Ciao a tutti...
Si può togliere o modificare il flash quando si preme a lungo lo sblocco centrale??.
Graziee
Ciao a tutti...
Si può togliere o modificare il flash quando si preme a lungo lo sblocco centrale??.
Graziee
spara77 (20-08-13)
Ciao a tutti avrei un paio di domande da porvi:
Quale Kernel mi consigliate per questa ROM?
Visto che è su base stock ma kernel cm, per il power performance devo usare stock o cm?
dogeste58 (22-08-13)
Ciao vi porto la mia esperienza vengo da avatar rom 4.2.2 ho messo larootbox 4.2.2 installata come descritto e tutto ok poi ho fatto ripistino con titanium e il telefono dav problemi di ha core osimile, percio ho preso fatto tuti etre wipe rimesso ron e gapp bloccato loscarico del wifi erete delle app ho solo permesso alinguaggio vocale di installarsi. poi ho preso titanium ed ho installto solo le app che mancavno conidati del sitema, all fine nesun errore dicore e funzionamolto ben, ora chiedo una cosa perche non capisco. aprte che i link della guida ai vari parmatri delleopzioni nonfunziona, e molte nonso che siano ad esempio il dark rb, ime, true wiem,hibryd,pie, crt. se possibile avere una guida funzionate che spiega tutte le funzioni grazie.
poi ce una cosa che non capisco nel avatr rom cercavo update della nigh e le trovava epure le gapp qui mi da all fine errore nontrova ne uan ne l altra. come faccio a sapere se ho installato l utima versione disponibile?
grazie mille
kniver (25-08-13)
Della rootbox su base 4.3 non si sa ancora niente?
È scientificamente provato che ringraziare con un thanks chi ti è stato utile aiuti a tonificare la pelle e a prevenire la caduta dei capelli.
Qualcuno ha avuto problemi con il GPS non si collega... Sta in ricerca e non prende! Ho usato il fix in prima pagina ma da aborted! Come avete fatto?
Nexus 5 - 16 gb - rigorosamente Nero
Data Ordine: 11/11/13
Spedizione prevista per il: 11/12/13
Stato dell'ordine: Spedito 02/12
Consegna programmata: spostata a venerdì 6/12
Ricevuto il: giovedì 5/12!