-
[ROM][4.2.1][AOKP/CM] GT-I9100/I9100P Vanilla RootBox [v3.5][Nightlies][Per-App-DPI]
Quote:
Originariamente inviato da
fabry83
ciao a tutti!
c'è la possibilità in questa rom di modificare i dpi della lockscreen?
Si, seguendo le istruzioni al secondo post...
M^2 from his GT-I9100
-
[ROM][4.2.1][AOKP/CM] GT-I9100/I9100P Vanilla RootBox [v3.5][Nightlies][Per-App-DPI]
Disponibile la nightly del 30/01/2013 :)
M^2 from his GT-I9100
-
Per il passaggio da 3.2 a 3.5 nel FAQ sta scritto che è raccomandato il full wipe, devo fare solo il full wipe oppure devo aggiungere anche un format system???
-
Quote:
lello83
Per il passaggio da 3.2 a 3.5 nel FAQ sta scritto che è raccomandato il full wipe, devo fare solo il full wipe oppure devo aggiungere anche un format system???
Solo full wipe...
M^2 from his GT-I9100
-
prima dell'installazione giusto? Se lo faccio dopo l'installazione cambia qualcosa o è indifferente??
Quote:
msquared
Solo full wipe...
M^2 from his GT-I9100
-
Da quanto ne so va fatto sempre prima.
Cmq poi ci dai le tue impressioni su questa 3.5? Io sono molto combattuto se passarci o no!
-
si il full wipe va fatto prima ;)
Comunque dopo aver provato svariate rom aosp e non devo ammettere che con questa mi ci trovo alla grande,
Manca solo il "pie control" :'(
-
Quote:
kenzolo
Comunque dopo aver provato svariate rom aosp e non devo ammettere che con questa mi ci trovo alla grande,
Per ovviare alla mancanza cerca LMT Launcher su XDA. Permette di avere un bellissimo Pie control con una valanga di personalizzazioni...
-
Quote:
kenzolo
La pieUI della PA è appena andato open source e bajee ha detto che ci darà un occhiata ma che la situazione sembra essere un po incasinata...
M^2 from his GT-I9100
-
Detto fatto :
3.6 disponibile con pieUI :cool:
M^2 from his GT-I9100
-
bellissima questa rom veramente una delle migliori in circolazione!
solo che tra le voci per modificare i dpi, non trovo il lockscreen.... qualcuno può helparmi?
-
R: [ROM][4.2.1][AOKP/CM] GT-I9100 Vanilla RootBox [31/01][v3.6][Per-App-DPI][PIE]
Avrei due domande:
1) a cosa serve il pie control?
2) come si fa a far vedere il meteo nel lock screen? Agendo sui dpi, di sicuro, ma il meteo non riesco a vederlo comunque. Mi aiutate?
Questa è davvero una rom ben fatta. :-D
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
R: [ROM][4.2.1][AOKP/CM] GT-I9100 Vanilla RootBox [31/01][v3.6][Per-App-DPI][PIE]
Quote:
cleto84
Avrei due domande:
1) a cosa serve il pie control?
2) come si fa a far vedere il meteo nel lock screen? Agendo sui dpi, di sicuro, ma il meteo non riesco a vederlo comunque. Mi aiutate?
Questa è davvero una rom ben fatta. :-D
1 la seconda immagine al primo post
2 FAQ
M^2 from his GT-I9100
-
Relase spettacolare...0 impuntamenti, ottima fluidità!!!
Ragà ma nessuno sa come risolvere il problema con la SwiftKey???
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Raga ma quali gapps devo installare sulla 3.6?.. grazie!
-
Quote:
alexioleto
Raga ma quali gapps devo installare sulla 3.6?.. grazie!
Quelle per il 4.2.1..
Le ultime...
M^2 from his GT-I9100
-
Quote:
matteoalfa
Relase spettacolare...0 impuntamenti, ottima fluidità!!!
Ragà ma nessuno sa come risolvere il problema con la SwiftKey???
Ti rispondo di nuovo. Prova a fare un format della memoria interna del telefono associata ad una installazione da zero della rom. Risolvi di sicuro.
Ps: se fai il format, salva tutti i dati a cui tieni (foto, musica, video, ecc)
Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300T con Tapatalk 2
-
Quote:
cleto84
Ti rispondo di nuovo. Prova a fare un format della memoria interna del telefono associata ad una installazione da zero della rom. Risolvi di sicuro.
Ps: se fai il format, salva tutti i dati a cui tieni (foto, musica, video, ecc)
Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300T con Tapatalk 2
Ti ringrazio..forse mi è sfuggito il tuo suggerimento precedente...appena posso provo...grazie di nuovo
-
Quote:
matteoalfa
Ti ringrazio..forse mi è sfuggito il tuo suggerimento precedente...appena posso provo...grazie di nuovo
Formattata la memoria interna, reinstallata la SwiftKey (Senza passare per titanium backup), ma niente, continuo ad avere lo stesso problema
-
Ragazzi ma anche a voi la tastiera AOSP dopo che scrivete qualche carattere vedete che pigiando su una lettera vi fa vedere la lettera ingrandita deformata? Non so se mi sono spiegato o se qualcuno ha lo stesso problema..
-
Quote:
C4rm3
Ragazzi ma anche a voi la tastiera AOSP dopo che scrivete qualche carattere vedete che pigiando su una lettera vi fa vedere la lettera ingrandita deformata? Non so se mi sono spiegato o se qualcuno ha lo stesso problema..
