Visualizzazione stampabile
-
Prepariamoci per un nuovo aggiornamento della rom. L'autore sta lavorando per risolvere i bug presenti e sta introducendo delle novità. Presto avremo la versione 4.0
Intanto:
Quote:
New camera features from CM - Merged
Permissions AOKP - Merged
Ribbons Improvements - Merged
Performance Control - Removed
Per-App-Color SystemUI Fc- Fixed (Thanks to +Ricky Salinas)
Fonte: https://plus.google.com/app/basic/st...53w1oagx3lz304
Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300T con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
Gius3ppe
Changelog o modifiche rispetto a quella del 22?
Come ti trovi te con la nightly del 27?
-
Quote:
alby8
Come ti trovi te con la nightly del 27?
Per ora bene :)
Aspetto con ansia la stable 4 anche se domani proverò la nuova disaster v11 rotfl
Non resisterò sicuramente :D
-
scusate dove scarico la rom nightly del 27?
-
-
Ragazzi non so se è capitato anche a voi ma con questa rom la CPU e sempre fissa a 1200 come posso risolvere questo problema?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Ragazzi una domanda semplice semplice :)....Ieri sono passato alla Vanilla Rootbox 3.9.1, tutto ok...per ora non ho trovato bug, unica domanda è questa, una volta impostato il widget cLock sulla home, questi non mi carica il meteo, come mai? Ho attivo sia Accesso alla posizione sia Posizione Wifi e rete mobile.
Help me :(....
Aggiornamento: ho risolto :) installando la nuova versione v2.2.3
__________________________________________________ __________________________________
Mentre l'app News e Meteo a voi funziona? A me solo la parte meteo non va...soluzioni?
Aggiornamento: dopo aver installato la nuova versione di cLock, mi ha aggiornato anche l'app News e Meteo
Ciao a tutti
-
Per installare questa rom cosa mi consigliate di scaricare ? La nightlies o la official ?
-
Quote:
nicola1989
Ragazzi non so se è capitato anche a voi ma con questa rom la CPU e sempre fissa a 1200 come posso risolvere questo problema?
Non penso sia colpa della rom,usa better battery stats per capire quale processo tiene la cpu al massimo.........
Quote:
XxmentxX
Per installare questa rom cosa mi consigliate di scaricare ? La nightlies o la official ?
L'ultima nightly.....
-
Quale voce dovrei controllare con bbs?
-
Quote:
nicola1989
Quale voce dovrei controllare con bbs?
Non ce n'è una,teoricamente quella con piu tempo all'attivo....
Comunque leggi e chiedi qui:
https://www.androidiani.com/forum/sa...=battery+stats
-
il link al sito per scaricare la rom non funziona ! anche a voi ?
-
Quote:
XxmentxX
il link al sito per scaricare la rom non funziona ! anche a voi ?
Funziona :)
-
Scusate ma non riesco proprio a disattivare la barra di navigazione , qualcuno può aiutarmi ?
-
...prova da hybrid setting poi scorri a sinistra selezioni interfaccia e metti a 0% ....
-
Quote:
fruit
...prova da hybrid setting poi scorri a sinistra selezioni interfaccia e metti a 0% ....
Grazie del consiglio ma ho risolto impostando la stock UI Grazie comunque :)
-
Compositore Vocale
Mica sapete se con il prossimo aggiornamento verrà sistemata l'app Compositore vocale? O se c'è un modo per farla funzionare?
Grazie
-
Nella lista delle app è presente Performance control , ma come faccio ad aprirlo ? Dove si trova ? Grazie :)
-
Quote:
XxmentxX
Nella lista delle app è presente Performance control , ma come faccio ad aprirlo ? Dove si trova ? Grazie :)
è nel menu delle impostazioni ;)
-
Quote:
Tiaz92
è nel menu delle impostazioni ;)
Da me non c'è ! Possibile ? Ho sbagliato a configurare qualcosa ? Non saprei
-
Quote:
XxmentxX
Ciao a tutti.
Io ho la versione del 27 Aprile e anche a me manca il menù, o almeno io non l'ho trovato.
-
Credo che performance control sia stato eliminato
-
Si, l'ha scritto bajee su g+....
Performance control rimosso...
M^2 from mobile
-
Quote:
msquared
Si, l'ha scritto bajee su g+....
Performance control rimosso...
M^2 from mobile
Sono riuscito ad avviarlo tramite il widjet convertendo l' app in applicazione di sistema con titanium backup :D
-
Se potete....mi consigliereste un buon kernel x questa rom ??Grazie in anticipo
-
...metti il dorimanx 9.14 ...mai avuto problemi :)
-
Update from Bajee
Quote:
Updates:
*Per-App-Color
WiFi text - Fixed
Clock - Fixed
SignalText - Fixed
WiFi Icons - to be fixed
Signal Icons - to be fixed
*Features
Phone
Phone Blacklist
Allow voicemail notification to be cleared
Rejected calls as missed
Direct Call
Camera
Timer Snapshop
Voice Shutter: Voice triggered snapshots
-
...volendo c'è anche la nightly del 30 :)
-
Quote:
fruit
...volendo c'è anche la nightly del 30 :)
Link?
