-
R: [ROM][4.2.1][AOKP/CM] GT-I9100/I9100P Vanilla RootBox [18/12][v3.3.1][Nightlies]
Quote:
Originariamente inviato da
Mangurdino
Sera a tutti...volevo provare il kernel originale e ho riflashato la 3.2 e basta....ora se apro il market mi si richiude di colpo da solo..
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Hai flashato anche le gapps? Se non l' hai fatto flasha ancora rom e gapps (quelle del 12 dicembre)
Sent from my GT-I9100 (GB 2.3.6 Xila3 <3)
-
Quote:
Mangurdino
e come kernel? cosa consiglieresti? sempre pensado che vorrei un telefono reattivo ma che faccia almeno un paio di ore di screen on...
a si se è possibile avere il link delle inverted gapps per la versione 3.2 ....
[QUOTE=Mangurdino;2920585]
Quote:
Rape
Messaggi -> impostazioni -> MMS settings e lì cambi quello che vuoi :)
PS: prima di installare un altro kernel prova quello stock della rom :)
ero gia lì ma non riesco a impostarlo come vorrei :'(
Per il kernel ho messo su il dori 7.4.2, me lo hanno consigliato rotfl
Il dori 7.4.2 è un ottimo kernel, consuma poco, ma è un pò "vecchiotto"...Stai mettendo una nuova rom, abbinala ad un kernel più recente :D
I dorimanx sono ottimi, ma vengono rilasciate versioni ogni giorno. Se vuoi la pace dei sensi, ti consiglio il siyah 5.0.1 (il più recente) abbinato ai settaggi di illuminato. Avrai un consumo maggiore (ma ti parlo di mezz'ora di screen in meno...), ma avrai una reattività e fluidità incredibile. E comunque ci fai la giornata...Io con la 3.2 faccio sulle 17-18 ore di stand by con 2,30h - 3h di screen on (con 3g sempre attivo e mediamente un'ora di chiamata al giorno...). Provalo : https://www.androidiani.com/forum/mo...-them-all.html
Ovviamente poi mi dirai...
-
R: [ROM][4.2.1][AOKP/CM] GT-I9100/I9100P Vanilla RootBox [18/12][v3.3.1][Nightlies]
Ragà ma a voi funziona l'opzione che killa l'app tenendo premuto il tasto indietro?
A me è spuntata ma non funziona......
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
matteoalfa
Ragà ma a voi funziona l'opzione che killa l'app tenendo premuto il tasto indietro?
A me è spuntata ma non funziona......
A me nemmeno, ho inoltre problemi con la tastiera, col browser stock e fra i toggles manca quello della connessione dati, per ora sn gli unici problemi...
Ho appena installato il DorimanX 7.33, non fatelo anche voi, il telefono è bloccato (il processo com.android.phone si è arrestato; l`applicazione UI sistema si è bloccata in modo anomalo) ora provo il 7.32 e vi aggiorno!!!
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Comunque per chi diceva che non c'era il toggle per attivare i dati, basta che premete il toggle dove c'è la barra del segnale ;)
-
Salve ragazzi/ragazze, che si dice?
Questa nuova 3.3.1 è molto nightly o è paragonabile alla 3.2?
Prime impressioni sui consumi?
Inviato con aereoplanino di carta!
-
Quote:
Pomponio2196
Comunque per chi diceva che non c'era il toggle per attivare i dati, basta che premete il toggle dove c'è la barra del segnale ;)
Buono sapersi, thanks!!!
Inviato dal mio GT-P5100 con Tapatalk 2
-
Quote:
fradbari
Salve ragazzi/ragazze, che si dice?
Questa nuova 3.3.1 è molto nightly o è paragonabile alla 3.2?
Prime impressioni sui consumi?
Inviato con aereoplanino di carta!
Piu nightly che 3.2...
Sent from my GT-I9100
-
Buondì!
ho provato a flashare la 3.3.1 da recovery ma il flash si interrompe con errore 7. L'ho scaricata da entrambi i mirror ma stesso risultato. Checksum ok.
