Ti ringrazio, sei stato molto gentile, credo che rinuncerò al suono tasti per vedere come va questa 4.2

come mai il modem che andava bene per la 4.0 per la 4.2 non prende la linea? :confused:
Bug della 4.2,quando si installa un modem dopo la ROM, sembra che va in conflitto, soluzione: installare modem prima della ROM, se va in conflitto full wipe + reinstallare modem + reinstallare ROM.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Mi segno nel thread...flashata oggi come seconda rom, molto fluida! Vediamo con la batteria come va...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

Per chi fosse interessato ho la stabile 4.2 ottimizzata con Linaro, la 4.2 INFECTED. http://www.mediafire.com/download/x6...2-INFECTED.zip
Ultima modifica di lello83; 11-08-13 alle 11:42

L'ho provata anche io qualche giorno fa.... davvero ottima:thumbup: il kernel CM è stato ottimizzato con l'aggiunta del pegasusq (di default) e diversi scheduler tra cui il veloce row... ottima reattività e un occhio anche al risparmio (tramite script si può personalizzare come si vuole)
PS: se c'è qualche anima pia che vuole aprire il thread qui da noi gliene sarei grato
Inviato dal mio supermuletto :tank:Spoiler:
Ultima modifica di N1m0Y; 11-08-13 alle 12:59
Non risponderò in PM a richieste di aiuto sul modding. C'è il forum per questo, se usato correttamente.
Se ti sono stato d'aiuto usa il tasto Thanks in basso a sinistra.
Prima di postare leggi sempre la prima pagina del thread.