-
ragazzi ho bisogno di un aiuto... qualcuno potrebbe estrarre i file della camera della galleria e del browser di una 4.1.2 e postarli? voglio fare un tentativo ed installarli su una MIUI. GRAZIEE!!
-
R: [ROM][4.2.1][AOKP/CM] GT-I9100/I9100P Vanilla RootBox [18/12][v3.3.1][Nightlies]
Quote:
Originariamente inviato da
g420
ragazzi ho bisogno di un aiuto... qualcuno potrebbe estrarre i file della camera della galleria e del browser di una 4.1.2 e postarli? voglio fare un tentativo ed installarli su una MIUI. GRAZIEE!!
Scarica la ROM ed estraili tu se nessuno te li posta..
M^2 from his GT-I9100
-
R: [ROM][4.2.1][AOKP/CM] GT-I9100/I9100P Vanilla RootBox [18/12][v3.3.1][Nightlies]
Non so se nessuno ha il mio stesso problema con la tastiera swiftkey. In pratica non mi da i suggerimenti. Come posso risolvere? Tutto mi sembra sia successo con l'ultimo aggiornamento.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
cleto84
Non so se nessuno ha il mio stesso problema con la tastiera swiftkey. In pratica non mi da i suggerimenti. Come posso risolvere? Tutto mi sembra sia successo con l'ultimo aggiornamento.
Provato ad reinstallarla? Od a cancellare dati e cache?
Sent from Tapatalked JB GT~i91x10^2
-
Quote:
LEO2589
Provato ad reinstallarla? Od a cancellare dati e cache?
Tutto fatto. Provato a reinstallare l'applicazione. Reinstallata, tutto funziona. Ma appena si riavvia non funziona più. Ho re-installato anche la rom. Ma niente.
Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300T con Tapatalk 2
-
Quote:
cleto84
Tutto fatto. Provato a reinstallare l'applicazione. Reinstallata, tutto funziona. Ma appena si riavvia non funziona più. Ho re-installato anche la rom. Ma niente.
Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300T con Tapatalk 2
Bene, allora non sono l'unico ebete ad avere 'sto problema...io l' ho segnalato qualche post fa...ogni volta che riavvio il tel (spesso dato che ho due batterie), mi tocca andare nelle impostazioni e aggiornare le lingue......questo me lo fa da quando ho aggiornato la tastiera all'ultima release
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Ragazzuoli ho la versione 3.0 del firmware e ho notato che l'HDMI non funziona,sapete se con le nuove versioni questo bug è stato risolto?
-
Sorry per il messaggio ripetuto ma il browser mi dava errore Bad Gateway
-
Sorry per il messaggio ripetuto ma il browser mi dava errore Bad Gateway
-
qualcuno potrebbe dirmi come posso estrarre il kernel dallo zip della 3.2?? io ho messo il siyah ma ora vorrei provare l'originale
-
Quote:
Mangurdino
qualcuno potrebbe dirmi come posso estrarre il kernel dallo zip della 3.2?? io ho messo il siyah ma ora vorrei provare l'originale
Riflasha la rom senza wipe e avrai quello stock....
M^2 from his GT-I9100
-
Quote:
xandreasx
Ragazzuoli ho la versione 3.0 del firmware e ho notato che l'HDMI non funziona,sapete se con le nuove versioni questo bug è stato risolto?
Se riesco domani provo, ma ho i miei dubbi
-
Quote:
xandreasx
Quote:
matteoalfa
Se riesco domani provo, ma ho i miei dubbi
Non funziona, passo. Codice Proprietario, passo. Chiudo
-
Ok,vi ringrazio...però che seccatura :/
Comunque per curiosità quanto vi dura la batteria?
A me pochissimo,devo caricare il telefono 2 volte al giorno circa...ad esempio la mattina lo stacco che è al 100%,poi di pomeriggio lo ricarico poi di notte quando torno lo rimetto a ricaricare...non è normale...il 3g lo tengo sempre attivo(ma questo lo faccio da sempre e prima non avevo questi problemi).
E' lo schermo che mi consuma troppa batteria...ultimamente lo sto usando principalmente per messaggiare con whatsapp e un pò di internet...mi sembra un consumo esagerato
-
Ragazzz scusate ma è da un po' che non seguo il thread... l'hw composer è stato implementato??
-
Quote:
AldoGS2
Ragazzz scusate ma è da un po' che non seguo il thread... l'hw composer è stato implementato??
No ancora e difficilmente lo sarà....
M^2 from his GT-I9100
-
Quote:
msquared
No ancora e difficilmente lo sarà....
M^2 from his GT-I9100
Perchè samsung non rilascia i codici?
-
Quote:
AldoGS2
Perchè samsung non rilascia i codici?
Esatto....
#BlameSamsung
M^2 from his GT-I9100
-
Quote:
msquared
Esatto....
#BlameSamsung
M^2 from his GT-I9100
MALEDETTA...
Firmiamo una petizione!
-
Quote:
xandreasx
Ok,vi ringrazio...però che seccatura :/
Comunque per curiosità quanto vi dura la batteria?
