-
R: [ROM][4.2.1][AOKP/CM] GT-I9100/I9100P Vanilla RootBox [v3.4][Nightlies]
Quote:
Originariamente inviato da
Frattak
Prima di procedere vorrei chiedere se per la cyano 10 devo seguire la normale procedura o quella delle leaked lsj.....
Normale, la cyano non è basata sull'LSJ che è samsung...
M^2 from his GT-I9100
-
Quote:
bajee11
M^2 from his GT-I9100
-
Ho un problema... Quando vado ad aprire Google Now mi si blocca subito e mi dice che ha smesso di funzionare... Come posso risolvere il problema?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
arggggg mi serve un aiuto ^^
non ho avuto nessun problema sino alla versione 3.2 ma per le successive si arrestano sempre tutti i processi all'avvio ..
soluzioni?
il kernel che uso è 3.0.15-CM-g39df795
-
Per ottimizzare i consumi quale kernel montare
-
Quote:
Meavita
arggggg mi serve un aiuto ^^
non ho avuto nessun problema sino alla versione 3.2 ma per le successive si arrestano sempre tutti i processi all'avvio ..
soluzioni?
il kernel che uso è 3.0.15-CM-g39df795
Hai fatto un full wipe per passare al 4.2.1?
Fallo in caso negativo...
Quote:
gra.b88
Ho un problema... Quando vado ad aprire Google Now mi si blocca subito e mi dice che ha smesso di funzionare... Come posso risolvere il problema?
Cancella i dati dell'app in impostazioni > app > tutte...
Quote:
Whiteskunk92ita
Per ottimizzare i consumi quale kernel montare
Per ora la sua quelli stock, secondo me per ora gli altri hanno ancora troppo problemi...
PS disponibile la nightly del 19/01/2013
M^2 from his GT-I9100
-
Con la 3.4 sulla tastiera se premo il pulsante del microfono per parlare mi da errore e si chiude la tastiera...per poterla riutilizzare devo disattivare google digitazione vocale.
Soluzioni?
-
Sì.. Ho provato anche con il full wipe ma i processi si chiudono.. Potrebbe essere il kernel?
-
Quote:
Meavita
Sì.. Ho provato anche con il full wipe ma i processi si chiudono.. Potrebbe essere il kernel?
Prova a fare i wipe cache, system e data in Mount And storage. Se non risolvi neanche così, prova a formattare la memoria interna. Ma effettua un backup dei dati perché perderai tutto. Il kernel non ha colpa.
-
Quote:
Meavita
Riflasha la rom seguendo la procedura in prima pagina come se venissi da un altra rom...
M^2 from his GT-I9100
-
Lo provata e tenuta x 2 gg che in verità sono pochini vero,però ci sono bug ( parlo della 4.2 )davvero fastidiosi(uno su tutti la camera che crasha)!
X il resto grande rom: consumi,impostazioni,fluidità, possibilità di buon UV anche con kernel stock! Sicuramente tornerò a rivisitarla appena avranno sistemato un pò di bug.....adoro le AOKP x le loro infinite personalizzazioni :P
Torno al vecchio amore Cyano 4.2.1 :P
-
Quote:
Gahanta
Lo provata e tenuta x 2 gg che in verità sono pochini vero,però ci sono bug ( parlo della 4.2 )davvero fastidiosi(uno su tutti la camera che crasha)!
X il resto grande rom: consumi,impostazioni,fluidità, possibilità di buon UV anche con kernel stock! Sicuramente tornerò a rivisitarla appena avranno sistemato un pò di bug.....adoro le AOKP x le loro infinite personalizzazioni :P
Torno al vecchio amore Cyano 4.2.1 :P
Il problema della camera c'è l'hai solo tu purtroppo è magari era copa di un custom kernel che avevi....
M^2 from his GT-I9100
-
Quote:
msquared
Riflasha la rom seguendo la procedura in prima pagina come se venissi da un altra rom...
M^2 from his GT-I9100
Ora provo con questa procedura ..anche con i wipe in mount e storage non ho aqvuto successo
-
le gapps per la 3.5 quali sono?
sto usando le gapps 20121011 ma si bloccano ..
-
Quote:
Meavita
le gapps per la 3.5 quali sono?
sto usando le gapps 20121011 ma si bloccano ..
flasha queste Goo.im Downloads - Downloading gapps-jb-20121212-signed.zip :)
-
Quote:
msquared
Il problema della camera c'è l'hai solo tu purtroppo è magari era copa di un custom kernel che avevi....
M^2 from his GT-I9100
Non è così, ho letto anche altre " lamentele " ecco perché me ne sono accorto , ho fatto una prova apposita.
Però forse hai ragione.... Avevo il syiah 5.01
-
Salve ragazzi, non vorrei interrompere nessun dibattito :p, però e da 1 bel po che non vengo a vedere aggiornamenti della rootbox.
Vi faccio cmq una domandina:
la 3.2 rimane sempre la più equilibrata in termini di consumi prestazioni?
-
Quote:
Gahanta
Non è così, ho letto anche altre " lamentele " ecco perché me ne sono accorto , ho fatto una prova apposita.
Però forse hai ragione.... Avevo il syiah 5.01
Avreste dovuto prima provare col kernel stock....
Io su xda non vedo lamentele riguardo la camera, probabilmente era proprio il kernel...
M^2 from his GT-I9100
-
Quote:
bajee11
Stasera aggiorno il secondo post :)
M^2 from his GT-I9100
-
è possibile istallare photosphere ?
