kappalc8 (22-07-13)
ciao a tutti
come posso risolvere il problema del gps?
non si allaccia mai
isidoro1973 (22-07-13)
Salve gente!
Mi è stata consigliata questa rom e dopo una buona lettura delle prime e delle ultime pagine del 3D mi sono deciso a provarla....
Dal sito (presuppongo il loro) rootbox.ca ho visto che sono presenti sia le nightly che le stable e visto che in prima pagina le prime sono comunque stabili sarei intenzionato a scaricare l'ultima (di qualche giorno fa). Ora mi sorge un dubbio atroce: mi consigliate la 4.1 stable o l'ultima nightly?
Device: Samsung Galaxy S II
Rom: CeleriterRom v2.2
Kernel: Stock ROM
Modem: MS3
Operatore: H3G
Salvo futuri aggiornamenti
solembum (22-07-13)
Ultima modifica di solembum; 22-07-13 alle 20:58
Oddio ieri scaldava veramente a morte e la batteria è colata a picco: in un'oretta s'è bruciata un buon 20% poi si è assestata.
Oggi finchè sta in deep non fa una piega e come lo uso appena si stiepidisce al volo (better battry stats al momento mi da un consumo medio di 4,6/h, non male sinceramente anche se mi aspettavo di meglio )
Oddio a me ha freezato una sola volta stamattina mentre usavo facebook, ho dovuto riavviare con i tasti home+power.
Apparte quello e il consumo un po' più alto rispetto a quello che ho detto stamattina niente da dire alla ROM (anche se non mi dispiacerebbe averla tutta in italiano, il misto ita+eng così è irritante)
EDIT: c'è qualche folle che si vorrebbe cimentare con me nella traduzione delle parti mancanti della ROM? Posso tradurre materialmente le frasi ma non ho il tempo di spulciare la ROM per trovare i file(e anche perchè continuo a non trovare un compromesso col java sul mio pcmaledetto
)
EDIT2: A chi interessa ci sono gli sfondi del nuovo nexus 7 a questo LINK
Ultima modifica di solembum; 24-07-13 alle 14:23