Noto che mano a mano che si affina questa ROM è sempre più golosa di RAM :eek:
Appena ho iniziato a provarla avevo anche più di 450Mb liberi, adesso siamo sui 300.
Visualizzazione stampabile
Noto che mano a mano che si affina questa ROM è sempre più golosa di RAM :eek:
Appena ho iniziato a provarla avevo anche più di 450Mb liberi, adesso siamo sui 300.
e normale che flashando la nightly ci siano i dpi piu alti del normale?
Ripeto :la nightly del 23 è sperimentale, bajee vuole testare le hybrid settings....
Se ne volete una stabile tornate a quella del 22...
M^2 from mobile
Salve ho su questa rom da 5 giorni e sto scoprendo giorno per giorno le sue potenzialità vorrei sapere se é possibile aggiungere alla fotocamera la funzione photophere ero convinto ci fosse grazie un ultima domanda posso flashare il modem+ril o vado inocontro a qualche problema?
Riporto da XDA :
Information: Bajee takes a break
I'm sure that most of u already know, that Bajee will take a break from developing.
His attention for now is set on study and the more important things in life.
We all should have respect for his decision and be thankful for all he gave to us - also this great community!
But this won't be the end of RootBox. Bajee takes a break,
what means that he come back and the development will go ahead.
Stay tuned!
Original posts by Bajee
CHEERS
Ma porc** proprio ora che questa rom mi sembrava fra le migliori in circolazione :(
A sto punto passo a jellybam finchè non ritorna.
Non disperate, non è la prima volta che capita e badate bene che è solo rallentato lo sviluppo, ha scritto che continuerà a mantenere aggiornato github..... :)
M^2 from mobile
Ciao ragazzi voglio provare la rootbox...Avrei alcune domande:
1-Com'è l'ultima nightly??è abbastanza stabile??
2-C'è ancora qualcuno che usa le inverted dopo la chiusura del thread di Justin?
3-C'è la photosphere nella RootBox?
Grazie mille :)
Perfetto...ora vado...M ascolta un ultima cosa...Vorrei cancellare tutto...oltre i due wipe obbligatori vorrei cancellare anche tutto il contenuto della sd per partire da zero(vengo dalla JellyBam..)cosa mi consigli di fare per tenere le impostazioni di apex e il desktop??Grazie..
Guarda lo feci anche io prima di fare un deep clean addirittura :D
Salvati la cartella apex con un gestore file. La copi sul pc, dopo aver fatto tutte le tue operazioni puoi ricopiarla nella memoria interna, l'importante è che rimetti la cartella di apex nello stesso percorso in cui è ora. Ti ricarichera tutte le impostazioni senza problemi.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Update by kroz
As you guys already know about the news regarding Bajee's "short break" on developing RB due to some personal reasons
but you also heard from him that RB is NOT DEAD and sources will be continuously maintained by him
so device maintainers can give up-to-date builds on their device specific threads
but since we don't have device maintainers in i9100
(because Bajee started RB in i9100 so he is the device maintainer of it)
i asked him if i can distribute nightly builds, and he said YES, so don't worry,
i9100 will still have up-to-date nightlies :D
ok to start with, i build 0325 nightly,
this is just the same as 0323 BUT this doesn't have the hybrid settings,
you will find all my nightly builds in my dev-host folder
http://d-h.st/users/kroz
http://dl.dropbox.com/u/65852098/Scr...5-16-16-43.png
NOTE:
i am not a developer of RB, i have no access to RootBox git,
i will just build it for you with latest synced repo
so you will be having unmodified RootBox builds
M^2 from mobile
ciao a tutti.
piccola informazioni riguardo a questa ROM prima di fare il passo di modificare lo smartphone.
Qualcuno che lo utilizza può dirmi se funziona Sky Go? (o sa indicarmi qualcosa di simile in cui funziona...)
Con Apex è possibile modificare la posizione delle icone a nostro piacimento?
non fare crossporting, cioè non fare la stessa domanda in più thread.
Comunque con apex puoi sistemare le icone solo per : titolo, data di installazione (ascendente e discendente) e quelle più usare. Trovi queste opzioni in impostazioni apex/impostazioni drawer/ordinamento applicazioni del drawer.
Ragazzi chiedo venia ma nella mia recovery non c'è "2. Format /System (non coinvolge la sd esterna/interna)" !!!Che faccio per partire da base pulita dopo il wipe data/factory??Grazie mille...
Il format system (e tutti i format, data e cache) li trovi in recovery nel menu "mount and storage".
Non ricordo. Prova la versione gratis di nova e controlla. Altrimenti su google cerchi cosa aggiunge la versione a pagamento...
Ho fatto ragazzi...M....A CHE ROM!!!! :D Mi piace già parecchio... :) per il kernel che consigliate??Vengo dal Dori che era fenomenale(C'è ancora bisogno di dirlo..??!! :D)
Salve a tutti..sono ritornato a questa ROM perché mi ci sono trovato benissimo nonostante il difetto della luminosità XD cmq vorrei sapere come gira il siyah patchato e se il cell freeza come con il dori.. Grazie mille in anticipo :)
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Ragazzi come metto il tema scuro(quello delle inverted per intenderci)anche nei messaggi??