Visualizzazione stampabile
-
Ricarica Usb
Quote:
Originariamente inviato da
Menego90
Yep ;)
Sent from my GT-I9100 with Tapatalk 2
Ciao ragazzi, ho appena flashato questa Rom....tutto ok tranne che per la batteria: non mi ricarica più se collegata al pc, ma solo se la collego tramite spina alla corrente normale.
Sapete per caso se c'è qualcosa da abilitare nelle impostazioni? Ho provato a togliere e rimettere il Debug, a rifare i vari wipe etc etc...ma nulla. grazie 1000 per l'aiuto o_O
-
Quote:
Menego90
Non ho capito come hai backuppato la rubrica....
Se vuoi la gestione come ICS mi sa che devi usare un 'app
x la gestione attività, ho risolto, uso un task manager anche e so che è inutile, ma mi serve solo x chiudere ogni tabto delle app...
x la rubrica con ics ho fatto cosi: rubrica, soft key sx esporta in memoria scheda sd esterna...ora ho risolto, ho spostato il file di esportazione dei contatti, nella meoria interna e poi li ho importati....
Ora mi rimane solo 2cose:
1- il telefono non si puo collegarlo come dispositivo di massa e non MTP? ( io non mi trovo bene con l'MTP)
2. devo trovare un app piu semplice di es gestore file o solid explorer.....a volte mi incarto io e non trovo piu la scheda sd
Comunque questa rom è ottima......Ma quali sarebbero i bug della rootbox e quindi della CMX?
-
Quote:
stevtec86
x la gestione attività, ho risolto, uso un task manager anche e so che è inutile, ma mi serve solo x chiudere ogni tabto delle app...
x la rubrica con ics ho fatto cosi: rubrica, soft key sx esporta in memoria scheda sd esterna...ora ho risolto, ho spostato il file di esportazione dei contatti, nella meoria interna e poi li ho importati....
Ora mi rimane solo 2cose:
1- il telefono non si puo collegarlo come dispositivo di massa e non MTP? ( io non mi trovo bene con l'MTP)
2. devo trovare un app piu semplice di es gestore file o solid explorer.....a volte mi incarto io e non trovo piu la scheda sd
Comunque questa rom è ottima......Ma quali sarebbero i bug della rootbox e quindi della CMX?
1 per ora solo cosi, come la cyano
2 non saprei tutti o gestori CBE sfogliano come root sono di quel tipo
Per i bug e i problemi trovi l'elenco in prima pagina
-
Quote:
Menego90
1 per ora solo cosi, come la cyano
2 non saprei tutti o gestori CBE sfogliano come root sono di quel tipo
Per i bug e i problemi trovi l'elenco in prima pagina
Tranquillo menego...era una domanda retorica...nel senso che sembra perfetta questa rom....rotfl
EDIT: una cosa non capisco ancora: questo bug •Phonek@. apk for DPI Changes nella 2.2 è stato fixato oppure no? che bug sarebbe?
-
Quote:
stevtec86
Tranquillo menego...era una domanda retorica...nel senso che sembra perfetta questa rom....rotfl
EDIT: una cosa non capisco ancora: questo bug •Phonek@. apk for DPI Changes nella 2.2 è stato fixato oppure no? che bug sarebbe?
Non è un bug è che se cambi DPI ( evita ) il phone. apk crasha e quindi con quel file fixi il problema
-
-
Quote:
stevtec86
che sarebbe il DPI?
acronimo di Dots Per Inch .... vedi meglio QUI :)
in poche parole, è la densità di pixel dello schermo...
-
Quote:
androgiallo
acronimo di Dots Per Inch .... vedi meglio
QUI :)
in poche parole, è la densità di pixel dello schermo...
io cmq non tocco per non sbagliare!!!;)
-
Quote:
stevtec86
io cmq non tocco per non sbagliare!!!;)
anche perché, aumentando i dpi, sorgono dei piccoli problemi con il market, perché cambiando la densità di pixel non riconosce più molte app come installate! :)
-
ciao menego.. è stato risolto il problema delle app del google play che non vengono sincronizzate o bisogna scaricarsele a mano..?
Inviato dal mio S2 moddato by Franky_Blue 13 Rom usando Androidiani App
-
Quote:
housepabldroid
ciao menego.. è stato risolto il problema delle app del google play che non vengono sincronizzate o bisogna scaricarsele a mano..?
Inviato dal mio S2 moddato by Franky_Blue 13 Rom usando
Androidiani App
Non mi pare...
Mi spiace :(
-
Quote:
housepabldroid
Inviato dal mio S2 moddato by Franky_Blue 13 Rom usando
Androidiani App
ciao io sono riuscito a far sincronizzare le app semplicemente riflashando la rom dopo averla configurata.. dopo il flash ho configurato mail ed account e quando ho visto che non si sincronizzavano le app ho provato a riflasharla, facendo i wipe e tutto, e quando si è riavviata mi ha sincronizzato le app in automatico. Mi è sembrato strano anche a me, ma ho fatto qusta procedura anche con la RR ed ha funzionato.
-
Ok grazie per l info..;)
Inviato dal mio S2 moddato by Franky_Blue 13 Rom usando Androidiani App
-
X riavere tutte le app in un colpo solo usate app2zip... è una bomba
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Secondo voi è possibile flashare le inverted gapps che si usano per la cm10??