Devo aggiungere che da quando ho messo su la simplistic non leggo tutti i file presenti nella extSD, per leggerli tutti sono costretto ad andere sulla ext da SDcard/ExtSd. Comunque nel secondo tentativo l'avevo lasciata in SDcard/downloads.
Qualche suggerimento su anche su come far leggere tutti i file presenti nella ext sd? (SD già formattata una volta, fix permission già fatto).
Grazie!
-
Quote:
marsalasub
Buondì!
ho provato a flashare la 3.3.1 da recovery ma il flash si interrompe con errore 7. L'ho scaricata da entrambi i mirror ma stesso risultato. Checksum ok.
Devo aggiungere che da quando ho messo su la simplistic non leggo tutti i file presenti nella extSD, per leggerli tutti sono costretto ad andere sulla ext da SDcard/ExtSd. Comunque nel secondo tentativo l'avevo lasciata in SDcard/downloads.
Qualche suggerimento su anche su come far leggere tutti i file presenti nella ext sd? (SD già formattata una volta, fix permission già fatto).
Grazie!
Se arrivi dalla leaked è normale che ti dia l'error 7,fai cosi:
*flasha il dorimanx
*in advanced vai su reboot recovery
*flasha la rom con tutti i suoi passaggi
-
Quote:
Skeggia92cr
A me nemmeno, ho inoltre problemi con la tastiera, col browser stock e fra i toggles manca quello della connessione dati, per ora sn gli unici problemi...
Ho appena installato il DorimanX 7.33, non fatelo anche voi, il telefono è bloccato (il processo com.android.phone si è arrestato; l`applicazione UI sistema si è bloccata in modo anomalo) ora provo il 7.32 e vi aggiorno!!!
Ho provato tutti i kernel dori compatibili con la rom, l'errore sovracitato si presenta con ognuna delle 3 versioni, suggerimenti???
-
Quote:
Skeggia92cr
Ho provato tutti i kernel dori compatibili con la rom, l'errore sovracitato si presenta con ognuna delle 3 versioni, suggerimenti???
È perché non è compatibile...non ancora
INVIATO DA ? CON IL MIO S?
-
Quote:
Skeggia92cr
Flasha il kernel cm10 (o una recovery cwm)
Sent from my GT-I9100 (GB 2.3.6 Xila3 <3)
-
Quote:
Skeggia92cr
Riflasha la ROM e le gapps e tieniti il kernel stock per ora....
Sent from my GT-I9100
-
Quote:
msquared
Riflasha la ROM e le gapps e tieniti il kernel stock per ora....
Sent from my GT-I9100
Gia fatto, comunque grazie!!!
-
all'improvviso sto avendo una barca di fc e problemi con l'audio, eppure per 2 giorni è andato tutto liscio.
Non so magari qualche aggiornamento automatico del googleplay mi ha spaccato tutto
-
Quote:
msquared
Se arrivi dalla leaked è normale che ti dia l'error 7,fai cosi:
*flasha il dorimanx
*in advanced vai su reboot recovery
*flasha la rom con tutti i suoi passaggi
Ho installato il dorimanx 7.33 e falshato la 3.3.1 seguendo le istruzioni e tutto è filato lisco come l'olio (grazie Msquared ;))!
Piccoli problemi a primo acchito:
1-Impostazioni--->memoria: il processo IMPOSTAZIONI termina.
2-Contatti--->Importa: non mi legge il file xxxx.vcf (l'ho dovuto aprire con contatti da root manager).
3-Daydream: se selezionato orologio durante la ricarica le cifre dei minuti che seguono si sovrappongono.
4-Compositore vocale--->rimane bloccato su "avvio". installando Google Now la funzione vocale funziona.
5-Non so se dipendi la kernel, ma con il modem M250S ho un segnale di ricezione leggermente più scadente.
