Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
sirkuito
Ma nella rubrica, non è più possibile visualizzare solo contatti con numero di telefono? Ci sono rubriche alternative ?
andando no in rubrica ma nel dialer, terzo tap a destra vai sotto una volta superati i contatti preferiti ci sono solo i contatti con i numeri che hai in rubrica!
-
Ciao ragazzi... sono attualmente sulla CM10!
Vi volevo chiedere... se volessi passare a questa rom, essendo già su base CM10 basta che faccio i due wipe (non wipe data) ?
Poi sonon un po preoccupato in quanto non ho mai installato AROMA e non vorrei fare un danno!!! :) mi aiutate/consigliate?
-
Quote:
maikko
Ciao ragazzi... sono attualmente sulla CM10!
Vi volevo chiedere... se volessi passare a questa rom, essendo già su base CM10 basta che faccio i due wipe (non wipe data) ?
Poi sonon un po preoccupato in quanto non ho mai installato AROMA e non vorrei fare un danno!!! :) mi aiutate/consigliate?
Ciao! guarda questa è stata la mia prima rom flashata..e devo dirti che e una cavolata! Con aroma devi semplicemente seguire quello che ti dice e selezionare le opzioni che preferisci di più.. Come vedi nel post n 1 puoi selezionare il kernel, app per la musica e altre cose!
-
Quote:
andreia
Ciao! guarda questa è stata la mia prima rom flashata..e devo dirti che e una cavolata! Con aroma devi semplicemente seguire quello che ti dice e selezionare le opzioni che preferisci di più.. Come vedi nel post n 1 puoi selezionare il kernel, app per la musica e altre cose!
E a livello di fluidità posso stare tranquillo come con la CM10? vengono seguite le pseudo-nightly rilasciate da code???? :)
-
mah.. io per fluidità l'ho trovata uguale se non meglio alla 4.0.3 stock sammy..
-
Avete usato il toggle per lo swagger?rotfl
-
Quote:
maikko
E a livello di fluidità posso stare tranquillo come con la CM10? vengono seguite le pseudo-nightly rilasciate da code???? :)
Si tranquilissimo la cyano offre un'esperienza utenta ottima, quindi vai di flash rotfl
-
Quote:
maikko
Si basa sia sul source code cyano sia su quello AOKP quindi la fluidità è la medesima ;)
Sent from my GT-I9100 with Tapatalk 2
-
Raga nn so se è un problema noto.. ma se apro la fotocamera mi va in fc la galleria... come risolvo? Se posso risolvere...
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
bagadj
Raga nn so se è un problema noto.. ma se apro la fotocamera mi va in fc la galleria... come risolvo? Se posso risolvere...
Capitava anche a me trascina l'app fotocamera su informazioni e cancella i dati e terminala...
Che kernel hai ?
-
Quote:
Menego90
Capitava anche a me trascina l'app fotocamera su informazioni e cancella i dati e terminala...
Che kernel hai ?
Dream... poi riavvio??
-
Quote:
bagadj
Dream... poi riavvio??
Quale versione del dream?
Comunque non serve riavviare
-
2.7.0.. ho fatto come hai detto tu ma nn va.....
-
Quote:
bagadj
2.7.0.. ho fatto come hai detto tu ma nn va.....
Strano, con me funzionava....
Prova a riavviare e al massimo cambia kernel per capire se è relativo a quello
-
Quote:
Menego90
Strano, con me funzionava....
Prova a riavviare e al massimo cambia kernel per capire se è relativo a quello
Any ideas??
-
Quote:
bagadj
Any ideas??
Prova a flashare il siyah ,di solito è un problema del kernel
-
Quote:
Menego90
Prova a flashare il siyah ,di solito è un problema del kernel
io avevo avuto lo stesso problema con il syah..
faccio una domanda he potrà sembrare stupida, ma per me no :)
Ho 2 rom in dual boot, come primary RR 3.0.4 e secondary RB 2.2... ecco, ma nessuna delle due è stabile e fluida come le prime che avevo provato (sempre base JB.) può essere che si sia creato un po di confusione tra le cartelle e le partizioni?! Perchè la gestione della ram mi sembra che non funzioni piú a dovere (syah 4.1 beta 6) continuo a trovarr la memoria piena ed il telfono si blocca e rallenta... devo riavviarlo almeno un paio di volte al giorno. Quale potrebbe essere secondo voi la causa?? Troppi flash e cambi di kernel?? Riparto da 0 con un deep??
grazie..
-
ma se io volessi cambiare la boot animation posso semplicemente farlo da recovery flashando lo zip? Voglio quella del nexus 7 ^.^
-
Quote:
andreia
ma se io volessi cambiare la boot animation posso semplicemente farlo da recovery flashando lo zip? Voglio quella del nexus 7 ^.^
dipende se la bootanimation è uno zip flashabile...altrimenti sostituisci il file della bootanimation.zip in system/media ;)
-
Per andare li uso es gestore file no?:)
-
Quote:
andreia
Per andare li uso es gestore file no?:)
si, in generale un file manager che sa gestire i permessi di root ;)
-
ci possono essere problemi di risoluzione se voglio mettere quella del nexus 7?
-
Quote:
andreia
ci possono essere problemi di risoluzione se voglio mettere quella del nexus 7?