A me pochissimo,devo caricare il telefono 2 volte al giorno circa...ad esempio la mattina lo stacco che è al 100%,poi di pomeriggio lo ricarico poi di notte quando torno lo rimetto a ricaricare...non è normale...il 3g lo tengo sempre attivo(ma questo lo faccio da sempre e prima non avevo questi problemi).
E' lo schermo che mi consuma troppa batteria...ultimamente lo sto usando principalmente per messaggiare con whatsapp e un pò di internet...mi sembra un consumo esagerato
Strano.. La rootbox per me è stata la rom con consumi migliori...
Sent from my GT~I9100 using Tapatalk 2
-
Quote:
Rape
Strano.. La rootbox per me è stata la rom con consumi migliori...
D'accordo con Rape
-
Quote:
lello83
D'accordo con Rape
Forse parlate di due versioni diverse,3.2 vs 3.3.1?
-
Quote:
msquared
Io sto parlando della 3.2, ma anche se non l' ho provata a lungo mi sembrava che la 3.3.1 fosse abbastanza buona per i consumi (poi però aveva tanti fc...)
-
Cari signori :D quale versione mi consigliate di flashare dopo un lungo periodo di leak?
-
Quote:
AldoGS2
Cari signori :D quale versione mi consigliate di flashare dopo un lungo periodo di leak?
Sicuramente la v3.2 ;)
-
Quote:
Rape
Sicuramente la v3.2 ;)
Scarico e Flasho :D
-
Quote:
msquared
Io parlo di una rom con consumi migliori rispetto alle altre rom che ho provato, e contemporaneamente stabilissima
-
-
La 3.3.1 è possibile metterla in dual boot con syiah? Ho letto bene che è su base jelly bean, però il syiah supporta la CM10 (base anche di questa mod).
-
Quote:
fdavide
La 3.3.1 è possibile metterla in dual boot con syiah? Ho letto bene che è su base jelly bean, però il syiah supporta la CM10 (base anche di questa mod).
Si puoi dualbootare con qualsiasi altra ROM meno che la leaked
-
Quote:
fdavide
La 3.3.1 è basata su Android 4.2.1, mentre la cm10 a 4.1.2. In dual boot sconsiglio di metterla comunque, casomai la metti come Primary ROM e quella che hai la sposti in secondo slot. Il siyah è utilizzabile ma non è troppo stabile.
Sent from my GT-9100 *Blu~Malo v6.0 <3*
-
Ma anche a voi si blocca il browser stock??? Nel senso che la barra degli indirizzi non indicizza alcun segnale d ricerca!!!
-
Ciao Ragazzi ho provato ad installare questa roma ma non riesco, mi dice sempre installation aborted. Forse perchè parto da la Stock Samsung 4.1.2? O perchè ho sbagliato versione che ho scaricato? Grazie mille per l'eventuale risposta!
-
Quote:
DavidKing21
Ciao Ragazzi ho provato ad installare questa roma ma non riesco, mi dice sempre installation aborted. Forse perchè parto da la Stock Samsung 4.1.2? O perchè ho sbagliato versione che ho scaricato? Grazie mille per l'eventuale risposta!
È perché parti dalla stock ....allora devi prima flashare il kernel dorimanx( va bene qualunque versione), poi dal menù advanced riavvia il device in recovery(non fare reboot system) poi dalla recovery del dorimanx puoi flashare la rom :)
oppa gangnam style
-
ah grazie mille... finalmente ho capito il problema...!!!
-
È possibile flashare la fotocamera della 4.1.2? Questa della 4.2 è veramente scarsa. Eventualmente dove troverei i files?
Grazie!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Provata in dual boot con syiah 5.0a. La versione scaricata è la 3.1.1 no kernel.
L'installazione si esegue senza problemi, tuttavia l'animazione di boot va a scatti e appena si accede alla rom SistemUI e com.phone.daler crashano in continuazione rendendola di fatto inutilizzabile.
-
Quote:
fdavide
Provata in dual boot con syiah 5.0a. La versione scaricata è la 3.1.1 no kernel.
L'installazione si esegue senza problemi, tuttavia l'animazione di boot va a scatti e appena si accede alla rom SistemUI e com.phone.daler crashano in continuazione rendendola di fatto inutilizzabile.
Di fatto il dualboot non è ancora possibile con JB 4.2.1 e i kernel non sono ancora totalmente compatibili....
M^2 from his GT-I9100
-
Quote:
msquared
Di fatto il dualboot non è ancora possibile con JB 4.2.1 e i kernel non sono ancora totalmente compatibili....
M^2 from his GT-I9100
Effettivamente pensavo che la base Cyanogen mi portasse una qualche garanzia. Tuttavia il fatto che comunque non abbia avuto problemi di sorta per il dual boot penso sia già una grande conquista.
-
Nuovo dilemma, da qualche giorno, quando metto le foto sul telefono (non scattate col cell), nella galleria si crea la cartella, ma mi crea anteprime come se fosse un video, e non mi apre i file.
Da cosa può dipendere???
Purtroppo non riesco ad allegare lo screenshot