Importante: il router wifi si attiva sul cell ma non ho rete wifi nel pc :O
per il resto me gusta mucho, più interessante del 4.2.1 stock del nexus di mia figlia (del quale ERO invidioso rotflrotflrotfl)
-
Quote:
marsalasub
Ho installato il dorimanx 7.33 e falshato la 3.3.1 seguendo le istruzioni e tutto è filato lisco come l'olio (grazie Msquared ;))!
2-Contatti--->Importa: non mi legge il file xxxx.vcf (l'ho dovuto aprire con contatti da root manager).
3-Daydream: se selezionato orologio durante la ricarica le cifre dei minuti che seguono si sovrappongono.
4-Compositore vocale--->rimane bloccato su "avvio". installando Google Now la funzione vocale funziona.
5-Non so se dipendi la kernel, ma con il modem M250S ho un segnale di ricezione leggermente più scadente.
per il resto me gusta mucho, più interessante del 4.2.1 stock del nexus di mia figlia (del quale ERO invidioso rotflrotflrotfl)
Mi potresti dire che procedura hai seguito??? Thanks
-
Quote:
marsalasub
Tutti problemi noti ma ricorda che è la prima release 4.2.1 se vuoi più alte stabilita torna alla 3.2...
PS la rubrica sincronizzala con l'account gmail
Sent from my GT-I9100
-
Quote:
Skeggia92cr
Mi potresti dire che procedura hai seguito??? Thanks
provenivo dalla Simplistic Deoxed e seguendo il consiglio di Msquared ho scaricato l'ultimo kernel dorimanx (il 7.33) che ho installato flashandolo da recovery cwm. Ho effettuato il "reboot in recovery" dal menu' advanced della cwm e al riavvio ho seguito alla lettera i passaggi come descritti nel primo topic.
Quote:
msquared
Tutti problemi noti ma ricorda che è la prima release 4.2.1 se vuoi più alte stabilita torna alla 3.2...
PS la rubrica sincronizzala con l'account gmail
Sent from my GT-I9100
In effetti non avevo mai voluto sincronizzare con google ma adesso mi accorgo che e' utilissima. La 3.2 ha la stessa UI della 3.3.1? ritengo di no essendo basata su JB 4.1.2 mi sembra... o mi sbaglio?
Correzione per quando riguarda il router wifi: in effetti rimane in avvio quindi per questo motivo non vedo nessuna rete. Per il resto e' molto fluida e nessun crash finora.
-
Quote:
marsalasub
provenivo dalla Simplistic Deoxed e seguendo il consiglio di Msquared ho scaricato l'ultimo kernel dorimanx (il 7.33) che ho installato flashandolo da recovery cwm. Ho effettuato il "reboot in recovery" dal menu' advanced della cwm e al riavvio ho seguito alla lettera i passaggi come descritti nel primo topic.
In effetti non avevo mai voluto sincronizzare con google ma adesso mi accorgo che e' utilissima. La 3.2 ha la stessa UI della 3.3.1? ritengo di no essendo basata su JB 4.1.2 mi sembra... o mi sbaglio?
Correzione per quando riguarda il router wifi: in effetti rimane in avvio quindi per questo motivo non vedo nessuna rete. Per il resto e' molto fluida e nessun crash finora.
