ragazzi volevo passare all'ultima nightly (quella del 19/07) come vi sembra? si può installare senza rimorsi? =)
ragazzi volevo passare all'ultima nightly (quella del 19/07) come vi sembra? si può installare senza rimorsi? =)
Testo ergo sum! =)
alexioleto (29-07-13)
Adesso mi viene in mente solo quello dell'impostazione per modificare il comportamento quando si clicca l'orologio nella barra delle notifiche.
In pratica lo imposti una volta poi riavvii il telefono e lo devi reimpostare di nuovo in modo che si salvi l'impostazione.
alexioleto (29-07-13),malebolge (29-07-13)
non riesco a fare andare il bln col kernel dorimanx, qualcuno che lo ha mi può dire che impostazioni ha messo?
themr87 (29-07-13)
Screenshot_2013-07-29-16-12-42.jpgciao.. spero che mi potete aiutare con qusto prolema..... ho il seguente problema quando faccio il boot ho un problema con il system UI, e lo fa da quando ho installato il framework xposed x usare greenify che mi fa risparmiare batteria e ram...allora ho fatto una prova a disattivare il prog xposed e il system UI ha ripreso a funzionare subito all'avvio invece con l'xposed framework ci inpiega 2 minuti tondi tondi x apparire cmq x semplificare vi posto lo screen....
Ragazzi scusate ma tra i toggle (o interruttori come li definisce la nostra rom) quello del tempo di spegnimento dello schermo non c'è o proprio non lo vedo io?
Ho installato da poco questa rom passando da blumak a cm e finendo qui con delle buone aspettative che si stanno realizzando.