mlazzarotto (17-07-13)
Ciao, sono passatio ieri alla RootBox, beh è tutta un'altra cosa rispetto alla CyanogenMod.
Volevo chiedervi 2 cose:
1)Quando non ho notifiche, tirando giù la tendina della status bar, differentemente dalla CM, mi si apre sempre la pagina con i vari "tiles"(non ricordo il nome), è possibile fare in modo che venga aperta sempre la pagina dove vengono visualizzate le notifiche?
2)Ho provato a modificare queste impostazioni, credendo che impostassero la azione che avviene quando tappo sull'orario, invece niente. Mi sapete spiegare su cosa vanno ad agire queste impostazioni?
Sì trovano in Impostazioni > ROM Control > Orologio
2013-07-18 15.30.23.jpg
---EDIT---
Ho risolto il mio secondo quesito. In pratica basta
- Impostare le azioni che si desidera vengano eseguite
- Riavviare
- Rifare il punto 1
- Riavviare nuovamente
Ultima modifica di mlazzarotto; 18-07-13 alle 16:40
mlazzarotto (19-07-13)
ciao a tutti, ho appena installato questa rom, ma non riesco a visualizzare i tiles, cioè abbassando la tendina c'è la schermata notifiche, ma non riesco a cambiarla in nessun modo, avete suggerimenti???
l'ho fatto perchè ho provato entrambe le rom oggi e ho lo stesso problema, mentre con la cyano non mi succede questa cosa
niente da fareè incredibile!!!! il tasto per visualizzare i tiles c'è ma non risponde e manca pure il tasto per cancellare le notifiche. mi sa che devo rinunciare
![]()