Non saprei ma fatti un nandroid e prova, al massimo ripristini in backup se vai in bootloop
-
Lo zoom nei video non funziona,succede anche a voi?
-
Aggiornato primo post con download e changelog v2.2
-
Ragazzi, ho questa rom con kernel siyah, mi potreste dire come si fa a reinstallare la rom stock ics italiana riportando il cellulare come uscito dalla fabbrica (intendo per quanto riguarda rom, kernel e far sparire recovery mode e triangolino giallo)
Grazie
-
Quote:
AndyTambu
Ragazzi, ho questa rom con kernel siyah, mi potreste dire come si fa a reinstallare la rom stock ics italiana riportando il cellulare come uscito dalla fabbrica (intendo per quanto riguarda rom, kernel e far sparire recovery mode e triangolino giallo)
Grazie
Al 4° post trovi tutto
https://www.androidiani.com/forum/mo...l-modding.html
-
ciao a tutti, uso da qualche gg questa rom, e non mi trovo male a parte alcuni piccoli problemi....a volte il cell diventa lentissimo, si freeza per un pò e poi torna normale....ma la cosa più fastidiosa, e ce l'ho solo con questa rom, è che il wireless a volte funziona e a volte no, mi risulta che sono connesso, qualità eccellente, ma non navigo...devo staccarlo e attaccarlo più volte e poi riparte...il problema è che non me ne accorgo se non navigando, perchè il segnale sembra essere ottimo! ho provato a rinstallare la rom, ma niente da fare...avete suggerimenti? ma anche a voi si freeza il cell ogni tanto? grazie
-
Quote:
rodiman76
ciao a tutti, uso da qualche gg questa rom, e non mi trovo male a parte alcuni piccoli problemi....a volte il cell diventa lentissimo, si freeza per un pò e poi torna normale....ma la cosa più fastidiosa, e ce l'ho solo con questa rom, è che il wireless a volte funziona e a volte no, mi risulta che sono connesso, qualità eccellente, ma non navigo...devo staccarlo e attaccarlo più volte e poi riparte...il problema è che non me ne accorgo se non navigando, perchè il segnale sembra essere ottimo! ho provato a rinstallare la rom, ma niente da fare...avete suggerimenti? ma anche a voi si freeza il cell ogni tanto? grazie
mai avuti i tuoi problemi che kernel monti?
-
siyah 4.0.1....provo a cambiarlo? ma con altre rom, ho sempre usato il siyah....
-
Quote:
rodiman76
siyah 4.0.1....provo a cambiarlo? ma con altre rom, ho sempre usato il siyah....
anche io monto il tuo stesso kernel e non ho problemi
io preoverei a riscaricare la rom
fare i 3 wipe piu il format della sd (salva tutto perche perdi tutto)
e reinstallare la rom
hai toccato qualche impostaziobe del kernel?
-
sulla 2.2 apex ora funge o si blocca?
se lo scarico io apex all'ultima versione?
-
Quote:
stevtec86
io sto usando jb quindi non so se si blocca cmq prova a scaricarlo e ovviamente l ultima versione che se non erro e compatibile con jb
-
Quote:
rodiman76
Qualche freeze ce l'ho avuto anche io sinceramente,ma si parla di 1 volta ogni 3/4 giorni(ordinaria amministrazione)
Quote:
stevtec86
Meglio se lo scarichi dopo il flash dallo store
-
2 domande:
Nella 2.2 non é possibile avere un gestore attività x svuotare la ram e x chiudere le applicazioni aperte?
2– dato che il backup della rubrica c'é l" su scheda sd, come faccio x l'importazione dei contatti?
Inviato dal mio GSII BluRom V3 XWLPG by Blur75 + Dorimanx 5.67+ Nekd5
-
Quote:
stevtec86
2 domande:
Nella 2.2 non é possibile avere un gestore attività x svuotare la ram e x chiudere le applicazioni aperte?
2– dato che il backup della rubrica c'é l" su scheda sd, come faccio x l'importazione dei contatti?
Inviato dal mio GSII BluRom V3 XWLPG by Blur75 + Dorimanx 5.67+ Nekd5
Con che app hai backuppato?
C'è la gestione attività con le app aperte ma non c'è l'opzione per chiuderle tutte...
Ma la ram lasciala perdere, android la gestisce in maniera autonoma;)
-
Con quelli della rubrica... Non titanium o altro
Ma il gestore attività x chiudere le applicazioni aperte? Come quello di ics é possibile averlo?
Inviato dal mio GSII RootBox Vanilla 2.2 JB 4.1.1 + Dorimanx 5.67+ Nekd5
-
Quote:
stevtec86
Con quelli della rubrica... Non titanium o altro
Ma il gestore attività x chiudere le applicazioni aperte? Come quello di ics é possibile averlo?
Inviato dal mio GSII RootBox Vanilla 2.2 JB 4.1.1 + Dorimanx 5.67+ Nekd5
Non ho capito come hai backuppato la rubrica....
Se vuoi la gestione come ICS mi sa che devi usare un 'app
-
Si puo provare in dual boot con il siyah kernel 4.1 beta 6 e la cmx come primary?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Stefymilanista
Si puo provare in dual boot con il siyah kernel 4.1 beta 6 e la cmx come primary?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Yep ;)