Ragà ho risolto con il wipe factory reset, prima non l'avevo fatto...ora provo ancora qualche ora, ma sembra che non lo faccia più
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Come cavolo si toglie il lucchetto nella barra delle notifiche.??? A parte che lo trovo inutile, ma quando ci sono le notifiche, il tasto per eliminarle viene visualizzato solo parzialmente .....
domanda, come faccio a mettere la vibrazione quando premo su le icone della barra delle notifiche?con la CM10 si poteva, qui non trovo l'opzione!
Ma un menu delle impostazioni più normale??? Dovrebbe avere una pagina per ogni impostazione, la lista dei wifi è troppo piccola, e ad esso anche la lista dei bluethoot, ecc.
E poi quando vado a fare l'undervolt da impostazioni > ROM control > performance > impostazioni voltaggi - perché il tasto applica valori sta così togliendo spazio alle modifiche dei voltaggi???
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
davide.paolini (27-10-12)
Ciao a tutti Rootboxiani!
Ho flashato la nightly di oggi con un full wipe e mente pistolavo con i toggles della barra notifiche, mi sono scomparsi... ho risolto con un riavvio, ma a voi è mai capitato?
Ragà vi funziona il tethering wifi?