Grazie
-
Ho questa rom su un s2. Che kernel mi consigliate? attualmente ho il dorimanx siyah 9.10, e in effetti prende un bel po' di batteria,senza contare i numerosi freeze e lag vari.
-
Qualcuno puoi postare la nightly del 30
-
Quote:
cicciobastardo
Ho questa rom su un s2. Che kernel mi consigliate? attualmente ho il dorimanx siyah 9.10, e in effetti prende un bel po' di batteria,senza contare i numerosi freeze e lag vari.
Naaaa il 9.10 è storia vecchia, oltre che poco ottimizzato.
Metti una delle ultime due, la 9.13 o la 9.14 (ti consiglio la 9.13) e tienilo stock per 3-4 cicli, noterai ottimi consumi e una fluidità davvero ottima.
-
-
Quote:
fruit
Changelog? :)
Inviato dal Bar Boe
-
Ragazzi ho un problema dopo il flash dell'ultima versione... Praticamente quella prima mi perdeva il segnale ogni tanto e dovevo riavviare il telefono.. Ma fin qui poco male. Questa nuova mi fa questo... praticamente sembrerebbe che al momento in cui il telefono perde il segnale, dopo poco lo schermo cominci a pulsare come una lampadina in preda a degli sbalsi di tensione e circa dopo un secondo il telefono si spegne... A qualsiasi livello di carica si trovi, succede che o quando si riavvia fa il suono di batteria scarica e si spegne poco dopo oppure collegandolo al caricabatterie si riaccende o da 1 2 % e poi si ricarica molto velocemente fino a tornare al 70 80 nel giro di una 20ina di minuti.. oppure riparte già da un 40 per poi risalire velocemente. Comunque per riaccenderlo il più delle volte c'è bisogno del caricabatterie e comunque una volta carico al 100 nuovamente, staccandolo a volte ma non sempre si rispegne e ricomincia tutto da capo... Adesso io nn capisco... non mi sembrerebbe un problema di calibrazione.. Ho anche tolto la batteria per + di 10 secondi per fare in modo che il chip si ricalibrasse ma non va... Non capisco il motivo e soprattutto non capisco se il problema è hardware o software.. Mi date una mano? Comunque la cosa sembrerebbe legata alle buche di segnale... Ma non ne sono certo al 100%
-
Quote:
BigBlack
Ragazzi ho un problema dopo il flash dell'ultima versione... Praticamente quella prima mi perdeva il segnale ogni tanto e dovevo riavviare il telefono.. Ma fin qui poco male. Questa nuova mi fa questo... praticamente sembrerebbe che al momento in cui il telefono perde il segnale, dopo poco lo schermo cominci a pulsare come una lampadina in preda a degli sbalsi di tensione e circa dopo un secondo il telefono si spegne... A qualsiasi livello di carica si trovi, succede che o quando si riavvia fa il suono di batteria scarica e si spegne poco dopo oppure collegandolo al caricabatterie si riaccende o da 1 2 % e poi si ricarica molto velocemente fino a tornare al 70 80 nel giro di una 20ina di minuti.. oppure riparte già da un 40 per poi risalire velocemente. Comunque per riaccenderlo il più delle volte c'è bisogno del caricabatterie e comunque una volta carico al 100 nuovamente, staccandolo a volte ma non sempre si rispegne e ricomincia tutto da capo... Adesso io nn capisco... non mi sembrerebbe un problema di calibrazione.. Ho anche tolto la batteria per + di 10 secondi per fare in modo che il chip si ricalibrasse ma non va... Non capisco il motivo e soprattutto non capisco se il problema è hardware o software.. Mi date una mano? Comunque la cosa sembrerebbe legata alle buche di segnale... Ma non ne sono certo al 100%
E' la batteria che è cotta.. la stessa cosa è successa anche a me.
Fai caso se la batteria è un po' gonfia..
se fa così ha problemi di tensione.. cerca di cambiarla al più presto vedrai che tutto si risolve!
-
Si è gonfia... Ma secondo voi potrebbe essere stato un caricabatterie portatile cinese da 12000 mAh? Oppure succede perkè succede.. a parte che uso anche un caricabatterie vecchio nokia e un huawai... Quale di questi?
-
Quote:
BigBlack
Si è gonfia... Ma secondo voi potrebbe essere stato un caricabatterie portatile cinese da 12000 mAh? Oppure succede perkè succede.. a parte che uso anche un caricabatterie vecchio nokia e un huawai... Quale di questi?
É capitato ad un mio collega, gli spariva il segnale e riavviava il telefono per farlo ripartire, batteria gonfia, cambiata, ora ok. Il punto é che se é gonfia é perché si é surriscaldata, smetti di utilizzarla.
Mi ha detto mio cuggino che da bambino una volta émmooorto!
-
Raga dite che verrà implementata la funzione HALO della paranoid?
-
Quote:
BartLuke94
Raga dite che verrà implementata la funzione HALO della paranoid?
Msquared lo ha chiesto su xda. Per il momento non è possibile perché questa funzione è ancora in fase di sviluppo. Vedremo come evolve la cosa.