Si è cosi perche Samsung non ha rilasciato i codici sorgenti... Disabilita il pop up dalle impostazioni della tastiera..
-
Quote:
bajee11
Just started the buildbox, all devices should have their nightlies built and uploaded within the hour. (d2att, d2tmo, i9100, i9100g, mako, grouper)
M^2 from his GT-I9100
-
Ciao questa ROM va bene per i9100P della Tim? :)
-
Quote:
Edoardox
Ciao questa ROM va bene per i9100P della Tim? :)
Si, basta che cerchi la versione per i9100p
M^2 from his GT-I9100
-
Msquared mi dai 1 tuo consiglio:
mi consigli di passare alla 3.5 (la 3.6 è uscita ora quindi credo sia meglio aspettare new, o sbaglio?!?!?) o a vers precedenti?
Io ora monta la 3.2
-
Quote:
fradbari
mi consigli di passare alla 3.5 (la 3.6 è uscita ora quindi credo sia meglio aspettare new, o sbaglio?!?!?) o a vers precedenti?
Io ora monta la 3.2
Vai diretto sulla 3.6 perchè è uno spettacolo, se non ti fidi della nightly, la 3.6 è una "stable" e vai tranquillissimo..ovviamente fai un bel full wipe!!!!!
-
Quote:
fradbari
Io ora monta la 3.2
Vai di 3.6 :)
M^2 from his GT-I9100
-
Quote:
msquared
Vai di 3.6 :)
M^2 from his GT-I9100
Quote:
matteoalfa
Vai diretto sulla 3.6 perchè è uno spettacolo, se non ti fidi della nightly, la 3.6 è una "stable" e vai tranquillissimo..ovviamente fai un bel full wipe!!!!!
Inviato con aereoplanino di carta!
Grazie ragazzi :D!
Speriamo sia altrettanto Buona come la 3.2 in termini di batteria :p
EDIT: ma secondo voi sula 3.6 si potrà montare il vecchio dori 7.4.2?
-
Ragazzi voi che modem usate? Io ho il NELP4 ma è un po' instabile
-
Quote:
simianrouge
Ragazzi voi che modem usate? Io ho il NELP4 ma è un po' instabile
Chiedi qui in base alla zona e all'operatore.
https://www.androidiani.com/forum/mo...-migliore.html
-
raga qualcuno sa se posso continuare ad usare dorimanx kernel o mi devo tenere quello della rom?
-
Quote:
xs4byz
raga qualcuno sa se posso continuare ad usare dorimanx kernel o mi devo tenere quello della rom?
Puoi ,è compatibile......
-
Ma queste 3.5 & 3.6 ciucciano parecchio oppure sbaglio ? Meglio la 3.2 con dorimanx 7.4.2
-
Quote:
lello83
Ma queste 3.5 & 3.6 ciucciano parecchio oppure sbaglio ? Meglio la 3.2 con dorimanx 7.4.2
Mi associo alla tua richiesta, anche se msquared ha consigliato la 3.6 :p
-
Quote:
lello83
Quote:
fradbari
Mi associo alla tua richiesta, anche se msquared ha consigliato la 3.6 :p
Non sbagliate ma potete associarci il dorimanx o il siyah patchato da mcm per limitare i danni...
M^2 from his GT-I9100
-
Quote:
msquared
Non sbagliate ma potete associarci il dorimanx o il siyah patchato da mcm per limitare i danni...
M^2 from his GT-I9100
Ottimo!
Dove lo posso trovare?
Ps. Ma le versioni 3.3 e 3.4 della rootbox non sono proprio da tenere in considerazione :p?
-
Quote:
fradbari
Ottimo!
Dove lo posso trovare?
Ps. Ma le versioni 3.3 e 3.4 della rootbox non sono proprio da tenere in considerazione :p?
Quale vuoi dei due?
No perché sono le prime su 4.2.1, con queste rom ha senso flashare sempre l'ultima o addirittura l'ultima nightly perché hanno sempre tutte le nuove migliorie...
M^2 from his GT-I9100
-
Quote:
msquared
Quale vuoi dei due?
No perché sono le prime su 4.2.1, con queste rom ha senso flashare sempre l'ultima o addirittura l'ultima nightly perché hanno sempre tutte le nuove migliorie...
M^2 from his GT-I9100
no wabbhè se è così fa nnt :D Vedo di provare questa 3.6 :P
Cmq è vero, nn c avevo pensato che la 3.6 fosse su base 4.2.1.... ma quindi sei sicuro che possa andare bene il dori 7.4.2, o magari chiedo nel 3d del dori?
ps. per la patch mcm di dai qualche info in +, magari dove posso trovarla?
-
Quote:
fradbari
Cmq è vero, nn c avevo pensato che la 3.6 fosse su base 4.2.1.... ma quindi sei sicuro che possa andare bene il dori 7.4.2, o magari chiedo nel 3d del dori?
Ti posso dire poco se non che è un siyah 5 con vsync e vsys....
Lo trovi qui
http://db.tt/Iu8KPEYm
M^2 from his GT-I9100
-
Il dori 7.4.2 va bene su android 4.1.2 e non su 4.2.1, il dori ha iniziato a sviluppare per il 4.2.1 dalla versione 7.36 se non erro
Quote:
fradbari