La disaster si scarica meno durante l uso ma di piu con schermo spento per me sono precisamente identiche
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Ma per quanto riguarda photo sphere?Pensavo di trovarlo di base nella rom :(
OK,ma devo settare l'inglese come lingua del telefono o nelle impostazioni dell'applicazione?
Vorrei segnalare di modificare il primo post, in quanto nella parte in cui dice se provenite da altre rom dice che basta il full wipe per flashare la rom.... e dico.. dipende... se si viene da una rom basata sulla JB laked non funziona.... non flasha la rom... almeno provando a flashare da sd esterna... ora provo da sd interna...
Allora non funzionava nemmeno da sd interna, fortunatamente da sd interna flashando prima un kernel (che da sd esterna non mi flashava) e cambiando recovery sono riuscito a flashare la rom...
Sono tornato sulla benedetta RootBox.
Due domande per voi:
- Qualcuno ha poi scoperto come risolvere il problema delle lingue con la swifkey?
- Qualcuno ho provato e mi sa dire come va il Dorimanx 7.38?
Il problema non è della rom ma della leaked che entra in contrasto con l'updater script delle AOSP...
Il procedimento da fare è questo :
* flash dorimanx
* advanced > reboot recovery
* flash RB
M^2 from his GT-I9100
Avrei una domanda. Perché ogni volta che riavvio mi si presenta la schermata che dice che per l'operazione richiesta non c'è abbastanza memoria. Non so di quale memoria parla. Anche perché la memoria interna è libera abbastanza.
Monto l'ultima nightly con l'ultimo dorimanx. Ma anche con versioni precedenti avevo questo problema. Ho messo l'alliance per provarla e non ho avuto questo problema. Appena rimessa la rootbox ho riavuto di nuovo il messaggio di memoria esaurita. Soluzioni?
Disponibile la nightly del 15/01/2013 su goo.im
M^2 from his GT-I9100
Novità rispetto alla millestone 1?
Root box 1.8v appena flashata!!! Avevo voglia di ICS e di provare i consumi....troppo assetate le ultime!!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Provo a riflashare la rom senza il kernel. Faccio solo i wipe cache e dalvik e reinstallo la rom. La Comunque mi sembra strano davvero come problema. Faccio i wipe anche sotto Mount And storage ogni volta.
Ti faccio sapere comunque.
EDIT: niente. Il problema è sempre presente.
EDIT: mi sono deciso a fare una formattazione della memoria interna del telefono e sembra che il problema non si presenta. sembra strano che con l'altra rom non avevo questo problema.
sto provando questa rootbox versione 4.2.1, le AOKP sono stupende! :)) ho due domande:
1)dopo un pò di utilizzo la statusbar (inizialmente trasparente nella home) è tornata con sfondo nero
2)nella lockscreen anche se metto il chronus con widget all'inizio vedo solo l'orario solo se tappo sul widget e faccio uno slide verso il basso vedo le altre opzioni (meteo e calendario) e il simbolo della lock diventa piccolo...è normale che sia cosi?
ciao ragazzi io non monto una rootboox dalla 2.9..... sono rimasto un pò indietro..... questa nuova versione come va? come consumi presumo sia migliore delle leaked provate ultimamente... prestazioni e stabilità?? se c'è qualche bug.... grazie mille!!
EDIT: e quale file gApps bisogna installare? ce ne stanno millemila!! :D
la rom la sto provando da ieri quindi ancora ti so dire niente sulla batteria, ma per fluidità va bene (kernel stock) però forse si nota un pelo che non è implementato il butter come nella leaked, comunque le gapps dipendono dalla versione della rootbox che tu vai ad installare! qui le trovi divise per versione! ;)
Goo.im Downloads - Browsing gapps
grazie mille davide..... quindi si sente la mancanza del butter..... io sono tentato di mettere la v.3.4 perchè mi trovavo bene con le precedenti versioni (anche se la fotocamera leaked Samsung era migliore, non so in quest'ultima.... mi sarebbe piaciuto avere una batteria meno assetata........ :) forse temporeggio..... vedremo..... :)
raga, mi serve un aiuto urgente, sto per flashare questa rom, ma non so quale guida seguire se quella per chi proviene da custom rom o o l'altra...
io ora ho su ollo s2 armageddon AED...
fatemi sapere ^^
ty
con il jeboo non è andata bene e ho seguito l'altra procedura.
cmq tutto ok, ho impostato schermo dinamico e colori gallery, è uno spettacolo ^^
per ora lascio kernel base.
ps. non c'e nelle toggle lo switch per attivare e disattivare il traffico dati?
se no, come lo dovrei mettere?
devi scaricare per forza un app che lo fa ad esempio MoreQuicklyPanel (a pagamento) oppure Notification Toggle (gratis)