-
Mi scuso in anticipo.... Appena installata la 3.5 sensazione ottima, sono alla ricerca di minori consumi batteria rispetto alla Jellybam. I lucchetti di Luigi al secondo post sono aggiornati? Mi si è bloccato system ui, riflashato la sola rom ed è a posto, senza lucchetti, ma sono troppo utili... grande luigimak :)
Ah dimenticavo, un toggle per la connessione dati dove lo trovo? Scusate ancora.... :p
-
Quote:
kappalc8
Mi scuso in anticipo.... Appena installata la 3.5 sensazione ottima, sono alla ricerca di minori consumi batteria rispetto alla Jellybam. I lucchetti di Luigi al secondo post sono aggiornati? Mi si è bloccato system ui, riflashato la sola rom ed è a posto, senza lucchetti, ma sono troppo utili... grande luigimak :)
Ah dimenticavo, un toggle per la connessione dati dove lo trovo? Scusate ancora.... :p
Basta cliccare il toggle con il nome dell'operatore...
Quelle mod sono vecchie e sono per la 3.2,dopo lo specifico bene cosi evitiamo guai..
M^2 from his GT-I9100
-
Quote:
bajee11
M^2 from his GT-I9100
-
Quote:
msquared
Basta cliccare il toggle con il nome dell'operatore...
Scusa, ma dove?:confused:
Inviato con Tapatalk 2
-
ciao a tutti. ho la 3.2 e ho il fastidioso problema che quando schiaccio il tasto home per sbloccare il cell, molte volte o torna alla schermata principale o mi apre le applicazioni recenti e devo quindi schiacciare il tasto BACK per tornare alla finestra che avevo prima dello sblocco.
-
Quote:
kappalc8
Inviato con Tapatalk 2
Quando tiri giù il menu a tendina, nelle quick settings...
M^2 from his GT-I9100
-
Quote:
kappalc8
Inviato con Tapatalk 2
Abbassi la tendina delle notifiche, e "volti pagina", dove ci sono i vari toggles (interruttori), trovi di default anche il toggle della rete dati
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
matteoalfa
Abbassi la tendina delle notifiche, e "volti pagina", dove ci sono i vari toggles (interruttori), trovi di default anche il toggle della rete dati
Nell 'elenco io ho solo 2G, non un dati on/off... :confused:
Inviato con Tapatalk 2
-
Quote:
kappalc8
Nell 'elenco io ho solo 2G, non un dati on/off... :confused:
Inviato con Tapatalk 2
Ne hai uno con il nome del tuo gestore telefonico?
M^2 from his GT-I9100
-
Quote:
msquared
Ne hai uno con il nome del tuo gestore telefonico?
No... :eek:
Edit:Siii, il toggle "signal ", e ' lui:)
Inviato con Tapatalk 2
-
Aggiornato secondo post con le istruzioni per le Per-App Settings e le FAQ,tutto tradotto.
D'ora in poi chi farà domande già presenti nell FAQ o nelle istruzioni non riceverà supporto
-
R: [ROM][4.2.1][AOKP/CM] GT-I9100/I9100P Vanilla RootBox [v3.5][Nightlies]
Quote:
msquared
Aggiornato secondo post con le istruzioni per le Per-App Settings e le FAQ,tutto tradotto.
D'ora in poi chi farà domande già presenti nell FAQ o nelle istruzioni già presenti non riceverà supporto
Cattivo....
Sent by Rootbox
-
R: [ROM][4.2.1][AOKP/CM] GT-I9100/I9100P Vanilla RootBox [v3.5][Nightlies]
Quote:
JacOcaJ
Cattivo....
... Che carattere:D
Inviato con Tapatalk 2
-
Scusate, ma provo da un pezzo e non riesco a trovare modules management... Dove stanno? Ho la 3.5
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
[ROM][4.2.1][AOKP/CM] GT-I9100/I9100P Vanilla RootBox [v3.5][Nightlies][Per-App-DPI]
Quote:
marsalasub
Scusate, ma provo da un pezzo e non riesco a trovare modules management... Dove stanno? Ho la 3.5
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Non c'è sulla 3.5 ma solo nell'ultima nightly...
M^2 from his GT-I9100
-
Quote:
msquared
D'ora in poi chi farà domande già presenti nell FAQ o nelle istruzioni non riceverà supporto
Cos'è il fast toggle? :D:rolleyes::troll:
PS M^2 sono un tuo fan boy fin da quando ti conosciuto :*
Sent from Tapatalked JB GT~i91x10^2
-
3 allegato(i)
Quindi ho flashato la nightly del 19 e giocato un pò con i DPI, questi i risultati:
Allegato 42580
Allegato 42581
Allegato 42582
Gmail va utilizzato in orizzontale, in verticale non entra neanche tutta la maschera di composizione del messaggio (180dpi, 800x1280).
Non risco a settare la home stile tablet con i pulsanti nella barra in basso. Oltretutto,come si vede nella prima foto, mi manca la voce DPI dal menù... o no?
-
Appena flashata la 3.5 bhe che dire spettacolare, la status bar nera sarebbe possibile? Inoltre consigliate la Nightly o la 3.5?
-
[ROM][4.2.1][AOKP/CM] GT-I9100/I9100P Vanilla RootBox [v3.5][Nightlies][Per-App-DPI]
Quote:
Gius3ppe
Appena flashata la 3.5 bhe che dire spettacolare, la status bar nera sarebbe possibile? Inoltre consigliate la Nightli o la 3.5?
Nightly
M^2 from his GT-I9100
-
Quote:
msquared
Nightly
M^2 from his GT-I9100
Siccome ho già la 3.5 già bella impostata, posso flashare la nightly e poi faccio wipe cache e dalvin?