Si certo! Non lo riconosce lo stesso.. tempo fa avevo trovato un Bluetooth Fix flashabile ma non va..
Qualcuno ha provato a vedere come si comporta la batteria con il dorimanx 9.40?
Personalmente noto che il 9.40 consuma più del 9.38, che forse è al momento il miglior compromesso fluidità-consumo. Certo il 9.40 è migliore come comportamento, non c'è che dire. Bisogna vedere le esigenze personali, come sempre del resto. Stamattina ho acceso il telefono alle 8 e la carica era ovviamente al 100%. Ho telefonato per un totale di mezz'ora buona, ho mandato-ricevuto 12 sms e navigato in rete un'ora-un'ora e un quarto. Adesso, alle 21,45, la batteria è al 38%.
Comunque bisogna aspettare almeno-almeno un paio di giorni (meglio tre, dai) perchè si assesti tutto per bene, prima di trarre delle conclusioni.
Ok ragazzi ho risolto :P visto che era da tanto che non lo facevo, mi ero scordato che dovevo mettere l'auricolare in modalità "Associazione", come da manuale.. grazie lo stesso, ora va una meraviglia!![]()
A me con il dori va malissimo si blocca almeno 4 volte al giorno infatti sto valutando re tenerlo o meno. X quanto riguarda la batteria non so come fate io al max duro 5ore poi basta un riavvio che scende dal 60%al 5 in un attimo
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Magari è inutile dirtelo perchè lo sai già o già l'hai fatto, ma hai provato, prima di installare il Dorimanx, a flashare l'Ultimate Kernel Cleaning Script? Ripulisce la Rom dal suo kernel di serie e prepara l'installazione del nuovo. Poi pulisci la cache Dalvik e riavvii il telefono. Io faccio sempre così per ogni Rom e mai ho avuto blocchi o riavvii automatici, ancora meno diminuzioni di carica tremende come quelle che riferisci.
ma è in italiano?Inoltre la radio non funge giusto??
Non c'entra la lingua,è un ripulitore che lavora in background e di cui poi non troverai traccia,lo installi e lui fa il suo lavoro e basta.
Quanto alla radio,io uso da sempre la Spirit Pro e proprio oggi ci ho ascoltato le partite....
mikiava (23-09-13)
La lingua non conta,è un ripulitore che lavora automaticamente in background e di cui non troverai nè icone o altro.
Quanto alla radio, da sempre io uso la Spirit e proprio oggi ci ho ascoltato le partite...
Ps mi scuso per il post ripetuto ma scrivo dal telefono mentre faccio il turno di notte al lavoro e qui ci sono troppi campi magnetici,il primo risultava non pubblicato, grosse difficoltà di connessione.
Ultima modifica di Silviosca; 22-09-13 alle 19:51
Ciao,
ho dovuto ripristinare Gingerbread per motivi che non sto a elencare...
Ora posso reinstallare direttamente Rootbox o devo comunque passare per JB stock?