la ui cambia,non di molto,non si hanno i widget nella lockscreen e i toggle sono i tipici aosp
-
Ciao a tutti, ieri ho flashato questa fantastica rom, tutto apposto nessun problema, oggi ho provato a flashare il kernel Dorimanx però al riavvio appena carica l'interfaccia grafica mi da un'errore dicendo che l'applicazione UI di sistema si è bloccata in modo anomalo e il telefono rimane bloccato con quel messaggio, qualcuno sa quale potrebbe essere il problema? (per il flash del kernel ho seguito la guida qui sul forum)
-
È capitato anche a me oggi. Dopo l'installazione era comparsa la recovery cwm e volevo riavere dori per provare il dual boot con la simplistic sulla seconda ROM. Non solo non è riuscito a creare la seconda ROM, ma mi dava errore all'avvio sia nel processo UI che android. Ho dovuto riflashare ma senza format system. Sono sicuro che Msquared saprà dirci qualcosa :)
Inviato dal mio GT-I9100 4.2.1 usando Androidiani App
-
Quote:
marsalasub
È capitato anche a me oggi. Dopo l'installazione era comparsa la recovery cwm e volevo riavere dori per provare il dual boot con la simplistic sulla seconda ROM. Non solo non è riuscito a creare la seconda ROM, ma mi dava errore all'avvio sia nel processo UI che android. Ho dovuto riflashare ma senza format system. Sono sicuro che Msquared saprà dirci qualcosa :)
Inviato dal mio GT-I9100 4.2.1 usando
Androidiani App
se la simplistic è quella jb prima di tutto non puoi averla in dual boot perche jb samsung non è ancora supportato da kernel come siyah o dorimanx
-
Quote:
ema789
Ciao a tutti, ieri ho flashato questa fantastica rom, tutto apposto nessun problema, oggi ho provato a flashare il kernel Dorimanx però al riavvio appena carica l'interfaccia grafica mi da un'errore dicendo che l'applicazione UI di sistema si è bloccata in modo anomalo e il telefono rimane bloccato con quel messaggio, qualcuno sa quale potrebbe essere il problema? (per il flash del kernel ho seguito la guida qui sul forum)
Quote:
marsalasub
Inviato dal mio GT-I9100 4.2.1 usando
Androidiani App
Perche come vi hanno gia detto non ci sono kernel compatibili per ora,quindi riflashate la ROM e le gapps e tenetevi il kernel stock...
M^2 from his GT-I9100
-
-
Loro l'hanno detto ma noi non l'abbiamo sentito ahahah!
-
Loro l'hanno detto ma noi non l'abbiamo sentito ahahah
-
Piccolo OT:
qualcuno di voi ha scaricato l'aggiornamento della SwiftKey? Io da quando ho riaggiornato, ad ogni riavvio del Tel, mi tocca selezionare la lingua....spero venga corretto il bug in fretta
-
Quote:
matteoalfa
Piccolo OT:
qualcuno di voi ha scaricato l'aggiornamento della SwiftKey? Io da quando ho riaggiornato, ad ogni riavvio del Tel, mi tocca selezionare la lingua....spero venga corretto il bug in fretta
Sì.. A me funziona
Sent from my GT~I9100
-
Quote:
Rape
Sì.. A me funziona
Sent from my GT~I9100
Ho provato a dinstallarla e riscaricarla ma dà lo stesso problema...come posso risolvere?
-
Raga il mio telefono si carica a rilento.. Sembra come se consumasse più di quanto riesca a caricarsi. E' possibile?
-
Quote:
BigBlack
Raga il mio telefono si carica a rilento.. Sembra come se consumasse più di quanto riesca a caricarsi. E' possibile?
Sia con l'USB sia con quello da muro?
-
Per chi fosse interessato RootBox v3.3.1 Senza Kernel
Dev-Host - NoKernel_RootBox-JB-i9100-V3.3.1.zip - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service
@msquared
Aggiungeresti al 3° post?
PS: La v3.2 NoKernel è offline, puoi rimuovere il link ;)
-
Quote:
luigimak
Done!
10CHARS
-
Ogni tanto capita che appaia la schermata di immissione pin per sblocco SIM. Capita anche a voi? Ho la 3.2
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
-
Quote:
marsalasub
Ogni tanto capita che appaia la schermata di immissione pin per sblocco SIM. Capita anche a voi? Ho la 3.2
Androidiani App
A me mai, ma in compenso quando collego il cellulare al PC mi escono doppie cartelle, ad esempio 2 cartelle download, 2 cartelle clockwork, 2 DCIM, ecc, mentre da rootexplorer ne vedo solo 1.
-
Re: [ROM][4.2.1][AOKP/CM] GT-I9100/I9100P Vanilla RootBox [18/12][v3.3.1][Nightlies]
Quote:
marsalasub
Androidiani App
Sì, è un bug della cm10 :)
Sent from my GT~I9100
-
Augurissimi di un buon natale e felicissimo anno nuovo