una favola
+1
Trollallero trollallá
-
Quote:
msquared
Riflasha e rifai tutti i passaggi...
Sent from my GT-I9100
ho rifatto tutto 2 volte e non cambia niente sempre stesso errore e non solo....non permette di connettere come periferica usb per cui nn riesco a buttarci su nient'altro....:O
-
Quote:
madaal
ho rifatto tutto 2 volte e non cambia niente sempre stesso errore e non solo....non permette di connettere come periferica usb per cui nn riesco a buttarci su nient'altro....:O
Prova a flashare questa...
http://db.tt/LOihDHUM
Sent from my GT-I9100
-
Quote:
msquared
ci provo...intanto sn riuscito a rivederlo come periferica usb cambiando pc....
vado con il RB3.2 o mi consigli il 3.3.1???
-
Quote:
madaal
ci provo...intanto sn riuscito a rivederlo come periferica usb cambiando pc....
vado con il RB3.2 o mi consigli il 3.3.1???
3.2 ;)
-
Quote:
Rape
3.2 ;)
p....a miseria, .....ero riuscito a farlo funzionare con la 3.3.1:'(
adesso ci riprovo...........o_O
per adesso lo lascio con il suo kernel, guardo come si comporta e poi lo proverò con il Dori.......:p
-
pare d'essere nei Promessi Sposi.....questa installazione nn sa da fare....
adesso dice "l'applicazione motore di sintesi vocale si è bloccata in modo anomalo".....però la tastiera rifunziona:D
-
Quote:
madaal
pare d'essere nei Promessi Sposi.....questa installazione nn sa da fare....
adesso dice "l'applicazione motore di sintesi vocale si è bloccata in modo anomalo".....però la tastiera rifunziona:D
Al primo avvio è normale che ti dia quell'FC...
Sent from my GT-I9100
-
Quote:
msquared
Al primo avvio è normale che ti dia quell'FC...
Sent from my GT-I9100
meno male...pensavo di dover rifare tutto x la settima volta....:)
-
Quote:
madaal
p....a miseria, .....ero riuscito a farlo funzionare con la 3.3.1:'(
adesso ci riprovo...........o_O
per adesso lo lascio con il suo kernel, guardo come si comporta e poi lo proverò con il Dori.......:p
Era un consiglio quello della 3.2, se l' avevi già installato potevi lasciarlo ormai... :)
-
Quote:
Rape
Era un consiglio quello della 3.2, se l' avevi già installato potevi lasciarlo ormai... :)
vabbè, tanto ho già fatto e x adesso funziona...
-
Sera a tutti...volevo provare il kernel originale e ho riflashato la 3.2 e basta....ora se apro il market mi si richiude di colpo da solo..
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Mangurdino
Sera a tutti...volevo provare il kernel originale e ho riflashato la 3.2 e basta....ora se apro il market mi si richiude di colpo da solo..
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Flasha le gapps....
Sent from my GT-I9100