-
Quote:
bagadj
Secondo voi è possibile flashare le inverted gapps che si usano per la cm10??
Probabilmente si ma per sicurezza fatti un nandroid e prova, se vedi che hai troppi FC ripristinalo ;)
-
ogni tanto dopo che il telefono va in standby e lo riaccendo mi chiede di inserire il pin.. che faccio?!? O_o
-
A me saltuariamente si blocca e devo togliere e rimettere la batteria x farlo ripartire.. preciso che mi si è appena bloccato.. vengo da una bella pulizia generale tra wipe, format cache data system e tutto il resto.. penso che per il momento sia un po il prezzo da pagare x avere jb.. che da veramente una marcia in piu al ns. device :)
-
A me ogni tanto si rallenta, e altre volte perde il segnale (sia dati che voce) e per riprenderlo bisogna riavviare il dispositivo....solo a me lo fa?
Ho il siyah!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
matteoalfa
A me ogni tanto si rallenta, e altre volte perde il segnale (sia dati che voce) e per riprenderlo bisogna riavviare il dispositivo....solo a me lo fa?
Ho il siyah!
Sai niente del RILJ?
Scarica GetRIL e vedi se il modem combacia...
-
Anche a me a volte perde il segnale e devo riavviare.. k e il programma getril? L ho scaricato e mi dice che non combaciano.. k faccio?
-
Quote:
andreia
Anche a me a volte perde il segnale e devo riavviare.. k e il programma getril? L ho scaricato e mi dice che non combaciano.. k faccio?
Cerca il modem che ti consiglia e flashalo o cambia RIL a seconda del modem che vuoi
-
Quote:
Menego90
Cerca il modem che ti consiglia e flashalo o cambia RIL a seconda del modem che vuoi
A me il ril che mi consiglia non è presente tra le opzioni, devo scaricarlo manualmente?
-
Quote:
matteoalfa
A me il ril che mi consiglia non è presente tra le opzioni, devo scaricarlo manualmente?
Cerca il modem allora...
-
Volevo sapere... scusate la domanda forse banale..ma consigliate questa o la cmx 10?
-
Quote:
marcoiln1
Volevo sapere... scusate la domanda forse banale..ma consigliate questa o la cmx 10?
Io personalmente preferisco questa
SII dual ROM
-
Qualcuno potrebbe aprire un thread anche per la mia aokp :-P
Sent with a pigeon
-
Quote:
pierz
Qualcuno potrebbe aprire un thread anche per la mia aokp :-P
Sent with a pigeon
Qual e la tua?
SII dual ROM
-
Quote:
boomby78
Qual e la tua?
SII dual ROM
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1840459
Sent with a pigeon
-
Quote:
pierz
Se vuoi ci posso pensare io ;)
-
Quote:
Menego90
Se vuoi ci posso pensare io ;)
Pensaci :-)
Cmq con bajee stiamo pensando seriamente ad una aokp ufficiale. Diciamo che me molto probabilmente siamo gli unici che compilato a partire dai sorgenti :-)
Sent with a pigeon
-
Quote:
pierz
Pensaci :-)
Cmq con bajee stiamo pensando seriamente ad una aokp ufficiale. Diciamo che me molto probabilmente siamo gli unici che compilato a partire dai sorgenti :-)
Sent with a pigeon
Fate bene,stimo molto bajee come dev e una cosa del genere vi renderebbe giustizia ;)
Mi metto al lavoro per il thread :)
Vuoi il secondo e il terzo post?
-
Ragazzi, sto avendo due problemi:
1- spesso si blocca la rom, costringendomi al riavvio
2- non entra in deepsleep
come posso risolvere?
Monto kernel Dorimanx 5.67
-
Quote:
stevtec86
come posso risolvere?
1 purtroppo è un problema che hanno in molti(me compreso)
2 controlla i wakelock con better battery stats e vedi cosa tiene sveglio il telefono
-
Quote:
stevtec86
come posso risolvere?
Quote:
Menego90
1 purtroppo è un problema che hanno in molti(me compreso)
2 controlla i wakelock con better battery stats e vedi cosa tiene sveglio il telefono
Raga mettete il siyah io la monto come seconda rom e non ho i vostri problemi
SII dual ROM
-
Messo il siyah 4.1rc1 settaggi consigliati sul topic del kernel e tac! Rom bloccata... ora provo senza modificare i settaggi
-
Quote:
bagadj
Messo il siyah 4.1rc1 settaggi consigliati sul topic del kernel e tac! Rom bloccata... ora provo senza modificare i settaggi
Io monto il beta 6 come settaggi quelli di illuminato e come uv -25 su tutte le frequenze
Hai usato lo script di pulizia prima di installarlo?
SII dual ROM
-
Quote:
boomby78
Io monto il beta 6 come settaggi quelli di illuminato e come uv -25 su tutte le frequenze
Hai usato lo script di pulizia prima di installarlo?
SII dual ROM
Yes.. lo stesso problema lho avuto anche con il dream...
-
Quote:
bagadj
Yes.. lo stesso problema lho avuto anche con il dream...
allora dovresti trovare un altro kernel compatibile con jb per vedere se ti da lo stesso problema
-
Ragazzi su questa rom si può usare il bootloader di ics per cancellare il triangolo giallo?Qualcuno ha usato triangle away per togliere il triangolo giallo e se si funziona?